Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

A sto punto guardatevi... hem... questo .-.

 

http://www.youtube.com/watch?v=7FOP5k5MVHM

Le parodie personalmente non le sopporto.

 

Questo film invece sembra molto interessante e probabilmente le uniche parti "normali" sono quelle visionabili nel trailer :mrgreen:

Con la biondono Shyla Stylez c'è poco da scherzare, una delle migliori in assoluto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda danny, io non l'ho visto, ma ti posso dire

Titolo originale: Season of the Witch.. Fai un po tu come lo hanno tradotto sto titolo.

 

Ahahah immaginavo, l'hanno fatto per attirare più gente, meno male che io avevo già letto la trama e non sono andato a vederlo per il titolo.

E poi, cavolo, Nicolas Cage non potrà mica fare solo film sui templari :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri al cinema

 

I guardiani del destino con M.Damon

 

la trama è carina, ma nell'insieme non è stato un film che mi ha appassionato, anzi, troppo scontato. Deluso! pensavo meglio.

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

visto ieri al cinema

 

I guardiani del destino con M.Damon

 

la trama è carina, ma nell'insieme non è stato un film che mi ha appassionato, anzi, troppo scontato. Deluso! pensavo meglio.

E' l'unico film che al momento mi interessa vedere (fra quelli di questo periodo), mi piacciono questi generi, ma a quanto sembra non è proprio ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto Libera Uscita, molto divertente :mrgreen:

davvero carino l'ho visto anche io :lol:

 

la scena che mi ha fatto piegare è stata quando porta la ragazza (che ha smesso di fumare) in albergo,giuro non riuscivo a smettere di ridere :mrgreen:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'unico film che al momento mi interessa vedere (fra quelli di questo periodo), mi piacciono questi generi, ma a quanto sembra non è proprio ben fatto.

 

Eh si non ne ho sentito parlare molto bene...comunque prima o poi lo vedrò, dato che da un pò sono in fissa con Emily Blunt e mi sono visti tutti i suoi film, che sforzo alcuni sono boiate, ma tra quelli più recenti Sunshine Cleaning mi è piaciuto, è un bel film se vi capita guardatelo..

 

Non so se qualcuno ha visto Machete, io sti film non riesco a giudicarli, non sono il mio genere, ma non riesco ancora a dire se sono delle caxxxte immani o dei bei film..

 

Visto Unknown, niente di che, il solito thriller, magari da vedere in una calda sera d'estate (spero per voi almeno in compagnia :mrgreen: )

 

Sono riuscito a vedermi Il Grinta finalmente, il film può piacere o non piacere, ma Jeff Bridges è un mostro, ogni volta dimostra quanto bravo sia, uno dei miei attori preferiti

 

E poi vi consiglio La versione di Barney, un film un pò lento, però secondo me merita, un bel film con un grande Paul Giamatti.

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non so se qualcuno ha visto Machete, io sti film non riesco a giudicarli, non sono il mio genere, ma non riesco ancora a dire se sono delle caxxxte immani o dei bei film..

 

e' proprio una cagata sto film.Rodriguez secondo me ha toppato di brutto,il suo genere ormai non funziona piu'

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' proprio una cagata sto film.Rodriguez secondo me ha toppato di brutto,il suo genere ormai non funziona piu'

 

Ah ecco, mi consola sapere che la pensiamo allo stesso modo, anche perchè di Rodriguez, che non è assolutamente il mio regista preferito, ricordavo El Mariachi, Desperado e Sin city che sono dei gran film...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Eh si non ne ho sentito parlare molto bene...comunque prima o poi lo vedrò, dato che da un pò sono in fissa con Emily Blunt e mi sono visti tutti i suoi film, che sforzo alcuni sono boiate, ma tra quelli più recenti Sunshine Cleaning mi è piaciuto, è un bel film se vi capita guardatelo..

 

Non so se qualcuno ha visto Machete, io sti film non riesco a giudicarli, non sono il mio genere, ma non riesco ancora a dire se sono delle caxxxte immani o dei bei film..

 

Visto Unknown, niente di che, il solito thriller, magari da vedere in una calda sera d'estate (spero per voi almeno in compagnia :mrgreen: )

 

Sono riuscito a vedermi Il Grinta finalmente, il film può piacere o non piacere, ma Jeff Bridges è un mostro, ogni volta dimostra quanto bravo sia, uno dei miei attori preferiti

 

E poi vi consiglio La versione di Barney, un film un pò lento, però secondo me merita, un bel film con un grande Paul Giamatti.

Penso che in ogni caso me lo guarderò i Guardiani del destino.

Machete non l'ho visto e preferisco non farlo :mrgreen:

Questo genere di film secondo me è adatto ad un pubblico che predilige l'assurdo e l'esagerazione, insomma le classiche americanate con tanto pepe, ma poca sostanza...film inutili per me.

 

Visto anche io Unkown con la mia ragazza e ci è piaciuto, ma senza esagerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://image.guardian.co.uk/sys-images/Film/Pix/pictures/2008/06/17/jcvd.jpg

 

Ho appena finito di rivederlo...

Formidabile dramma

 

Il miglior JCVD che io ricordi. :)

Vero un gran bel film...l'avevo visto tempo fa su consiglio di Snake...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero un gran bel film...l'avevo visto tempo fa su consiglio di Snake...

e be',li van damme ha veramente dato una prova sublime,roba da applaudirlo per 10 minuti di fila :bow:

 

io ho appena finito di rivedermi il mio nickname :mrgreen: e ogni volta mi piace come se lo stessi guardando per la prima volta,per me è il migliore di tutti i tempi (per me).

 

ci credi che quel film l'ho visto solo una volta parecchio tempo fa e me lo ricordo a malapena?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake non so che dirti,quel film mi ha colpito davvero tanto eppure ce ne sono di bei film in giro,ma "la leggenda del pianista sull'oceano" per me rimane il miglior film che abbia mai visto;

sarà per la sua storia originale e la colonna sonora ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di consigliare la visione di:

 

(per il primi non credo debba dirvelo io) Inception e The prestige di Nolan

di:

X-men l'inizio(tra quelli da poco usciti)

 

e il mitico Fight club

 

credo siano stati già consigliati e straconsgiliati,ma li riporto così(anche se non hanno nulla in comune)solo perchè li ho visti in seguenza(o sequenza) negli ultimi 3 giorni!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di consigliare la visione di:

 

(per il primi non credo debba dirvelo io) Inception e The prestige di Nolan

di:

X-men l'inizio(tra quelli da poco usciti)

 

e il mitico Fight club

 

credo siano stati già consigliati e straconsgiliati,ma li riporto così(anche se non hanno nulla in comune)solo perchè li ho visti in seguenza(o sequenza) negli ultimi 3 giorni!

inception e' geniale,l'ultimo degli x-men tutto sommato carino...ma The prestige mi ha un po' deluso...sara' che alcuni amici me lo avevano descritto come un filmone e mi aspettavo chissa' che...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...