Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Eh eh eh, mitico! :asd:

 

Vabè, vedi tu. Io resisterò nonostante abbia provato la stessa impazienza per l'iPad. :ok:

vedrò domani a quanto arriverà il prezzo d'asta,se andiamo troppo oltre gli dico ''ciao'' :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo certi che sia completamente in italiano e che le nostre sim funzionino a dovere sul nuovo iphone?

che sia in italiano non ho dubbi. se io posso mettere il mio telefono in suomi, un finlandese puo' metterlo in italiano... in inghilterra sara' la stessa storia.

per quanto riguarda le sim, no!! non vanno bene.

la devi tagliare per renderla una microsim e poi non la usi piu' da nessun'altra parte. a 'sta cosa ci hanno fatto caso in pochi, come per l'ipad all'inizio: l'iphone usa microsim!!)

 

fartela sostituire dagli operatori italiani la vedo dura perche', ovviamente, non hanno ancora microsim attive per iphone (ma solo per ipad).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no.

il giorno del lancio si', molto probabile. magari non all'apple store dove si fiondano tutti ma in qualche mediaworld/saturn (meglio il secondo) di sicuro.

due giorni dopo no, non lo trovi piu' da nessuna parte.

se te lo perdi al day-1 devi aspettare che arrivino le spedizioni successive che possono essere da una settimana a due.

Cavolo, me lo perdo perchè parto dall 11 al 25 luglio.

Le offerte degli operatori saranno disponibili da subito?

Voi cosa mi consigliate, con un operatore con un impatto di prezzo più basso o da solo?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

La vodafone da quello che dicono in giro sostituirebbe la sim con una micro-sim utilizzabile su iphone 4...

Ecco il link della notizia: http://www.iphoneitalia.com/vodafone-sosti...sim-120965.html

A me invece farebbe piacere sapere se ci fosse disponibile un adattore da micro-sim a sim, visto che per lavoro alterno due telefoni( entrambi iphone) ma uno bello ( Il 4) e uno da guerra ( Un vecchio iphone 2g).

 

Per quanto riguarda invece la disponibilità nei negozi mi sa che stavolta sarà davvero dura trovarlo. Ne arriveranno pochi pezzi a quanto dicono.. sicuramente dopo il dayone non si troveranno più per non so quanto.

Inoltre va tenuto conto che nei paesi dove domani sarà lanciato sarà difficile reperirlo e che in america c'è stato un boom di ordini.. Insomma ho paura che l uscita Italiana slitti a dopo l estate...

 

Nuck per quanto riguarda il prezzo 900€ imho sono un pò tantini... A quel prezzo ti conviene prenderti un biglietto per londra e andarlo a prendere domani.

IO purtroppo causa lavoro non posso farlo, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto. Non tanto per la smania di averlo ma perchè tutto sommato deve essere una bella esperienza..Insomma è una cosa di cui ci si ricorda per un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando stare il prezzo,ciò che è descritto nell'inserzione è tutto vero?

 

Il software dovrebbe essere multilingua e, dalle voci che girano, pare che il telefono non sara sim lock o operator lock quindi dovresti poterci mettere la scheda che vuoi senza doverlo sbloccare, l' osservazione che ti fanno sul prezzo invece la condivido in pieno, a questo punto mettici qualcosa sopra e fatti un week end in uno dei paesi dove lo vendono e te lo prendi direttamente ;)

 

la devi tagliare per renderla una microsim e poi non la usi piu' da nessun'altra parte. a 'sta cosa ci hanno fatto caso in pochi, come per l'ipad all'inizio: l'iphone usa microsim!!)

 

Mi pare che Vodafone abbia previsto l' uscita di microsim con adattatore, per gli altri operatori comunque si possono comprare gli adattatori su internet e così la sim può essere messa in qualsiasi telefono.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio un po' di domande ma sono seriamente intenzionato all'acquisto:

-Per chi ha già fatto l'esperienza, il prodotto vale l'acquisto? (Arrivo da Nokia 5800)

-Esiste una data d'uscita precisa?

-E' possibile preordinarlo e farlo tenere in negozio fino a quando non lo si va a prendere? (sono via dall' 11 al 25 luglio)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Esiste una data d'uscita precisa?

