Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

in pratica la modalità orda dovrebbe essere una partita che puoi fare con una coop fino a 4 giocatori e devi resistere alle locuste che man mano ti arrivano è vero questo rumor oppure è un'altra cosa :??:

 

Mi sa di si, sul Tubo ho visto un paio di video con Marchino ( :D ) che sparava ad una Locusta, e man mano che un proiettile la colpiva, riceveva punti. Non sembrava proprio una modalità riguardante il Multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

graficamente come lo vedi rispetto ai video dell'E3, il video postato nella scorsa pagina mi pare riciclato dai precedenti, sono mesi che non abbiamo del nuovo materiale per le mani :ph34r: :crazy:

vabbè ormai ci siamo quasi :dance: :dance:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ormai ci siamo quasi :dance: :dance:

Ci siamo?

manca ancora un mese e mezzo abbondante :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

chi l'ha provato mi sa dire se ci sono i vari problemi di connessione in multi? sempre se si è notato qualcosa.. :ok:

io spero che non ci sia più quella differenza di connessione.

meglio se siamo tutti host o tutti alla pari :hot:

cliff ha detto che ci sarà il matchmaking. però non ha specificato se in classificate o anche private.

secondo voi è un utopia eliminare queste presenti differenze :??:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non sei tanto informato...gia da tempo si sa che il problema host sara risolto.. :mrgreen:

guarda che ne ero al corrente. ma non c'e stata nessuna conferma

tu lo hai giocato per poterlo dire?

io non mi fido finchè non l'ho provato! anche perchè mi sa che a loro conviene sta cosa..cosa che odio profondamente e che secondo me ha rovinato il live di gears.

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi l'ha provato mi sa dire se ci sono i vari problemi di connessione in multi? sempre se si è notato qualcosa.. :ok:

io spero che non ci sia più quella differenza di connessione.

meglio se siamo tutti host o tutti alla pari :hot:

cliff ha detto che ci sarà il matchmaking. però non ha specificato se in classificate o anche private.

secondo voi è un utopia eliminare queste presenti differenze :??:

Per me sarà un po' come Halo 3.

Mi spiego, nelle classificate ci saranno i server, mentre nelle private ci sarà il solito giocatore che fa da host. Mi sembra la cosa più ragionevole e funzionale da fare :bow:

Cliff ha detto che non ci sarà più l'host power comunque :ok: Francamente un minimo per me ci sarà sempre come per tutti i giochi in quanto è normale che la console che manda il segnale e che quindi gestisce tutto sia leggermente avvantaggiata. Ma questo succede un po' in tutti giochi. Fortunatamente nei giochi fatti bene si nota DAVVERO POCO e quindi fidandoci di Cliff ci sarà anche qui in MINIMISSIMA parte :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarà un po' come Halo 3.

Mi spiego, nelle classificate ci saranno i server, mentre nelle private ci sarà il solito giocatore che fa da host. Mi sembra la cosa più ragionevole e funzionale da fare :bow:

Cliff ha detto che non ci sarà più l'host power comunque :ok: Francamente un minimo per me ci sarà sempre come per tutti i giochi in quanto è normale che la console che manda il segnale e che quindi gestisce tutto sia leggermente avvantaggiata. Ma questo succede un po' in tutti giochi. Fortunatamente nei giochi fatti bene si nota DAVVERO POCO e quindi fidandoci di Cliff ci sarà anche qui in MINIMISSIMA parte :ok:

perfettamente..intendevo proprio questo

secondo me se ci sarà un host diciamo alla cod4 o alla halo3 nelle partite private è perfetto!!

per le classificate è perfetto il matchmaking

ragazzi per me questa era ed è, se non è stato ancora fatto, la prima cosa da migliorare in gears.. le altre aggiunte ben vengano :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente..intendevo proprio questo

secondo me se ci sarà un host diciamo alla cod4 o alla halo3 nelle partite private è perfetto!!

per le classificate è perfetto il matchmaking

ragazzi per me questa era ed è, se non è stato ancora fatto, la prima cosa da migliorare in gears.. le altre aggiunte ben vengano :ok:

Sì, infatti! è la cosa migliore.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ne ero al corrente. ma non c'e stata nessuna conferma

tu lo hai giocato per poterlo dire?

io non mi fido finchè non l'ho provato! anche perchè mi sa che a loro conviene sta cosa..cosa che odio profondamente e che secondo me ha rovinato il live di gears.

Se hanno detto che sara cosi perche non fidarsi :??: ....ovvio che non l' ho provato :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo filmato (quelle delle armi per intenderci) ho notato che in alcuni fotogrammi si vedono nemici mai visti. Non so bene a che secondo, ma ho notato una locusta più snella e alta con un elmo semplice ma dei tentacoli uscire dalla testa e con in mano un bastone che aveva due mazze alle estremità. Poi alla fine, quando si crea il logo di epic games, tra le immagini che formano il logo ho notato una locusta con un copricapo rosso chiaro con due corna possenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ne ero al corrente. ma non c'e stata nessuna conferma

tu lo hai giocato per poterlo dire?

io non mi fido finchè non l'ho provato! anche perchè mi sa che a loro conviene sta cosa..cosa che odio profondamente e che secondo me ha rovinato il live di gears.

