Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

bravo, è proprio quello che vogliono evitare a tutti i costi...

Se gli mettono la tastiera in slide, gli possono davvero mettere anche il marchio nokia.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perchè?????????????????????????? :??: :??: :??:

Per me sarebbe solo un grande vantaggio non una scopiazzatura, che poi se vogliamo proprio vedere tutti gli smartphone di nuova generazione sono una copia più o meno velata di Iphone dal tuoch capacitivo alle APP agli store ecc ecc

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, Nonno. Tuttavia una tastiera Slide poco si addice alla semplicità "minimale" della Apple. E poi, a dirla tutta, non ho mai provato nessuna tastiera "reale" che mi desse lo stesso feedback eccelso di quella dell'iPhone.

 

iOS 4 molto bello: più fluido, veloce e ordinato. Belle le cartelle e Multitasking molto funzionale che non consuma per nulla la batteria. Devo ancora esplorarlo bene, ma mi sembra un'ottimo OS.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

iOS 4 molto bello: più fluido, veloce e ordinato. Belle le cartelle e Multitasking molto funzionale che non consuma per nulla la batteria. Devo ancora esplorarlo bene, ma mi sembra un'ottimo OS.

 

Quoto.

L'unica pecca per adesso è iBooks che ha dei rallentamenti assurdi quando esegue alcuni effetti (tipo il passaggio dalla libreria allo store o il passaggio da una pagina all'altra).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ripristinando il software tramite iTunes..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Poi lo dovrò aggiornare al 4.... :whew: :whew: :whew: :whew:

 

Ripristino al 3.1.3 completato... ora procedo al 4!!!!

 

Sto sudando freddo, finchè non lo vedo acceso con iOS 4, non mi rilasso!!!! :whew: :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perchè?????????????????????????? :??: :??: :??:

Per me sarebbe solo un grande vantaggio non una scopiazzatura, che poi se vogliamo proprio vedere tutti gli smartphone di nuova generazione sono una copia più o meno velata di Iphone dal tuoch capacitivo alle APP agli store ecc ecc

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Quando hanno presentato l'iPhone hanno fatto dell'assenza si una tastiera fisica un vero e proprio punto di forza... Più spazio x lo schermo, più sottile.

 

Il nuovo iPhone già assomiglia in modo pazzesco ai Nokia x il design, se gli metti la tastiera gli manca solo il marchio. :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti;tra qualche giorno entrerò anche io a far parte di questa comunità di possessori di iphone e con questo vorrei chiedervi un consiglio su quali app scaricare inizialmente,secondo voi quali sono le più utili e le più belle app per iphone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni, senza dubbio VUVUZELA :)

 

agiti il telefono per esultare e non hai nemmeno bisogno di soffiare :D

 

 

stanza, ibooks, facebook, wikipanion, soundhound, livescore (a me serve tanto), eventful, tumblr (se lo usi), wordpress (se lo usi), bump, polarize, moreLomo, PS Mobile, dotdotdot (non so se e' ancora gratuita), remote (se hai un mac), solitaire, labyrinth 3d, dropbox, echofon... e ancora e ancora... dipende se le vuoi gratiso no.

a pagamento ce ne sono di molto utili e molto carine, anche dei bei giochini a pochi centesimi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti;tra qualche giorno entrerò anche io a far parte di questa comunità di possessori di iphone e con questo vorrei chiedervi un consiglio su quali app scaricare inizialmente,secondo voi quali sono le più utili e le più belle app per iphone ?

Senza dubbio SgarbiX :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio SgarbiX :rotfl:

capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra

 

 

LOOOL :D

 

ciao a tutti;tra qualche giorno entrerò anche io a far parte di questa comunità di possessori di iphone e con questo vorrei chiedervi un consiglio su quali app scaricare inizialmente,secondo voi quali sono le più utili e le più belle app per iphone ?

