Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

The Hateful Eight di Quentin Tarantino ha vinto il premio come Miglior Film al Capri Hollywood Film Festival. Premiati anche Samuel L. Jackson e Jennifer Jason Leigh. Ennio Morricone vince il premio per la Miglior Colonna Sonora.

 

 

Drew Struzan ideò e realizzò i poster della saga cult degli anni '80, Ritorno al futuro. Nelle scorse ore è stato diffusa l'immagine di un altro poster che Struzan realizzò ma che venne successivamente scartato.

 

Il poster conosciuto da tutto il mondo è quello che ritrae Marty McFly e Doc con la DeLorean mentre il manifesto che vi mostriamo ora è caratterizzato da un gusto più minimal, in cui si alternano il bianco e nero dei personaggi di George McFly e della madre di Marty, il quale irrompe a colori letteralmente, non solo nel 1955, ma anche al centro del poster. Una volta scartato il poster è stato poi messo all'asta per un valore che oscilla tra le 200 e le 400 sterline.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/04012016/ritorno-al-futuro--la-trilogia_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto Star Wars VII... buon film, alla fine era quello che mi aspettavo, cioè l'avvio della nuova trilogia basato principalmente sulla presentazione al pubblico dei nuovi personaggi... gli do un 7 perchè alcune cose mi hanno esaltato, altre molto meno... i pro e i contro li metto sotto spoiler.

 

 

 

PRO

- quella bella passerina di rey :asd:

- l atmosfera che si respira.. è star wars al 100%

- il mix perfetto di humor e seriosità che si alternano durante il film..

per me qualche momento "humor" è troppo forzato ma va bene, a memoria mi riferisco solo ad una scena con Poe/kylo e una di finn nel falcon

- il coraggio che ha avuto abrams nel far morire un personaggio come Ian Solo (anche se mi ha totalmente dilaniato l anima :piange: :piange: :piange: )

questo quasi quasi l'avrei messo nei contro :D era lui il vero protagonista della prima trilogia, non luke..peccato ma una scelta che oggettivamente ci sta

 

CONTRO

- la storia.. un mix sputatamente identico di episodio 1 ed episodio 4... il protagonista (rey, come luke e come anakin) sperduto nel pianeta desertico di turno, Ian che fa il contrabbandiere, la morte nera tale e quale, col tale e quale punto debole, con la tale e quale manovra suicida dei caccia e addiruttura col tale e quale tunnel microscopico dove devono infilarsi per distruggerla... :drunken: cioè sembra più un remake che un sequel...

si all'inizio ero perplesso pure io per sta cosa, ma credo sia stato deciso così fin dall'inizio

 

- la gestione dei poteri di rey... cioè ok, la forza scorre potente in lei ma com'è possibile che ogni jedi esistente ci mette anni a gestire i poteri e questa ogni volta che sente la parola "forza" si illumina e diventa una macchina da guerra!?!? vabbè, la forza scorrerà strapotente in quella fanciulla... :lol:

riguardati bene la scena in cui rey tocca la spada. vedrai lei da piccola vestita da jedi e una scena con luke, quindi direi che tutto torna

 

- Kylo Ren... un nemico così patetico credo di non averlo mai visto in nessun altro film... nemmeno tom riddle alias voldemort raggiunge tali livelli! non parlo del personaggio creato in se, ma del suo modo di comportarsi: insicuro su tutto.. autocontrollo pari a 0.. che si fa mettere sotto sia sul lato del combattimento che su quello mentale da un jedi (rey) con 0 addestramento.. si ok, è un sith in addestramento, ma uno che riesce a dominare la forza non può essere così pirla... patetico credo sia la parola più giusta e non so cosa darei per vedere un anakin incazzato (come su ep 3 magari) che lo schiaccia come uno scarafaggio... vabbè...

dopo la prima visione ero d'accordo con te. poi ho rivisto il film e ho rivalutato completamente il personaggio, per me è il più riuscito dei nuovi.

