Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Che poi ho letto che...

 

 

Cavolo Uro! Non lo avevo scritto per non spoilerare! :rotfl:

 

 

 

Comunque sì! è una trilogia, anche se non era pubblicata come tale.

Purtroppo mi son beccato la spoilerata... ma sembra che alla fine ci sia una sequenza extra che mostra non si sa cosa su Godzilla che fa l'occhiolino al terzo capitolo! ;)

Kong in questo film lo hanno fatto enorme proprio per poter avere questa dinamica tra mostri enormi!

 

 

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Uro! Non lo avevo scritto per non spoilerare! :rotfl:

 

 

 

Comunque sì! è una trilogia, anche se non era pubblicata come tale.

Purtroppo mi son beccato la spoilerata... ma sembra che alla fine ci sia una sequenza extra che mostra non si sa cosa su Godzilla che fa l'occhiolino al terzo capitolo! ;)

Kong in questo film lo hanno fatto enorme proprio per poter avere questa dinamica tra mostri enormi!

 

 

In realtà

 

 

Dopo Kong è previsto Godzilla:King of the Monsters nel 2019 (presumibilmente contro Ghidorah) e Godzilla vs Kong nel 2020!

 

 

 

Ieri invece ho visto Logan: della trilogia su Wolverine è di gran lunga il migliore (non che fosse difficile eh), complimenti a Stewart e Jackman per la recitazione.

Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cavolo Uro! Non lo avevo scritto per non spoilerare! :rotfl:

 

 

 

Comunque sì! è una trilogia, anche se non era pubblicata come tale.

Purtroppo mi son beccato la spoilerata... ma sembra che alla fine ci sia una sequenza extra che mostra non si sa cosa su Godzilla che fa l'occhiolino al terzo capitolo! ;)

Kong in questo film lo hanno fatto enorme proprio per poter avere questa dinamica tra mostri enormi!

 

 

A me l hanno spoilerato quelli del TG5 fai tu... qualche settimana fa hanno fatto un servizio su appunto skull island e poi hanno fatto la meravigliosa rivelazione :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto the accountant con uno straordinario Ben Affleck (non mi interessa se la critica lo massacra in questo caso mi è piaciuto) ovviamente il film è estramamente godibile. Il personaggio del contabile è veramente ben fatto, decisamente atipico ma ben caratterizzato nel particolarità del suo stato. Per una volta non diamo contro al caro Ben :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma Superman?

 

Io non capisco perché non usare l'attrice del gioco per girare la versione cinematrografica di Tomb Raider. BOH!

Perché anche gli attori di Hollywood (questa è un premio oscar) fanno spettacolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma Superman?

 

Io non capisco perché non usare l'attrice del gioco per girare la versione cinematrografica di Tomb Raider. BOH!

 

Se hai visto come finisce BvS sai che Superman non potevano metterlo nel trailer... nel film forse, nel trailer direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma lo sapevi di tuo o hai cercato su google come ho fatto io?

 

Se hai visto come finisce BvS sai che Superman non potevano metterlo nel trailer... nel film forse, nel trailer direi di no.

Merd... mi ha entusiasmato così tanto che non ricordo la fine

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Grazie, ma lo sapevi di tuo o hai cercato su google come ho fatto io?

Merd... mi ha entusiasmato così tanto che non ricordo la fine

No lo sapevo dal capitolo precedentemente di Tomb Raider, poi seguo lei su instagram e ricordo che postava i video delle scene riprese col motion capture

Link al commento
Condividi su altri siti

No lo sapevo dal capitolo precedentemente di Tomb Raider, poi seguo lei su instagram e ricordo che postava i video delle scene riprese col motion capture

ah beh, se sei un suo fan io ci ho giocato a questo TR e non mi era venuta in mente assolutamente l'idea di andare a vedere chi fosse... ho scoperto oggi pomeriggio che non era fatta interamente al computer.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...