Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

in questi giorni credo andrò a vedere now you see me, qualcuno l'ha visto che dite troppo hype per il grande cast mi potrebbe far rimanere deluso? (da come ho sentito in giro dicono sias tato deludente come film)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si vero era in io sono leggenda quel logo, si vede che era già nei piani della warner un paio di anni fa.

lo ricordo lo ricordo..

eh,magari l'avevano messo cosi' giusto per gioco.Senza pensare che un giorno si sarebbe avverato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, il sistema flashback l'ho invece trovato migliore del solito pippone di 30-40 minuti dove si sa cosa succede ma si deve vedere comunque, lui che cresce, che sta male, che ci prova con lana ma il figaccione gliela ruba... i soliti film dove il supereroe arriva dopo metà del film, basta.

invece, con un sistema ormai usatissimo e consolidato, tra serie tv e altri film, questo problema non c'è stato... imho.

come i combattimenti confusi... dicevo appunto di transformers, dove nel secondo capitolo ci sono 30 e passa minuti di combattimento dove non si distingue niente, eppure tutti esaltati a guardare i robottoni.

 

No ma non parlavo della parte iniziale (che anzi mi è sembrata la migliore), parlavo proprio del corpo del film, in cui si continua a passare dalla tipa che parla con i tipi a Superman che ogni volta arriva (ma da dove??), picchia dei tizi e poi ancora stacco sulla tipa e ancora Superman che arriva da un'altra parte e ancora picchioni.

Bho, io l'ho trovato troppo confuso e anche noiosello.. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Trasformers non mi è piaciuto neanche a me, insomma un filmettino casinaro ma niente più

Io da grandissimo fan dei Transformers l'ho ODIATO(come il terzo) e beh c'è tutto di sbagliato in quel film non ha senso elencare le cose schifide.

Si fa prima ad elencare quelle riuscite...2: Soundwave come satellite e Ravage punto.

Ma dopotutto è Bay che ci si aspetta da uno che sta diventando come Uwe Boll?(nessuna conoscenza del materiale, solo esplosioni).

Aspettiamoci che le Tartarughe Ninja facciano saltare in aria 3\4 di New York, con il cattivo di Lone Ranger che fa Oroku Saki(Shredder)...ripeto OROKU SAKI interpretato da Fichtner, uno statunitense! Ma vaffa Bay, sta cacando(scusate il termine)sulle icone dell'infanzia di tutti i trentenni! :angry:

 

si vero era in io sono leggenda quel logo, si vede che era già nei piani della warner un paio di anni fa.

Mi ricordo qualche voce al riguardo, spopolava quello di Nolan quindi si volevano aggrappare al suo successo per far rifiorire Superman.

Poi è uscito Superman e Batman: Nemici Pubblici(un lungometraggio d'animazione che merita)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si continua a passare dalla tipa che parla con i tipi a Superman che ogni volta arriva (ma da dove??), picchia dei tizi e poi ancora stacco sulla tipa e ancora Superman che arriva da un'altra parte e ancora picchioni.

ecco, mi hai fatto venire voglia di riguardarmelo :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Turtle Van del reboot dedicato alle Tartarughe Ninja

 

http://media.bestlittlesites.com/images/users/uploads/40188/57529L.jpg

Ma sarebbe il furgoncino che spara le pizze? :D

al cartone degli anni 90 c'era..esisteva pure il giocattolo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in un periodo in cui la gente si sta masturbando su robottoni alti 50 metri o supereroi che sparano raggi dagli occhi,io ieri sera ho goduto con questo film:

http://cdn.blogosfere.it/spettacoli/images/Hitchcock%20film%20locandina.jpg

Divino,girato benissimo,attori perfetti.

Anthony Hopkins è Hitchcock.Si è rincarnato in lui per girare sto film.

 

Film da vedere.Film non per tutti ovviamente.

Io in alcuni momenti,durante la visione,ho avuto i brividi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi mesi di Fruitvale Station, il film di Ryan Coogler interpretato da Michael B. Jordan, si è parlato molto.

Non solo perché il film è stato premiato dal pubblico al Sundance, presentato con successo al Certain Regard del Festival di Cannes, e protagonista di molti altri festival nelle settimane recenti.

