Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

A questo punto ti inviterei a continuare a frequentare la discussione solo se hai da portare argomentazioni interessanti e costruttive, continuare con la politica denigratoria è inutile oltre che fastidioso :)

Se per "argomentazione interessanti e costruttive" si intende il solo elogiare un terminale senza vederne i difetti, io posso anche farne a meno :ok:

 

Per l'altra parte che non ho voluto quotare per evitare di andare OT nuovamente e per essere distruttivo (nei tuoi confronti)...

 

... ti dico solo di andarti a rileggere i miei post e vedrai chi ha portato i dati e chi no.

 

Preciso anche che io di certo non denigro niente e nessuno, al massimo posso muovere critiche che si sono autocostruite per colpa dei fanboy apple (e qui dentro ce ne sono e molto "prosciuttati") e dalla stessa apple.

 

Dopo di che, avendo dove condividere le mie passioni su questo "settore", io vi saluto. Per me argomento iphone 4-5-6-7-100... non verrà mai più toccato qui, per la felicità di molti.

 

Buon proseguimento a tutti.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

(e qui dentro ce ne sono e molto "prosciuttati")

 

Puoi anche scriverlo il mio nome mica mi offendo.

Se per te essere fanboy vuol dire comprare l iPhone e scrivere sul forum che si è pienamente soddisfatti dell acquisto non so cosa dirti. Io da quando ho l iPhone non sento la necessita di cambiario con altri prodotti( e ne ho provati in questi ultimi due anni) e mi soddisfa pienamente. Quest ultimo modello ancora di più... Che ti devo dire per non essere fanboy? Dire che fa schifo? O che c'è di meglio in giro?o dirti che il wave è il miglior telefono al mondo solo che siccome la Apple va di moda nessuno lo compra? Io invece penso proprio il contrario... Penso che a certa gente piace criticare la Apple( capita anche con le altre aziende) solo perché hanno successo, e vogliono fare quelli fuori dal coro criticando ogni cosa e volendo far credere che il resto del mondo sia una Massa di pecore abbagliate dal demonio.

Io ho comprato un telefono che mi piace, con cui mi trovo benissimo, che sopratutto posso giudicarlo visto che ce l ho,cosa che in molti non hanno fatto, visto che le critiche piovono dal cielo da persone che non l hanno mai neanche visto in foto.

Costa tanto? Si è vero... E allora? Ogni cosa è relativa...anche un nbiglietto di un concerto costa tanto, o una borsa,una partita, un vizio... Mi fa veramente ridere chi dice che non si può spendere 700€ per un telefono. Anche per me non si può spendere 500€ per u borsa o per un vestito...eppure non critico chi lo fa.

Alla fine non avrei nessun problema a dire che non mi soddisfa o che ho buttato via 800€.. Ma non è così. Probabilmente questa cosa non viene accettata da tutti, visto che comunque questo iPhone è stato criticato da moltissima gente e adesso sentirsi dire che invece va benissimo è un bella sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per "argomentazione interessanti e costruttive" si intende il solo elogiare un terminale senza vederne i difetti, io posso anche farne a meno :ok:

 

Per l'altra parte che non ho voluto quotare per evitare di andare OT nuovamente e per essere distruttivo (nei tuoi confronti)...

 

... ti dico solo di andarti a rileggere i miei post e vedrai chi ha portato i dati e chi no.

 

Preciso anche che io di certo non denigro niente e nessuno, al massimo posso muovere critiche che si sono autocostruite per colpa dei fanboy apple (e qui dentro ce ne sono e molto "prosciuttati") e dalla stessa apple.

 

Dopo di che, avendo dove condividere le mie passioni su questo "settore", io vi saluto. Per me argomento iphone 4-5-6-7-100... non verrà mai più toccato qui, per la felicità di molti.

 

Buon proseguimento a tutti. ;)

 

 

Sinfoni per quanto la mia opinione non conti nulla a mio avviso è giusto che tu vada avanti nell'esporre le tue idee...ti sei espresso sempre correttamente ed hai argomentato le tue opinioni...poi è bello che ci siano opinioni diverse perchè almeno chi è indeciso ha un'orizzonte più ampio di idee...