 

allora, come applicazioni, ti consiglio:

facebook

Whatsapp

google mobile

eurosport

aroundme

uefa.com

waze

ebay

google earth

ibancomap

itranslate

ispazio

paginegialle

paypal

prontotreno

skebby

guida tv (se hai sky è il top)

sky meteo 24

sport (mediaset)

skype (anche se da ottobre questi animali ti faranno pagare anche le chiamate skype-skype)

la tua banca (se sei cliente "banca intesa")

shazam

soundhound

logmeln (se installato anche sul pc, ti permette di entrare in remoto dal pc da qualsiasi punto, con una discreta velocità, anche in 3G)

 

per ora non ho altre idee... :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

"... non sono mai stato un matematico, ma credo che 4 sia più di 3 cazz0!!!!"

 

ahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bellissimo video!!!! :rotfl:

 

allora la data Italiana è stata ufficializzata?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi pare che i comunicati Apple parlino genericamente di luglio, la data del 24 (qualcuno i pare dica pure 28) sia solo un rumor non confermato. Qualsiasi data sia stata scelta prendetela comunque con le pinze, in USA ci sono stati tanti ordini cancellati per scuse banali così da sopperire alla mancanza di terminali, questi problemi di reperibilità potrebbero pure far slittare il lancio negli altri paesi (Italia compresa) così come accaduto già con l' iPad.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra

 

 

LOOOL :D

http://www.youtube.com/watch?v=DSmRV6yIR5s

 

guarda quel video :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha aggiornato l iPhone all ios 4?

Su un sito leggevo molte lamentele riguardo il multytasking e inoltre molte persone hanno riscontrato vari bug..

Quindi per ora non penso proprio di aggiornarlo..attendo pareri da qualcuno..

yes... aggiornato ieri notte...

 

molto carino, esteticamente più luminoso....

 

......però...........

 

Il multitasking a parer mio è gestito malissimo, praticamente quando schiacci il tasto home per uscire da un menu/app qualsiasi, in automatico te la manda in background... quindi se usi diverse apps, ti ritroverai un background di 10-20 applicazioni... immagina la batteria (su questo punto ci ripasso dopo).... praticamente ogni volta devi entrare (doppio click sul tasto home) e chiuderle manualmente... potevano decisamente gestirlo meglio a parer mio....

 

Bug niente per ora, apparte qualche applicazione che ancora non si è aggiornata al nuovo firmware, ma li non è colpa del 4.0

Ho sentito anche io di bug su fotocamera, impostazioni, videocamera... niente di tutto questo per ora, fortunatamente!!!!!! :)

 

Batteria???? disastroooooooo!!!!! l'ho tolto sto pomeriggio alle 15.30 dalla carica, adesso è al 55% ...vabbè che ci sto cazzeggiando parecchio, ma non da giustificare il 45% in meno in sole 4 ore!!!!!! ho mandato giusto quache mail (che tengo attive in background), notifiche disabilitate, un pò di facebook, e nient'altro... secondo me è un consumo spropositato!!!!!!!!! ^_^

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi potete aiutare... ho un singolare problema che mi si verifica sia su iphone che su ipad.

me ne sono accorto poco fa quando ho fatto l'aggiornamento su iphone e poi ho notato che me lo fa anche su ipad (che ovviamente non e' stato aggiornato)...

nell'applicazione immagini - foto, quando guardo i "luoghi", non mi carica le mappe. mi funziona, ma non aggiorna le mappe di google :(

l'applicazione "mappe" funziona correttamente e perfettamente, ma la sezione luoghi di "foto" non va. mi fa vedere i pin rossi dei luoghi, ma non aggiorna le mappe.

ho provato il riavvio del telefono ma nulla.

 

cosa puo' essere?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi potete aiutare... ho un singolare problema che mi si verifica sia su iphone che su ipad.

me ne sono accorto poco fa quando ho fatto l'aggiornamento su iphone e poi ho notato che me lo fa anche su ipad (che ovviamente non e' stato aggiornato)...

nell'applicazione immagini - foto, quando guardo i "luoghi", non mi carica le mappe. mi funziona, ma non aggiorna le mappe di google :(

l'applicazione "mappe" funziona correttamente e perfettamente, ma la sezione luoghi di "foto" non va. mi fa vedere i pin rossi dei luoghi, ma non aggiorna le mappe.

ho provato il riavvio del telefono ma nulla.