Se ne è parlato, purtroppo, molto poiché in molti hanno collegato la vera storia che racconta, quella di un ragazzo nero che cercava di rigare dritto che venne ucciso da una guardia giurata della metropolitana di Oakland, a quella di Trayvon Martin, il ragazzo ucciso in circostanze analoghe da un vigilante recentemente assurdamente assolto da ogni accusa.

 

Ma nelle ultime ore di Coogler e Jordan si sta parlando ancora molto, anche se per ragioni molto diverse.

Regista e attore sono stati infatti scritturati dalla MGM per realizzare un film intitolato Creed, spin off della leggendaria serie di Rocky che racconterà dell’ascesa pugilistica di quell’Apollo che è stato prima avversario poi amico fraterno di Balboa.

E, a sancire l’ufficiale parentela di Creed con la serie da cui è nato, nel film Sylvester Stallone tornerà a bordo ring per interpretare il ruolo dell’allenatore del giovane protagonista.

 

Il film sarà scritto dallo stesso Coogler assieme ad Aaron Covington, mentre a produrre di saranno Irwin Winkler, Robert Chartoff, Kevin King e lo stesso Stallone.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Due veri e propri classici della cinematografia di Jean-Claude Van Damme saranno sottoposti al trattamento remake. Stiamo parlando di Senza esclusione di colpi (Bloodsport) film del 1988 diretto da Newt Arnold e di Kickboxer - Il nuovo guerriero (Kickboxer), pellicola dell'anno seguente e diretta da Mark DiSalle e David Worth.

 

Il primo, prodotto dalla Relativity Media, sarà diretto da James McTeigue, regista di V per Vendetta e Ninja Assassin, e vedrà l'azioni spostarsi da Hong Kong (dove era ambientato l'originale) in Sud America dove un soldato si dovrà confrontare con il Vale Tudo brasiliano. Un tentativo di produrre questo remake era già stato fatto alcuni anni fa con il regista di Salt, Philip Noyce, alla regia e una sceneggiatura di Robert Mark Kamen. Inutile dire che non se ne fece nulla, ma quella sceneggiatura verrà ora riscritta da Craig Rosenberg sotto la supervisione di McTeigue.

 

Kickboxer sarà invece prodotto dalla Radar Pictures, produttori di film come L'ultimo samurai e Riddick. Alla regia ci sarà Stephen Fung, l'autore di Tai Chi Zero, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Jim McGrath e Dimitri Logothetis.Entrambi i film sono attualmente in fase di casting e inizieranno la produzione all'inizio del 2014. Sinceramente non sentivamo il bisogno di questi remake visto che i due film sono con molta probabilità i migliori lavori della carriera di Van Damme.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga martedi incuriosito sono andato a vedere anche io pacific rim....che dire e un film carino ,ma dai tanti commenti che ho letto mi aspettavo un film migliore ,due cose pero non mi sono piaciute per nulla ora ve le elenco

 

 

io sono cresciuto con i robot,ma vedo un film sui robot e i robot non hanno armi.....cioe ne hanno una a testa, il protagonista tira fuori la spada a fine film come fosse l'arma dfinitiva potevano fare mille altre cose razzi sulle spalle, qualcosa che esce dalle gambe, Miva lanciami i componenti, abbastanza deluso da questo, ma la seconda cosa e la piu grave di tutte ed e l'inizio del film che parte in quarta con una breve spiegaione sul contesto, tagliando fuori tutto quello che riguarda la scoperta dei nemici e la costruzione dei robot, e come avessero fatto un riassunto di un primo film

 

 

 

ultima cosa secondo me il primo transformers e una spanna sopra a tutto pacific rim anche per i motivi elencati sotto spoiler.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono visto un capolavoro che mi sono perso da tempo, Arancia meccanica. Devo dire che per essere un film vecchio come data di uscita ha degli argomenti decisamente attuali

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono visto un capolavoro che mi sono perso da tempo, Arancia meccanica. Devo dire che per essere un film vecchio come data di uscita ha degli argomenti decisamente attuali

Azz..ti mancava arancia meccanica?certo certo...non e' mai troppo tardi per recuperare qualcosa...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto sono andato di nuovo a vedermi Pacific Rim... e lo rivedrei ancora. Uno dei pochi film che ho riguardato volentieri. Non esente da pecche ma sono pecche talmente infime che rispetto a tutti gli omaggi presenti nel film stesso, alla regia e all'azione passano non in secondo ma in ventunesimo piano.

 

E poi c'è la cavolo di colonna sonora...

 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LpuhWD4mjUY

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...