2) E' possibile preordinarlo e farlo tenere in negozio fino a quando non lo si va a prendere? (sono via dall' 11 al 25 luglio)

 

1) No, alcuni rumors lo danno per il 24, altri per il 28, altri ancora prevedono uno slittamento dell' uscita, di ufficiale per ora c' è solo un generico "luglio 2010"

2) Dipende dal negozio e dall' uscita, potrebbe capitare che i preordini vengano aperti dopo l' 11 e quindi tu non possa prenotarlo come può essere che esca prima del 25 e te lo tengano fermo solo un paio di giorni. Vista la carenza di apparecchi e l' assenza di notizie direi che non è da escludere un rilascio a settembre quindi non preoccuparti troppo, se dovessero mantenere il periodo indicato ora allora lo vedremo intorno ai giorni del tuo ritorno ma non prima.

 

Ciao a tutti..sono intenzionato a comprare usato un iPhone 3G con 8 Gb....visto che non me ne intendo di cellulari volevo sapere se 150 euro è un buon prezzo..

grazie

 

A me pare di sì, sei sicuro però che si tratti di un 3g e non del vecchio edge? Considera che fino ad un mesetto fa lo vendevano nuovo a 500 € quindi a 150 € mi viene da pensare che ci sia qualche cosa di strano.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1) No, alcuni rumors lo danno per il 24, altri per il 28, altri ancora prevedono uno slittamento dell' uscita, di ufficiale per ora c' è solo un generico "luglio 2010"

2) Dipende dal negozio e dall' uscita, potrebbe capitare che i preordini vengano aperti dopo l' 11 e quindi tu non possa prenotarlo come può essere che esca prima del 25 e te lo tengano fermo solo un paio di giorni. Vista la carenza di apparecchi e l' assenza di notizie direi che non è da escludere un rilascio a settembre quindi non preoccuparti troppo, se dovessero mantenere il periodo indicato ora allora lo vedremo intorno ai giorni del tuo ritorno ma non prima.

Perfetto, grazie.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che Vodafone abbia previsto l' uscita di microsim con adattatore, per gli altri operatori comunque si possono comprare gli adattatori su internet e così la sim può essere messa in qualsiasi telefono.

si', ok, sono sicuro che vodafone e gli altri sostituiscano le sim... ma di certo non prima del lancio.

quando e' uscito l'ipad a loro sono arrivate le sim neanche una settimana prima e gli altri operatori erano molto piu' indietro con l'aggiornamento.

sara' uguale per iphone e le sim le devono attivare per la telefonia.

 

adattatori comunque ne vendono gia', sia su ebay che FORSE nei negozi vodafone one.

 

Qualcuno conosce qualche buon sito di sfondi per iPhone?

certo

interfacelift.com, e' un sito di sfondi in generale, c'e' una sezione "apple device" da cui puoi scegliere quelli per iphone.

oppure il sito di Mantia, ci sono diversi sfondi anche molto carini.

 

 

dimenticavo...

iPhone wallpapers that don't suck! e' un blog su tumblr che raccoglie i migliori sfondi in giro per la rete. seguendo i link ai vari autori da li puoi arrivare a molti altri siti con sfondi. ma questo e' gia un ottimo sito pieno di ottimo materiale :)

 

edito ancora per aggiungere: l'ultimo sito che ti ho linkato, ho notato che non e' molto pieno, e' stato appena aperto. io conoscevo la versione per ipad :) e quella e' sempre molto aggiornata, per questo posso comunque essere ottimista sul futuro di questo sito per iphone.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che quell'inserzione che stavo osservando,resterò semplicemente ad osservarla,poco fà ha sorpassato i 1000 (mille) €! :ph34r:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ht_11943wt_1180

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che quell'inserzione che stavo osservando,resterò semplicemente ad osservarla,poco fà ha sorpassato i 1000 (mille) €! :ph34r:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ht_11943wt_1180

caspita.... un affarone proprio!!!!! quasi quasi me lo prendo!!!!! XDDDDDD

 

 

Ps: su Ispazio ho letto le avventure di un ragazzo ed una ragazza, che sono da ieri a Parigi in fila per entrare in un Apple Store per acquistare un Iphone 4... Una volta comprato, ritorneranno immediatamente in Italia........... -_-

 

............. Ma dico io, si può essere così pazzi?!? Andare a Parigi e stare buttati una notte in una via aspettando che apra un negozio?!?!?

