Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

no. non consuma nulla in piu' di batteria! stai tranquillo, anche se non le chiudi mai definitavamente non ti cambia nulla.

Non so ma dopo aver installato 4OS a me sembra che la batteria duri di meno!!! Ho disattivato le notifiche di tutte le apps.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dura preciso identico a prima... anzi... come dicevo qualche post fa, 7gg per me e' un nuovo record di durata :)

(non ho mai usato le notifiche push)

 

 

Si, anch'io ho notato solo miglioramenti sulla durata della batteria. Sono passato dall'iOS 3.1.3 JB e la ricarica completa a dire troppo mi durava 4 ore mentre adesso con l'iOS 4 dura più del doppio con un utilizzo intensivo e tutti i servizi attivi. Non c'è paragone. :ok:

 

 

Sì anche io ho notato una maggior durata della batteria, diciamo che con attivo wifi,3g e bluetooth e le notifiche, mobile me ecc, dalle 7 ore circa adesso mi pare almeno 8 ore e mezza dura senza problemi, levando tutto pare eterno :mrgreen:

Per me resta l'unica pecca di questo meraviglioso apparecchio.

 

Sarà qualcosa di ignoto che lavora in background allora...al telefono ci lavoro molto, tra telefonate varie, e-mail e l'utilizzo quotidiano di quickoffice/air sharing. La batteia dura si è no 3 ore 3 ore e mezza!!! Trovo la cosa alquanto fastidiosa. Sono costretto a portare dovunque il caricabatterie, mi è capitato di ricaricare il telefono persino in un bar. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che gli iPhone 4 bianchi non si vedranno prima della fine di quest'anno...

Nel frattempo i prezzi per quanto riguarda l'operatore TIM sembrano essere:

 

659 € iPhone 4 16GB

779 € iPhone 4 32GB

 

Tuttavia penso che sullo store online Apple si potrà risparmiare qualcosa...

 

Samsung invece ha praticamente regalato alcuni Galaxy S agli utenti che hanno riportato indietro il loro iPhone 4. Il bello è che nel Galaxy S i problemi di ricezione sembrano ancora più evidenti.... :mrgreen:

 

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che Tim (ma anche Vodafone) riproporrà lo scherzo dello scorso anno (che secondo me era fatto per favorire i contratti), in questo periodo ci sono stati vari rumors sul malumore di Apple per le scelte commerciali adottate dai primi 2 gestori italiani (prezzi di acquisto più alti e tariffe salate) che avrebbero messo 3 in una posizione di vantaggio, se dovesse essere quindi vero quello che si vocifera allora dovranno tutti allinearsi senza farci la cresta, c' è pure da considerare la dichiarazione di 3 sulle tariffe rivoluzionarie in arrivo quindi la concorrenza deve stare attenta a non esagerare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

779 Euro è davvero un'esagerazione.

E' ovvio che chi sceglie di acquistare un telefono come l'iPhone 4 sia pronto a spendere un bel popò di soldi, però un prezzo così alto, soprattutto se confrontato con gli altri Paesi, è vergognoso.

Credo che a questo punto all'Apple Store lo venderanno (modello da 32 Gb) a 759 Euro (ma ricordo con un solo anno di garanzia...).

Vedremo come si comporteranno Media World e Saturn, visto che credo che le altre compagnie telefoniche si allineeranno sulla falsa riga della Tim.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L' anno scorso la 3 lo vendeva allo stesso prezzo dell' Apple mentre Vodafone era allineata con Tim chiedendo 20 € in più, il problema però era che, almeno all' inizio, lo si trovava praticamente solo con contratto e molto difficilmente qualcuno lo aveva anche in vendita libera.

Sul confronto con gli altri paesi c' è da ricordare il discorso della diversa tassazione, da noi l' iva su questi prodotti è il 20% mentre da altre parti è più bassa, ultimamente si è aggiunto pure l' equo compenso (la tassazione che va a favore della Siae e dovrebbe servire e coprire i mancati incassi derivanti dalla pirateria) che contribuisce ad innalzare ulteriormente i prezzi. Se vai a vedere i prezzi in Francia e nel Regno Unito (paesi dove l' equo compenso non esiste) trovi che oltralpe il telefono viene venduto a 20 € in meno rispetto ai presunti prezzi Apple italiani (quindi 40 in meno rispetto a Tim), la differenza invece è più consistente con l' Inghilterra dove il telefono costa 499 e 59 £ (circa 596 e 715 €).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

spendere 700 euro per un dispositivo dove l'unico scopo è quello di TELEFONARE, che ha problemi proprio nella funzione per cui è nato mi sembra assurdo, allora non ci penso nemmeno di acquistarlo, può stare benissimo dov'è perché a quel prezzo non ci entrerà mai a casa mia

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo come si comporteranno Media World e Saturn, visto che credo che le altre compagnie telefoniche si allineeranno sulla falsa riga della Tim.

Mediaworld e saturn avranno gli stessi prezzi dell'apple store. Identici al centesimo. I prodotti Apple vengono venduti solo da rivenditori Apple a prezzi prefissati.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha informato il mio amico ora ora della disponibilità dei pezzi. Lui lavora al media world, ha detto che ne arriveranno 2 o 3 con abbonamento 3, 6 o 7 con abbonamento vodafone e nessuno da prendere senza abbonamento. Io ovviamente lo voglio con abbonamento 3, aspetto domani o dopo domani i prezzi e vedo quale prendere in caso. Se vado la mattina alle 8 non ci dovrebbero essere problemi.... Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente nella prima ondata non riuscirò ad acquistarlo, causa affluenza e scarsa disponibilità.