è un "ragazzino" che vuole essere del lato oscuro per seguire le orme di Vader ma è attratto dal lato buono, non è il solito buono che viene corrotto dall'oscurità! i suoi comportamenti son fatti apposta così.

 

non c'ho tempo ora ma se vuoi approfondire in giro ci son varie opinioni!

 

 

 

 

P.S. ah, e ovviamente non lo reputo assolutamente la "ciofeca disumana" descritta da alcuni utenti qui dentro qualche giorno fa... ma questo già lo immaginavo (la forza purtroppo non scorre potente in tutti http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cool/057.gif, scherzo.. :lol:

 

 

vedi lo spoiler :ok:

 

comunque se sei un vero fan segui sto consiglio, riguardatelo in inglese!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto Star Wars: Il Risveglio della Forza e vorreste saperne di più sui futuri avvenimenti della galassia lontana lontana? Ecco quanto dovrete aspettare per conoscere, episodio dopo episodio, gli sviluppi della vicenda! Annunciate anche le date di uscita degli spin-off!

 

Ecco la timetable con l'uscita dei film fino al 2020, così come è riportata da Entertainment Weekly. E' molto importante, tuttavia, che teniate a mente che mancano ancora molte informazioni e che molti nomi potrebbero entrare o uscire nell'elenco degli addetti ai lavori. Per quanto riguarda l'uscita di Episodio IX e dell'ultimo chiacchierato spin-off (forse dedicato a Boba Fett), rispettivamente nel 2019 e nel 2020, mancano ancora le date precise comprensive di mese e giorno.Nulla vieta poi alla Lucasfilm di modificare la tabella di marcia in futuro quindi prendete queste informazioni cum grano salis. Tuttavia, al momento si riconferma la volontà della Disney e della Lucasfilm di impegnarsi a far uscire un film all'anno fino al 2020, facendo seguire ogni Episodio da uno spin-off. In sostanza, se il programma sarà rispettato, avremo 5 film di Star Wars in soli 5 anni dopo averne avuti 7 in ben 38 anni!

 

Rogue One: A Star Wars Story
Regista: Gareth Edwards
Scritto da: Gary Whitta e Chris Weitz
Protagonisti: Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, e Alan Tudyk
Uscita: 16 dicembre 2016

 

Star Wars: Episodio VIII
Regia: Rian Johnson
Scritto da: Rian Johnson
Protagonisti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Oscar Isaac
Uscita: 26 maggio 2017

 

Star Wars Anthology: Han Solo (titolo provvisorio)
Regia: Phil Lord e Chris Miller
Scritto da: Lawrence e Jon Kasdan
Protagonisti: Non ancora annunciati
Uscita: 25 mag 2018

 

Star Wars: Episodio IX
Regia: Colin Trevorrow
Scritto da: Rian Johnson
Protagonisti: Non ancora annunciati
Uscita: 2019

 

Star Wars Anthology: Boba Fett (rumor)
Regia: Non ancora annunciato
Scritto da: Non ancora annunciato
Protagonisti: Non ancora annunciati
Uscita: 2020

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stallone già ne aveva parlato nel documentario "da rocky a creed" uscito pochi giorni fa su studio universal.

Madonna che cazzottone si è preso Jordan :D

Sicuramente così il realismo è assicurato.. :asd:

La critica americana dice che Stallone ha già mezzo oscar in tasca, sicuramente sono curioso di vederlo, mi ricorda molto il primo Rocky.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... in relazione ad alcuni tuoi dubbi, ti dico la mia.

 

 

io sull'addestramento di Rey non ci metterei la mano sul fuoco che sia pari a 0... dopo averlo rivisto ne sono sempre più convinto. anche proprio per i motivi che hai detto tu, persino Anakin senza addestramento al limite riusciva a pilotare i Pod, questa invece sa fare troppe cose, sa pilotare, sa combattere, sa usare la telecinesi, sa usare il controllo mentale, sa resistere agli attacchi mentali... no, non ci voglio credere che hanno avuto una "svista" simile... se così fosse sarebbe davvero terribile. invece, anche secondo le visioni che ha avuto quando ha toccato la spada, secondo me era una delle allieve di Luke, ha avuto già un suo addestramento Jedi ed era presente al massacro. poi le avranno cancellato la mente, come a FN2187... e secondo me è lui il fulcro di tutto, da come si comportano i due, mi sa che i già si conoscevano, solo che non lo ricordano. quando si incontrano lei continua a ripetere "non mi prendere per mano", troppo sottolineato, troppo marcato come concetto, viene sottolineato parecchio in tutto il film questo istinto protettivo di Finn verso Rey...

