Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Stasera ho avuto modo di provare nell'Apple Store di Salerno l'Iphone X.

Ho fatto foto, video e ho smanettato un pò con le varie applicazioni.

 

E' di gran lunga il miglior telefono in circolazione, chi non è d'accordo abbia il buon gusto di essere onesto con se stesso almeno quando si parla di telefoni.

 

Non ho 1180 euro, devo ripiegare su altri telefoni.

 

Io sono felice del mio Huawei P 10, a parte i video di sera che sono sgranati è un bel cellulare, ma l'anno prossimo Iphone X sicuro. :ok:

 

Io non sono d'accordo, perchè con gli stessi soldi ne prendo due di pari prestazioni.

Quindi che si fa?

Rissa?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non sono d'accordo, perchè con gli stessi soldi ne prendo due di pari prestazioni.

Quindi che si fa?

Rissa?

Fatti dare la mancia da mamma e papà, il prossimo anno lo prendi pure tu l'Iphone X.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

"Potrei benissimo ribatterti dicendo che non facendoti il viaggio accorceresti la durata del mutuo, ma poi razza di imbecille patentato, come ti permetti di giudicare la mia vita? Io l'estate lavoro e gli altri mesi i miei mi passano qualcosa come la passano a tanti ragazzi che non lavorano, inoltre studio inglese nella scuola più quotata della provincia di Salerno."

 

Mi dispiace non avere una risposta, ma sei sicuro che la danno a me la mancia? :)

 

RIP Reimi, ci rivedremo quando tornerà il nuovo Reimi 5.

 

Comunque proporrei di rinominare questo 3d in un piu generico "smartphone", così magari si parla di tutto il mondo tech :)

  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

"Potrei benissimo ribatterti dicendo che non facendoti il viaggio accorceresti la durata del mutuo, ma poi razza di imbecille patentato, come ti permetti di giudicare la mia vita? Io l'estate lavoro e gli altri mesi i miei mi passano qualcosa come la passano a tanti ragazzi che non lavorano, inoltre studio inglese nella scuola più quotata della provincia di Salerno."

 

Mi dispiace non avere una risposta, ma sei sicuro che la danno a me la mancia? :)

 

RIP Reimi, ci rivedremo quando tornerà il nuovo Reimi 5.

 

Comunque proporrei di rinominare questo 3d in un piu generico "smartphone", così magari si parla di tutto il mondo tech :)

 

mi sento quasi in colpa :asd: :asd:

 

il ban è arrivato per lo sfogo al mio post....che ha argomentato con molta flemma come si può leggere :asd: :asd:

 

Tornando in topic...

 

io ho preso da 6 mesi circa un Asus zenphone 3 max, pagato 199€

fà il suo dovere (chiama riceve ha WA) non mi interessavano particolari doti fotografiche in quanto per quello uso la reflex...

 

Prima di questo ho avuto per 3 anni il cellulare che ho amato di più in assoluto (l'ho cambiato perche mi ci sono seduto sopra e l'ho spezzato :acc: :asd: :asd: ) un Nexus 5...secondo me il miglior cellulare Android in circolazione...

 

 

Per quanto riguarda le altre marche, vi consiglio, se volete un cellulare da non dover vendere un rene, di dare un'occhiata a ZTE, sono una ditta cinese in forte espansione, io c'ho a che fare per lavoro, e i materiali non sono male...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io avevo il Nexus S, ero riuscito a trovare la versione con l'amoled e confermo, ogni 3x2 cambiavo rom.

L'ho cambiato con un bb per la disperazione :asd:

 

L'amoled era quello americano mi pare, no?

Io avevo il tristissimo lcd! XD

Però con il modding ricordo che è riuscito a sopravvivere al passaggio a jelly bean. Con la rom stock laggava che era una meraviglia!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 anni dopo...

Buona giornata ragazzi
Una domanda per voi appassionati del momdo apple....
Sarei interessato per mettere nei miei giri in mtb ad un apple watch ma CELLULAR
Il mio smarphone non è Apple e mi chiedevo se il mio numero di cellulare poteva cmq rimanere lo stesso attivando una esim visto che non ho bisogno di associare l orologio con il telefono
Grazie

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...