Ma credo che comunque entro il 15 Agosto ci riuscirò...

 

O lo prendi il primo giorno o penso se ne parli a settembre, non credo vedremo rifornimenti per agosto.

 

mi ha informato il mio amico ora ora della disponibilità dei pezzi. Lui lavora al media world, ha detto che ne arriveranno 2 o 3 con abbonamento 3, 6 o 7 con abbonamento vodafone e nessuno da prendere senza abbonamento. Io ovviamente lo voglio con abbonamento 3, aspetto domani o dopo domani i prezzi e vedo quale prendere in caso. Se vado la mattina alle 8 non ci dovrebbero essere problemi.... Speriamo!

 

I negozi 3 pare debbano riceverne circa 30 pezzi per modello, per Mediaworld si parlava di scorte decisamente limitate (3/4 pezzi) ma variabili in base alle dimensioni del punto vendita (alcuni potrebbero neanche riceverlo).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

O lo prendi il primo giorno o penso se ne parli a settembre, non credo vedremo rifornimenti per agosto.

 

Ma lo credi davvero? A me sembra inverosimile, onestamente. Non mi pare possibile che Apple ci stia a bloccare la sua principale fonte di incasso per un mese intero o più. Mi sbaglierò, ma vedremo.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad agosto i vari distributori sono chiusi (così come cominciano a fare anche alcuni negozi), a questo si sommano le varie voci sui ritardi delle consegne. In Germania (uno dei 5 paesi dove è stato lanciato subito l' iPhone 4) T-Mobile 10 giorni fa ha dichiarato che ci vorranno circa 9 settimane per avere nuovi pezzi (fonte), in America, Francia e Regno Unito le spedizioni vengono indicate dopo 3 settimane quindi non aspettarti nuove consegne in tempi brevi, secondo me prima di settembre non vedremo altre consegne ma potrei pure sbagliarmi :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo credi davvero? A me sembra inverosimile, onestamente. Non mi pare possibile che Apple ci stia a bloccare la sua principale fonte di incasso per un mese intero o più. Mi sbaglierò, ma vedremo.

beh... ad agosto la gente va in vacacanza, e' molto verosimile che i rifornimenti si vedano per fine agosto e non per meta'...

agosto non e' un buon mese per gli affari da nessuna parte, le persone sono in ferie, al mare e non pensano certo all'iphone.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad agosto i vari distributori sono chiusi (così come cominciano a fare anche alcuni negozi), a questo si sommano le varie voci sui ritardi delle consegne. In Germania (uno dei 5 paesi dove è stato lanciato subito l' iPhone 4) T-Mobile 10 giorni fa ha dichiarato che ci vorranno circa 9 settimane per avere nuovi pezzi (fonte), in America, Francia e Regno Unito le spedizioni vengono indicate dopo 3 settimane quindi non aspettarti nuove consegne in tempi brevi, secondo me prima di settembre non vedremo altre consegne ma potrei pure sbagliarmi :)

 

La situazione in Germania la conoscevo, ma ugualmente mi pare inverosimile.

Non so perchè, ma sono fiducioso. Comunque tenterò l'acquisto al Day One, ma senza fare follie!

Link al commento
Condividi su altri siti

I negozi 3 pare debbano riceverne circa 30 pezzi per modello, per Mediaworld si parlava di scorte decisamente limitate (3/4 pezzi) ma variabili in base alle dimensioni del punto vendita (alcuni potrebbero neanche riceverlo).

Speriamo bene... Comunque è scandaloso, ancora la 3 non ha tirato fuori le tariffe per gli abbonamenti. Esce tra 4 giorni, uno dovrà fare due conti però! Sai, esce tra un mese posso capire, ma 4 giorni è una truffa!!! Non vorrei che all' ultimo tirassero fuori la mazzata come abbonamento da 29 al mese e telefono a 499...

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di una settimana dal lancio, Apple ufficializza i prezzi dell'iPhone 4:

 

659 euro per il modello 16Gb e 779 per quello 32Gb. E' già noto che l'unico modello in vendita sarà il nero, per la versione bianca si dovrà aspettare la fine dell'estate.

 

 

Fonte :ok:

a dì... regalati :asd:

 

 

:ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che probabilmente a settembre prenderò un iPhone 3GS da un amico che lo ha comprato 15 giorni fa e vuole cambiarlo a settembre col 4G e non sono particolarmente informato sull'argomento pongo un paio di domande...

 

- per settembre è previsto un calo di prezzo per la gamma iPhone 3?

- il 3GS ha la connessione Wi-Fi ?

 

Premetto che nonostante possa essere migliore l'iPhone 4G non ASSOLUTAMENTE intenzione di spendere una cifra davvero assurda per un telefono quindi....

I prodotti Apple saranno belli quanto volete ma hanno davvero un prezzo che, a mio modo di vedere, è assolutamente ridicolo, 779 € per un telefono (e non perchè non me lo possa permettere) sono davvero una esagerazione.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...