 

ora non vorrei sperare troppo in certe cose e poi magari restare deluso da quello che tireranno fuori, ma secondo me... boh.

 

 

una seconda visione mi ha davvero aiutato a notare molti più dettagli che secondo me sono molto importanti.

Speriamo, effettivamente sono molti i film in cui riesci a comprenderne le sfumature solo dopo più visioni... io per il momento non posso aggiungere altro, ma effettivamente ripensandoci forse hai ragione (anche perché altrimenti avrebbe ben poco senso sta questione di rey)... quando uscirà il bluray comunque me lo riguarderò una 30ina di volte come gli altri dai.. coglierò tutti si :mrgreen: Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente così il realismo è assicurato.. :asd:

La critica americana dice che Stallone ha già mezzo oscar in tasca, sicuramente sono curioso di vederlo, mi ricorda molto il primo Rocky.

ho già visto Creed due volte ormai, l'interpretazione di Stallone è stata davvero incredibile.

Si, è assolutamente da Oscar.

Se sforni una recitazione del genere sulla carta dovresti stracciare tutta la concorrenza.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già visto Creed due volte ormai, l'interpretazione di Stallone è stata davvero incredibile.

Si, è assolutamente da Oscar.

Se sforni una recitazione del genere sulla carta dovresti stracciare tutta la concorrenza.

Già lunedì prossimo ci sono i golden globe, vedremo come andrà.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Già lunedì prossimo ci sono i golden globe, vedremo come andrà.

si scontra con:

Paul Dano (Love&Mercy)

Idris Elba (Beasts of no nation)

Mark Rylance(Bridge of Spies)

Michael Shannon ( Homes)

 

E dateglielo almeno sto Globe porva eva!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie di Fast and Furious continuerà con un ottavo capitolo per continuare a cavalcare l'onda di una saga che è conosciuta in tutto il mondo e che non accenna a perdere colpi dal punto di vista dei botteghini. Inoltre le location sono ripetutamente cambiate portando le corse clandestine in ogni punto possibile del globo terrestre.

 

Dal primo film, che era ambientato a Los Angeles, la troupe si è spostata a Miami, a Tokyo, a Rio del Janeiro e anche ad Abu Dhabi: ora la produzione, però, si prepara a un altro grande spostamento, stando a quanto confermato sia da Variety che da THR, che confermano che Furious 8 sarà girato a Cuba. È dagli anni '60 che una produzione di Hollywood non si stabilizza nell'isola americana, il che rappresenterebbe anche un'ottima operazione politica.

 

«Universal Pictures è attualmente in trattativa per ottenere un'approvazione da parte degli Stati Uniti e dal governo di Cuba per realizzare le riprese del prossimo Fast & Furious a Cuba» ha scritto lo studio di produzione in un comunicato stampa. Le scene principali saranno girate a New York e ad Atlanta, in Georgia, mentre è possibile che ci siano anche due nuove location, che non sono state mai toccate dalla serie: la Russia e l'Islanda, come riportato da THR. A dirigere la pellicola ci sarà F. Gary Gray per Universal Pictures, che distribuirà il film nelle sale cinematografiche dal 14 aprile del 2017: il film inizierà una nuova trilogia che chiuderà definitivamente il franchise.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie di Fast and Furious continuerà con un ottavo capitolo per continuare a cavalcare l'onda di una saga che è conosciuta in tutto il mondo e che non accenna a perdere colpi dal punto di vista dei botteghini. Inoltre le location sono ripetutamente cambiate portando le corse clandestine in ogni punto possibile del globo terrestre.

