Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Notte da Leoni, rivisto l'ultima volta prima di partire per una crociera con la classe...

 

 

 

Gente che si ubriacava e non si ricordava più niente la mattina dopo, dovendo guardare le foto fatte da altri per capire cosa era successo...

 

Uno è finito in ospedale e girava col braccialetto che ti danno durante i ricoveri...

 

Io sono andato in casinò e ho vinto 200 euro spendendone 10...

 

Uno di noi aveva adirittura la maglietta con tanto di "sacca porta-bambini" e bimbetto con gli occhiali disegnati sopra XD

 

In pratica alla fine eravamo NOI il film ._.

 

Mancava solo la tigre in camera e il mini cinese

 

La tigre è epica!! Non ci posso pensare alla scena dove si vede per la prima volta la tigre in bagno!

 

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La tigre è epica!! Non ci posso pensare alla scena dove si vede per la prima volta la tigre in bagno!

 

 

Se e' cosi' epica, sarebbe stato gradito uno spoiler...

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' cosi' epica, sarebbe stato gradito uno spoiler...

Dalla foga non ho pensato di metterlo sotto spoiler.. :bow:

Ora correggo, comunque la scena è presente nel trailer cinematografico.. Non mi sembra di aver raccontato in fatto di storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera mi vedrò Unknown: Senza identità, sembra interessante.

 

Si secondo me e' molto carino ... pero' mi sembra il classico film da vedere sul divano di casa e non sul grande schermo, non so perche' ... visto al cinema mi ha dato quest'impressione. Comunque penso che ti piacera' :)

 

 

ieri sera ho visto Una notte da leoni 2.

Cosa dire se non che Zach Galifianakis e' diventato il mio comico preferito?????Un mostro..... :bow:

 

Quindi lo consigli? E' divertente (anche se magari non arriva ai livelli del primo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Visto Unknown - Senza identità con la mia ragazza, ci è piaciuto...sicuramente non quanto The Next Three days (filmone), uscito sempre di recente, ma comunque l'abbiamo trovato interessante e curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si secondo me e' molto carino ... pero' mi sembra il classico film da vedere sul divano di casa e non sul grande schermo, non so perche' ... visto al cinema mi ha dato quest'impressione. Comunque penso che ti piacera' :)

 

 

 

 

Quindi lo consigli? E' divertente (anche se magari non arriva ai livelli del primo)?

diciamo che e' su per giu' tale e quale al primo.Cambia la location e invece del bambino c'e' una scimmietta,il cast sfoggia la stessa ottima interpretazione del prequel,vai tranquilla :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che e' su per giu' tale e quale al primo.Cambia la location e invece del bambino c'e' una scimmietta,il cast sfoggia la stessa ottima interpretazione del prequel,vai tranquilla :ok:

 

grazie! allora questa settimana lo vado a vedere di sicuro! :lol:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto una notte da leoni 2. Boh, non mi è sembrato proprio il massimo a parte tre o quattro passaggi assurdi. I pezzi dei vari trailer sono i migliori. Meglio il primo ma forse perchè era più fresco.

Spoiler per il finale

 

Ho trovato decisamente "vere" le foto durante i titoli di coda. Quelle si che erano divertenti, stavo piegato in due a ridere. Forse perchè mi ricordavano quando ero come e peggio di loro, ho delle foto mooolto simili a quelle, "transkok" escluso ovviamente :asd:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Codice Genesi - The Book of Eli comprato in dvd. Davvero bello, un Denzel Washington in un personaggio abbastanza atipico per il suo stile ma che ci stava tutto, storia..... beh, la storia mi ha preso davvero tanto ed effettivamente i discorsi sul libro sono abbastanza veritieri e con un senso logico....che dire, film strano ma molto bello, lo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto una notte da Leoni 2, onestamente credevo fosse una cagata, fondamentalmente fare due volte una storia simile non ti fa pensare ad altro. Ma ci sono dei pezzi geniali, cioè io credo che tante di quelle cose le abbia vissute veramente il regista xDD.

 

Ps: ALAN FOR PRESIDENT!!!!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Codice Genesi - The Book of Eli comprato in dvd. Davvero bello, un Denzel Washington in un personaggio abbastanza atipico per il suo stile ma che ci stava tutto, storia..... beh, la storia mi ha preso davvero tanto ed effettivamente i discorsi sul libro sono abbastanza veritieri e con un senso logico....che dire, film strano ma molto bello, lo consiglio!

una volta visto il finale, hai poi ripensato a tutto il film notando che effettivamente... ? :D io me lo sono voluto rivedere apposta, e anche se un po' forzato in alcuni punti, sono stati davvero attenti a far vedere senza far capire :D

fantastico...

