Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

ieri sera ho visto Una notte da leoni 2.

Cosa dire se non che Zach Galifianakis e' diventato il mio comico preferito?????Un mostro..... :bow:

 

 

diciamo che e' su per giu' tale e quale al primo.Cambia la location e invece del bambino c'e' una scimmietta,il cast sfoggia la stessa ottima interpretazione del prequel,vai tranquilla :ok:

concordo con entrambi i tuoi post.....ps

 

 

 

la scena del trans E' BELLISSIMA XD "io sparato dentro te tu per terra" ahaahhahahaha

 

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

U/n paio di giorni fa serata con gli amici, prima ci siamo visti il primo episodio di "Una notte da leoni" a casa mia in BD, poi siamo andati al cinema a vederci il secondo episodio.

Siamo morti dalle risate, in certi punti non ce la facevamo più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti riferisci forse al fatto che leggeva sempre seduto con le mani sul libro? eheheh

 

 

tu hai fatto caso al cielo? Va sempre in una direzione particolare :P

 

ma non solo al libro, anche tutto quello che fa, ogni azione che compie

 

 

no, al cielo non ci ho fatto caso o_O' me lo devo rivedere :D

 

 

in questi giorni ho rivisto qualche spezzone del film Sunshine... ogni tanto, me ne guardo un pezzo, lo trovo davvero molto bello :)

"Alla fine dei tempi ci sarà un momento in cui rimarrà solo un uomo. poi quel momento passerà e l'uomo non sarà più. non resterà niente a riprova che un tempo siamo stati qui se non polvere di stelle"

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Skyline

 

Sincero?

 

Pensavo fosse una vaccata... più vaccata ecco ._.

 

Cioè la trama è quello che è... poi c'è Turk di Scrubs e da li ho iniziato a prenderlo poco seriamente XD (per quanto sia bravo lui come attore non riuscivo a levarmi dalla testa il suo personaggio, tanto che han pure messo lo stesso doppiatore LOL... il che è un bene eh, sia chiaro, però ha contribuito a farmelo immaginare per tutto il film col camice lol)

 

Però gli effetti sono ben fatti, e tutto sommato non mi è dispiaciuto a livello d'azione.

 

Oddio si, mi sembrava di star guardando il film di Crysis... però amen ._.

 

E poi ho guardato Tron Legacy... bè su quello niente da dire, musiche fantastiche, bei personaggi, effetti stupendi

 

Solo una nota: mi sapeva maledettamente di Star Wars... i bastoni "laser", Flynn "senior" che pareva Obi Wan... l'altro che aveva l' "anda" di Darth Vader

 

 

dico Tron

 

 

e Flynn giovane molto "lukeoso" ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho visto ''Una notte da leoni 2''.Ma quanto fa ridere il panzone pelato? :mrgreen:

 

Ieri invece su sky ho visto Breach - L'infiltrato.L'ho trovato molto particolare per il fatto che si tratta di un film perlopiu' psicologico.Quindi 0 scene d'azione,cosi' come è ristretto il numero di luoghi dove si svolgono le vicende.

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Oggi ho visto Codice Genesi, bel film, ma sinceramente mi aspettavo di più nella parte finale, qualcosa di maestoso che invece non ci è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Them

 

visto qualche giorno fa, un thriller (horror?? no..)

niente di che, mi aspettavo qualcosa di piu' da coloro che hanno fatto il remake di The Eye (con J.Alba)

 

un film che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, deluso nel finale

mi rabbrividisce solo che la trama è basata su una storia vera :rolleyes:

 

---

 

Ragazzi qualcuno di Voi ha visto The Prestige? a me è piaciuto molto, mi hanno consigliato The Illusionist (con E.Norton), ma a leggere la trama sembra praticamente un "plagio" di The Prestige...Voi che dite? me lo consigliate comunque? piu' che altro dorei noleggiarlo al BB e non vorrei spendere soldi per niente (cavolo se li fan pagare!! :bang: )

 

grazie!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

 

---

 

Ragazzi qualcuno di Voi ha visto The Prestige? a me è piaciuto molto, mi hanno consigliato The Illusionist (con E.Norton), ma a leggere la trama sembra praticamente un "plagio" di The Prestige...Voi che dite? me lo consigliate comunque? piu' che altro dorei noleggiarlo al BB e non vorrei spendere soldi per niente (cavolo se li fan pagare!! :bang: )

 

grazie!!