 

Poi, che diavolo, un ragazzo ed una ragazza (tra l'altro lei sembra molto carina) a Parigi (la città dell'amore).......... Dio mio quanto sei idiota ragazzo mio!!!!!!!

 

Un vero e proprio Nerd (nel senso più dispreggiativo del termine)!!!!!!!!!!

 

Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!! ^_____^

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Aria, il ragazzo in questione è uno dei redattori di iSpazio per cui se non lo compra lui l'iPhone 4, chi lo deve comprare? :mrgreen:

 

Al di là della passione personale c'è anche il lavoro, per quanto folle possa sembrarci dormire per strada una notte. :ok:

ma il problema principale non è quello :D

 

Io mi riferivo al fatto che Lui, da Nerd purissimo, potrebbe rimanere almeno un altro giorno con la sua bella biondina per farsi un bel giretto romantico e godere delle meraviglie e dell'atmosfera che solo "Paris" può dare!!!! :D

 

ma probabilmente lo eccita di più l'iphone 4!!!!! :asd: :asd: :asd:

 

vabe, ti potrà anche sembrare strano, però le offese potevi evitarle secondo me :ok:

Ma sono assolutamente ironico, ti pare che lo offendo!!!! :)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo anch'io trovo disumana l'idea di dormire davanti ad un negozio o semplicemente farmi una fila chilometrica per comprare un oggetto. Proprio per questo ho sempre usufruito dei preorder di qualunque dispositivo che ho mai acquistato nella vita. Dev'essere indubbiamente bello restare in fila assieme a tante persone che hanno la tua stessa passione, la stessa cieca mania (e per questo, sentirsi nel complesso un pochino meno nerd), assistere al countdown di apertura dello Store dopo aver conversato per ore con perfetti sconosciuti che magari (per com'è strana la vita) diventeranno dei nuovi amici. Ad esempio ricordo ancora come se fosse ieri i racconti entuasmanti di chi ha partecipato al lancio notturno di Xbox360 nel lontano Dicembre 2005 e mi sono sempre mangiato le mani proprio perchè non ho mai avuto modo di provare un bagno di folla così.

 

Purtroppo però non ho il fisico adatto all'endurance e le file interminabili mi angosciano. Meglio il preorder e la consegna tramite corriere! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma probabilmente lo eccita di più l'iphone 4!!!!! :asd: :asd: :asd:

ma che ne sai tu che non fanno anche altro!?

 

e comunque, se mi pagassero per andare a comperare un iphone a parigi... non ci sarebbe patata che tenga.

aaaah i miei sani valori della vita... prima i soldi, poi la patata piove dal cielo da sola, e' una diretta conseguenza.

 

ah, intanto tra una cosa e l'altra, cosi'.... e' sbarcato farmville sull'appstore :)

gratuito...

 

pensavo fosse a pagamento :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inserzione è arrivata a 1160!!!! :ph34r:

Roba da pazzi,quasi quasi è meglio la fila notturna all'app store.

 

Come stanno andando le cose secondo me arriverà a 1500€ tranquillo tranquillo.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne sai tu che non fanno anche altro!?

 

son quasi pronto a mettere la mano sul fuoco!!!! :D

Anche perchè lei è già rientrata, lui è ancora a Parigi!!!!! d'ooooh!!!!!! XDDDDD

 

e comunque, se mi pagassero per andare a comperare un iphone a parigi... non ci sarebbe patata che tenga.

aaaah i miei sani valori della vita... prima i soldi, poi la patata piove dal cielo da sola, e' una diretta conseguenza.

looool.... ^_^

 

 

l'inserzione è arrivata a 1160!!!! :ph34r:

Roba da pazzi,quasi quasi è meglio la fila notturna all'app store.

 

Come stanno andando le cose secondo me arriverà a 1500€ tranquillo tranquillo.

Peccato che ne vende solo uno....ne avrei preso 3!!!!! :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...