Per quanto mi riguarda penso che a natale comprerò l'iphone 4g bianco perchè nel complesso ha tutte le funzioni che mi interessano ed esteticamente mi piace molto!tra l'altro il fatto che un prodotto sia "trendy" fa comunque piacere ed è inutile negare che quando un amico o un collega ti chiede di vedere e provere un'oggetto perchè ritenuto bello non dia piacere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come ho scritto qualche tempo fa, a settembre prenderò un iPhone 3Gs 16 Gb (di poco più di un mese) da un mio amico. A tal proposito volevo qualche informazione dato che non sono pratico dei prodotti Apple.... Dunque, una volta che con iTunes ripristino il telefono, in modo da renderlo "nuovo", poi come si fanno le configurazioni per gli MMS, per l'email e la connessione ad internet? Io come operatore telefonico ho Vodafone, qualora fossa importante.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come ho scritto qualche tempo fa, a settembre prenderò un iPhone 3Gs 16 Gb (di poco più di un mese) da un mio amico. A tal proposito volevo qualche informazione dato che non sono pratico dei prodotti Apple.... Dunque, una volta che con iTunes ripristino il telefono, in modo da renderlo "nuovo", poi come si fanno le configurazioni per gli MMS, per l'email e la connessione ad internet? Io come operatore telefonico ho Vodafone, qualora fossa importante.

http://www.ispazio.net/configurazione_mms_...e_vodafone.html

 

http://www.comefaccioper.it/configurare-li...e-per-internet/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie, utilissimo! Visto che siete così gentili e informati proseguo con le mie domande.... :fischio: Io ho un indirizzo di posta elettronica su Libero, potrò consultarlo o dovrò utilizzare obbligatoriamente un indirizzo email di hotmail o gmail?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, utilissimo! Visto che siete così gentili e informati proseguo con le mie domande.... :fischio: Io ho un indirizzo di posta elettronica su Libero, potrò consultarlo o dovrò utilizzare obbligatoriamente un indirizzo email di hotmail o gmail?

Credo che tu possa sincronizzare l'account che vuoi.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, benissimo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando all' epopea mia dell' iphone ho aggiornamenti. Ho chiamato ora la Compass per sapere se ero un cattivo cliente, visto che qui qualcuno sosteneva erroneamente che pagare prima i bollettini è sbagliato. Mi ha risposto una ragazza dicendomi:"A noi risulta che lei è un ottimo cliente, addirittura ci sono pagamenti anticipati ed è cosa rara. Non sappiamo il motivo della respinta, può benissimo riprovare il finanziamento da subito senza aspettare alcun giorno, al massimo una settimana. E' possibile che abbiano sbagliato ad inserire dei dati..."

Adesso la mia rabbia è maggiore, all' ennesima potenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi il 16 gb e confermo che impugnando l'iphone in quel punto particolare l'antenna perde segnale ma non arriva mai ad avere una tacchetta sola. comunque è scontato che prenderò una protezione adesso.

 

 

C'è una cosa strana però, ho attivato la mia mini sim 3, ma adesso che l'ho acceso mi prende tim. Dalle impostazioni di rete mi fa vedere soltanto ti, vodafone e wind. Cosa faccio?

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove stai evidentemente non c' è campo con 3, in questi casi l' operatore si appoggia automaticamente in roaming su Tim così da assicurarti una maggiore copertura del segnale, occhio solo a non collegarti ad internet quando non prende 3 perchè in questo caso il conto sarà salato (non so se di default sia disabilitato il roaming dati oppure debba farlo tu).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove stai evidentemente non c' è campo con 3, in questi casi l' operatore si appoggia automaticamente in roaming su Tim così da assicurarti una maggiore copertura del segnale, occhio solo a non collegarti ad internet quando non prende 3 perchè in questo caso il conto sarà salato (non so se di default sia disabilitato il roaming dati oppure debba farlo tu).

Ho attivato il 3G dalle impostazioni (non so perchè fosse disattivato) e ora prende 3, però impugnandolo nel Death Grip scende fino ad 1 tacca, anche se ho fatto una chiamata e non è caduta per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi il 16 gb e confermo che impugnando l'iphone in quel punto particolare l'antenna perde segnale ma non arriva mai ad avere una tacchetta sola. comunque è scontato che prenderò una protezione adesso.

 

 

C'è una cosa strana però, ho attivato la mia mini sim 3, ma adesso che l'ho acceso mi prende tim. Dalle impostazioni di rete mi fa vedere soltanto ti, vodafone e wind. Cosa faccio?

Scarica l'applicazione iPhone 4 case program e fatti mandare un bumper o una custodia di terze parti gratuitamente.

 

Ieri ho anche provato face time con un mio amico, la qualità è abbastanza buona anche se può essere soggetta a cali dovuti al wi-fi. La nota negativa è che usando face time in un ora ho consumato il 30% (!!!) di batteria e l'iPhone era un po' più caldo del normale.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa aiutarmi per configurare la connessione ad internet? Grazie in anticipo. :mrgreen:

Ma la connessione del iPhone? Perché in questo caso ti basta sincronizzarlo ad itunes con dentro la tua SIM e in automatico ti aggiorna le impostazione del gestore. Io ho sempre fatto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto... hai l'abbonamento dati?

 

avere vodafone non basta, devi anche sottoscrivere la promozione per il traffico dati.

mobile internet per iphone se non ricordo male.

 

fatto cio', appena la promo e' attiva apri safari e navighi in santa pace.

o al limite devi fare una sincronizzazione e accettare le nuove impostazioni dell'operatore (se ti vengono proposte)...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...