 

 

....E CHE COLONNA SONORA!!!!

l'autore e' sempre Atticuss Ross, che ha poi composto anche la colonna da oscar di The Social Network.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, consigli per una serata horror da ricordare??!! Ho con me a tempo limitato 3 film molto differenti tra loro e non so davvero quale scegliere: Saw (il primo); The Mist oppure la zona morta?

 

Stasera vado a vedere ESP, ma non ci confido molto :asd:

Comunque The Mist e' un bel film che a parte (comprensibilmente) il finale e' molto fedele al racconto (per altro consigliatissimo, l'ho letto un paio di anni prima dell'uscita del film e quando dichiararono l'inizio delle riprese ero entusiasta).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un bel film che ho visto tempo fa (credo di Stephet King) ma non ricordo se fosse The Mist o The Fog (originalità eh?)... era un film dove arrivava una nebbia stranissima in città e un gruppo di persone restavano rinchiuse in un supermercato con il terrore di uscire in questa nebbia che conteneva delle strane creature.

 

Il finale poi è assurdo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

C'era un bel film che ho visto tempo fa (credo di Stephet King) ma non ricordo se fosse The Mist o The Fog (originalità eh?)... era un film dove arrivava una nebbia stranissima in città e un gruppo di persone restavano rinchiuse in un supermercato con il terrore di uscire in questa nebbia che conteneva delle strane creature.

 

Il finale poi è assurdo XD

Ho visto The Fog e non tratta di creature, quindi penso che ti riferisci a The Mist.

 

Visto Codice Genesi - The Book of Eli comprato in dvd. Davvero bello, un Denzel Washington in un personaggio abbastanza atipico per il suo stile ma che ci stava tutto, storia..... beh, la storia mi ha preso davvero tanto ed effettivamente i discorsi sul libro sono abbastanza veritieri e con un senso logico....che dire, film strano ma molto bello, lo consiglio!

Mi incuriosisce molto questo film, quando ne avrò l'occasione lo vedrò senz'altro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, consigli per una serata horror da ricordare??!! Ho con me a tempo limitato 3 film molto differenti tra loro e non so davvero quale scegliere: Saw (il primo); The Mist oppure la zona morta?

eh...con sta scelta ricorderai solo la pessima serata eh :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

NUUUUUOOOOO!!!!!!!! :mrgreen: Non puoi dirmi così dai!! Me ne avevano parlato tutti bene di questi 3 film! :mrgreen:

be' dai,non sono degli horror che lasciano il segno :mrgreen:

Vediti "la casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati o il classicissimo Profondo Rosso per una serata all'insegna dell'horror/thriller che angoscera' i tuoi amici.Ahime' bisogna sempre pescare film di 30 anni fa per ottenere buoni risultati.Gli horror dell'ultimo decennio sono assolutamente ridicoli....

Il primo Saw non e' da buttare via ma neanche sto grandissimo film.Stessa cosa per gli altri due...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè guarda che The Mist non è affatto male... e lo dice uno che con gli horror c'è cresciuto (io a 6 anni guardavo già solo horror ._. da quelli più squallidi ai "cult")

 

Non e' male se lo paragoniamo con tutta la feccia che sta uscendo ultimamente.Ma non puo' reggere il confronto con i veri capolavori del genere che ormai non escono piu'.

 

Io sono anni che sostengo una cosa:il genere horror e' morto e ci vorra' del tempo per vederlo resuscitare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta visto il finale, hai poi ripensato a tutto il film notando che effettivamente... ? :D io me lo sono voluto rivedere apposta, e anche se un po' forzato in alcuni punti, sono stati davvero attenti a far vedere senza far capire :D

fantastico...

 

 

....E CHE COLONNA SONORA!!!!

l'autore e' sempre Atticuss Ross, che ha poi composto anche la colonna da oscar di The Social Network.

 

 

Ti riferisci forse al fatto che leggeva sempre seduto con le mani sul libro? eheheh

 

 

tu hai fatto caso al cielo? Va sempre in una direzione particolare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...