 

cosa puo' essere?

da me funziona perfettamente, anche se alcune foto me le posiziona da tutt'altra parte!!!! ahahah XD

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multitasking a parer mio è gestito malissimo, praticamente quando schiacci il tasto home per uscire da un menu/app qualsiasi, in automatico te la manda in background... quindi se usi diverse apps, ti ritroverai un background di 10-20 applicazioni...

 

ma che cazzata!!!

cioè, non possiamo scegliere quale applicazione lasciare in background e quale no?

 

possibile che non abbiano pensato prima a questa cosa?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzata!!!

cioè, non possiamo scegliere quale applicazione lasciare in background e quale no?

 

possibile che non abbiano pensato prima a questa cosa?!?

mi sembra strano in effetti... ^_^ ...fatto sta che ogni applicazione che apro (ma anche il menu "impostazioni") e poi chiudo tramite tasto HOME, mi vien spostata tutta in background, e poi devo eliminarla manualmente.... (quando mi ricordo eheheh)

 

su Ispazio dicono cmq che questo non influisce sulla durata della batteria.....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria...

purtroppo ho letto il tuo messaggio mentre il mio iphone si stava già aggiornando... altrimenti non avrei aggiornato...

a me il multitasking serve poco e in rari casi... quindi se ogni minima cosa che apro me la trovo in background, la cosa mi infastidisce non poco...

 

ora aspetto che finisce di aggiornare e poi farò qualche test...

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria...

purtroppo ho letto il tuo messaggio mentre il mio iphone si stava già aggiornando... altrimenti non avrei aggiornato...

a me il multitasking serve poco e in rari casi... quindi se ogni minima cosa che apro me la trovo in background, la cosa mi infastidisce non poco...

 

ora aspetto che finisce di aggiornare e poi farò qualche test...

 

Intanto grazie ad aria per la risposta... se tu e kiro mi confermate questa cosa di non poter scegliere quali app mettere in background o meno mi tengo stretto il mio vecchio firmware...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie ad aria per la risposta... se tu e kiro mi confermate questa cosa di non poter scegliere quali app mettere in background o meno mi tengo stretto il mio vecchio firmware...

No, non si può scegliere... :rolleyes:

Ho provato tutte le possibili combinazioni di tasti nel chiudere un'applicazione (prendendo spunto dai vari Kirirae/backgrounder che avevo nel firmware precendente tramite cydia) ma niente da fare... manda tutto in background.... :whew:

 

......poi magari sto sbagliando io qualcosa, ma non mi pare di aver trovato altri sistemi, nemmeno leggendo sui vari forum!!!!

 

Non penso che questo influisca sulla batteria. In pratica te le mette in una sorta di ibernazione... Forse ci hanno proprio pensato a questa cosa. Spero...

ma l'ibernazione a che serve se non posso decidere quale applicazione metterci?!? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

...l'ibernazione dovrebbe portare un vantaggio, ma se vanno tutte in ibernazione, che vantaggio porta?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti non si può. Alla fine ci si trova con una sleppa di app aperte in background ma niente paura: finora sono davvero poche le app (tra cui tutte quelle native di iPhone) che supportano il multitasking, ovvero che rimangono realmente "aperte" sullo sfondo per cui la cosa non inficia sui consumi. Anzi, pèer inciso vi dirò che proveniendo da un iPhone 3.1.3 JB ho notato un lieve ma significativo aumento di autonomia della batteria. Comunque tornando al discorso, per adesso il multitasking delle app non compatibili con tale funzione si limita ad una ibernazione e alla creazione di una sorta di shortcut che rimane disponibile nel caso in cui si voglia disporre rapidamente di una tale applicazione aperta in precedenza e poi richiusa. :teach:

 

Si spera che le cose cambino a breve, ovviamente. :ok:

 

PS: ho rosicato che hanno tolto Game Center dalla release ufficiale dell'iOS4. A quanto pare Apple ha avuto problemi e ha rinviato l'uscita di questo servizio dopo la fine di un periodo di beta test dedicato. Peccato, ero curioso. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...