 

Dal primo film, che era ambientato a Los Angeles, la troupe si è spostata a Miami, a Tokyo, a Rio del Janeiro e anche ad Abu Dhabi: ora la produzione, però, si prepara a un altro grande spostamento, stando a quanto confermato sia da Variety che da THR, che confermano che Furious 8 sarà girato a Cuba. È dagli anni '60 che una produzione di Hollywood non si stabilizza nell'isola americana, il che rappresenterebbe anche un'ottima operazione politica.

 

«Universal Pictures è attualmente in trattativa per ottenere un'approvazione da parte degli Stati Uniti e dal governo di Cuba per realizzare le riprese del prossimo Fast & Furious a Cuba» ha scritto lo studio di produzione in un comunicato stampa. Le scene principali saranno girate a New York e ad Atlanta, in Georgia, mentre è possibile che ci siano anche due nuove location, che non sono state mai toccate dalla serie: la Russia e l'Islanda, come riportato da THR. A dirigere la pellicola ci sarà F. Gary Gray per Universal Pictures, che distribuirà il film nelle sale cinematografiche dal 14 aprile del 2017: il film inizierà una nuova trilogia che chiuderà definitivamente il franchise.

 

curioso di vedere come gestiranno la prematura scomparsa di Brian all'interno della serie... :drunken: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

curioso di vedere come gestiranno la prematura scomparsa di Brian all'interno della serie... :drunken: :drunken:

 

Paul Walker mentre giravano Fast7 chiese a Vin di tornare più al genere racing (come i primi due) nella trilogia finale e Diesel ha detto che è quello che vuole fare, ora devi mettere insieme la mancanza di Paul, la conferma di Statham e il ritorno al racing.

Non vorrei essere nei panni dello scrittore, anche perché nonostante una trama non complessa la saga di F&F ha sempre avuto un filo logico e cronologico.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di
pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell'horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino
all'ultimo secondo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul Walker mentre giravano Fast7 chiese a Vin di tornare più al genere racing (come i primi due) nella trilogia finale e Diesel ha detto che è quello che vuole fare, ora devi mettere insieme la mancanza di Paul, la conferma di Statham e il ritorno al racing.

Non vorrei essere nei panni dello scrittore, anche perché nonostante una trama non complessa la saga di F&F ha sempre avuto un filo logico e cronologico.

 

ma magari tornassero ai fasti iniziali della serie...il racing era di sicuro più accattivante, e per quanto non mi dispiaccia la piega prettamente action che ha preso in questi ultimi 2/3 capitoli, lo reputo decisamente il vero motore che ha fatto decollare la serie...

 

Statham ci sarà anche nel prossimo film???... :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Golden Globe

 

Cinema

 

Miglior film drammatico: Revenant - Redivivo di Alejandro González Iñárritu

 

Miglior regista: Alejandro González Iñárritu per Revenant - Redivivo

 

Migliore attrice protagonista (in un film drammatico) Brie Larson - Room

 

Migliore attore protagonista (in un film drammatico) Leonardo DiCaprio - Revenant - Redivivo

 

Miglior film (commedia o musical) Sopravvissuto - The Martian di Ridley Scott

 

Migliore attrice protagonista (commedia o musical) Jennifer Lawrence - Joy

 

Migliore attore protagonista (commedia o musical) Matt Damon - Sopravvissuto - The Martian

 

Miglior film d'animazione: Inside Out di Pete Docter e Ronnie del Carmen

 

Miglior film in lingua straniera: Il figlio di Saul di László Nemes (Ungheria)

 

Miglior attrice non protagonista: Kate Winslet - Steve Jobs

 

Migliore attore non protagonista: Sylvester Stallone - Creed - Nato per combattere

 

Migliore sceneggiatura: Aaron Sorkin per Steve Jobs

 

Miglior colonna sonora originale: Ennio Moricone, The Hateful Eight

 

Migliore canzone: Writing’s on the Wall in Spectre

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...