 

Sono due film bellissimi secondo me, personalmente preferisco l'Illusionista ... quindi io ti consiglio di dargli un occhio :)

le due storie comunque sono diverse anche se parlano sempre del mondo della "magia"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di Voi ha visto The Prestige? a me è piaciuto molto, mi hanno consigliato The Illusionist (con E.Norton), ma a leggere la trama sembra praticamente un "plagio" di The Prestige...Voi che dite? me lo consigliate comunque? piu' che altro dorei noleggiarlo al BB e non vorrei spendere soldi per niente (cavolo se li fan pagare!! :bang: )

 

grazie!!

i due film sono usciti quasi in contemporanea e mentre the prestige e' piu' sull'aspetto meccanico del prestigiatore, the illusionist e' piu' sull'aspetto magico ed illusorio. sono due storie differenti comunque, ambientate in posti diversi e con personaggi molto diversi tra loro.

consigliati entrambi.

 

io ho preferito the prestige solo per la scena iniziale e perche' c'e' tesla :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa dove minchiola trovare lo streaming di "Life in a day"?? (credo sia legale, in quanto è un film fatto da utenti di tutto il mondo che il, 24 luglio?!?!?, del 2010 hanno caricato un video su youtube riguardante un loro particolare momento della vita ed è stato tratt un film con il copia-incolla di questi filmati).

 

(no su youtube non lo trovo, ma forse perchè in Inghiliterra non si può vedere (mi appoggio adun proxy inglese qui a lavoro -_-')

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa dove minchiola trovare lo streaming di "Life in a day"?? (credo sia legale, in quanto è un film fatto da utenti di tutto il mondo che il, 24 luglio?!?!?, del 2010 hanno caricato un video su youtube riguardante un loro particolare momento della vita ed è stato tratt un film con il copia-incolla di questi filmati).

 

(no su youtube non lo trovo, ma forse perchè in Inghiliterra non si può vedere (mi appoggio adun proxy inglese qui a lavoro -_-')

Non si trova, e pare che nessuno l'abbia registrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due film bellissimi secondo me, personalmente preferisco l'Illusionista ... quindi io ti consiglio di dargli un occhio :)

le due storie comunque sono diverse anche se parlano sempre del mondo della "magia"...

 

 

i due film sono usciti quasi in contemporanea e mentre the prestige e' piu' sull'aspetto meccanico del prestigiatore, the illusionist e' piu' sull'aspetto magico ed illusorio. sono due storie differenti comunque, ambientate in posti diversi e con personaggi molto diversi tra loro.

consigliati entrambi.

 

io ho preferito the prestige solo per la scena iniziale e perche' c'e' tesla :D

 

Grazie Ragazzi :ok:

appena passo dal BB lo prendo al volo :)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente non e' ancora passato al cinema mi sa...

i filmati sono stati caricati su youtube, ma il film e' stato fatto in separata sede e verra' distribuito attraverso i soliti canali di distribuzione.

 

http://www.youtube.com/user/lifeinaday

 

Grazie :D

 

 

 

Raga ho visto ESP..sono rimasto TOTALMENTE DELUSO. Perché? Beh pensate che fino al primo tempo si nutrano speranze, vi giuro il comparto "tecnico" (inquadrature\suoni) è veramente ben curato, il cameraman ha veramente le O.O. Sicuramente c'è lo zampino del produttore che ha detto "io ho messo i soldi e io ti dico che devi mettere questo", ci sono delle SPAMMATE che rovinano totalmente il film.

Per farvi un esempio è come se io vi dico "vi racconto una storia vera...nel mentre del racconto, e biancaneve mi chiese: "che ore sono?" (WTF?!? BIANCANEVE). >.<:fpalm:

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti di recente...Io e Marley...e ieri sera San Valentino di sangue...

il primo davvero molto carino con Owen Wilson...ma siete amanti dei cani non lo guardate...

 

il finale è molto straziante

 

 

il secondo...una cavolata assurda...forse in 3d avrà di sicuro messo più paura...ma senza di quello per niente proprio...evitare assolutamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Visti di recente...Io e Marley...e ieri sera San Valentino di sangue...

il primo davvero molto carino con Owen Wilson...ma siete amanti dei cani non lo guardate...

 

il finale è molto straziante

 

 

il secondo...una cavolata assurda...forse in 3d avrà di sicuro messo più paura...ma senza di quello per niente proprio...evitare assolutamente...

Bene allora mi risparmierò di vedere San Valentino di sangue, infatti avevo già programmato di vederlo a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora mi risparmierò di vedere San Valentino di sangue, infatti avevo già programmato di vederlo a breve.

 

Evita assolutamente, l'unico (vago) motivo per vederlo era perche' e' il primo film uscito in 3D. Ma se non lo vedi in 3D al cinema lascia perdere!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto pirati dei caraibi, mamma mi che cosa orrida, spero (seeeee) che non ne faccian più, maree di BM che vanno a vederlo solo perchè s'è quel buffone di Depp, che per quanto sia bravo, come Jack Sparrow mi ha tritato i gioielli, spero ritorni in carreggiata. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...