 

La EPIC lo sa benissimo che il problema principale del primo capitolo era l'Host Power. Ora logicamente cercherà di evitare questo problema! :ok:

Ma a loro cosa che cosa conviene? Gli conviene vendere di meno? :D

Poi se il Matchmaking sarà come quello di Halo (senza i livelli di abilità :D :D ), sarebbe perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo filmato (quelle delle armi per intenderci) ho notato che in alcuni fotogrammi si vedono nemici mai visti. Non so bene a che secondo, ma ho notato una locusta più snella e alta con un elmo semplice ma dei tentacoli uscire dalla testa e con in mano un bastone che aveva due mazze alle estremità. Poi alla fine, quando si crea il logo di epic games, tra le immagini che formano il logo ho notato una locusta con un copricapo rosso chiaro con due corna possenti.

 

Si... anche io le ho notate.... infatti se devo essere sincero mi interessano di piú le locuste nuove che non i COG :mrgreen:

Ho trovato qualche link con foto in rete:

 

1.Skorge, the new locust leader. ( che sarebbe quello con il bastone con 2 mazze alle estremitá, credo sia il nuovo RAAM)

2.Foto varie. ( queste sembrano un pó vecchiotte peró c'é la locusta quella magra che si vede nel video delle armi, sono tipo action figures).

 

Se qualcuno ha immagini delle nuove locuste le posti please.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è migliorato c'è più roba su schermo e più dettagli. Miglior uso della luce, bump mapping maggiore ecc... Insomma è migliorato tutto anche se non c'è stato un grandissimo salto rispetto a GOW anche perchè GOW è ancora uno dei titoli migliori a livello tecnico che siano usciti per xbox. Non posso parlare dei dettagli quanto sopra è ravvisabile anche nelle foto :mrgreen:

In ogni caso è un titolo da acquistare ad occhi chiusi una vera e propria KA

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno detto che sara cosi perche non fidarsi :??: ....ovvio che non l' ho provato :fischio:

semplicemente perchè se dovessi fidarmi di tutti i programmatori avremo giochi perfetti.. non credi?

 

La EPIC lo sa benissimo che il problema principale del primo capitolo era l'Host Power. Ora logicamente cercherà di evitare questo problema! :ok:

Ma a loro cosa che cosa conviene? Gli conviene vendere di meno? :D

Poi se il Matchmaking sarà come quello di Halo (senza i livelli di abilità :D :D ), sarebbe perfetto.

secondo me per loro non è stato un problema..(non mi riferisco tanto all'host power, ma alla differenza di connessione tra una 20mb e una 7) anche perchè non penso che ci siano stati problemi evidenti con le connessioni americane (il loro punto di riferimento)

per noi il problema è più marcato, perchè le nostre linee non sono nemmeno paragonabili a quelle degli americani

per questo ti dicevo che non so se a loro conviene questa cosa, anche perchè probabilmente in america non è riconosciuto come un problema :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per loro non è stato un problema..(non mi riferisco tanto all'host power, ma alla differenza di connessione tra una 20mb e una 7) anche perchè non penso che ci siano stati problemi evidenti con le connessioni americane (il loro punto di riferimento)

per noi il problema è più marcato, perchè le nostre linee non sono nemmeno paragonabili a quelle degli americani

per questo ti dicevo che non so se a loro conviene questa cosa, anche perchè probabilmente in america non è riconosciuto come un problema :ok:

 

In america hanno le nostre stesse connessioni, loro "laggano" con l'europa e noi con l'america, la causa è il ping più alto.

L'Host Power anche da loro è un problema, come prova ho la ricerca su Youtube della parola "off Host" (cioè non-Host), e guardando a caso escono video di GoW che riguardano americani che si vantano di cecchinare senza hostare, quindi l'Host ha vantaggi anche da loro in America.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è migliorato c'è più roba su schermo e più dettagli. Miglior uso della luce, bump mapping maggiore ecc... Insomma è migliorato tutto anche se non c'è stato un grandissimo salto rispetto a GOW anche perchè GOW è ancora uno dei titoli migliori a livello tecnico che siano usciti per xbox. Non posso parlare dei dettagli quanto sopra è ravvisabile anche nelle foto :mrgreen:

In ogni caso è un titolo da acquistare ad occhi chiusi una vera e propria KA

ma di distruttibilità ne avete vista oppure dobbiamo definitiamente rassegnarci??

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè se dovessi fidarmi di tutti i programmatori avremo giochi perfetti.. non credi?

 

 

secondo me per loro non è stato un problema..(non mi riferisco tanto all'host power, ma alla differenza di connessione tra una 20mb e una 7) anche perchè non penso che ci siano stati problemi evidenti con le connessioni americane (il loro punto di riferimento)

per noi il problema è più marcato, perchè le nostre linee non sono nemmeno paragonabili a quelle degli americani

per questo ti dicevo che non so se a loro conviene questa cosa, anche perchè probabilmente in america non è riconosciuto come un problema :ok:

 

 

si a nch io ho notato nei montage... mettono il num delle partite in cui erano host e quelle in cui erano marcate... comunque speriamo che lo risolvino... se non c e nessun problema su COD 4 e altri giochi cosi, non capisco il perchè debba essere cosi marcato in gow...

comunque aspetto ansiosamente questa KA! sarà sicuro una bomba!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli qua tradotti in italiano :mrgreen:

Verde come l’erba [10G]

Scala la torre (qualsiasi difficoltà)

 

E’ una trappola! [10G]

Avanzamento nella storia - 2° capitolo

 

Servizio di scorta [10G]

Avanzamento nella storia - 3° capitolo

 

Ragazza quasi di città [10G]

Avanzamento nella storia - 4° capitolo

 

Quel sentimento indebolito [10G]

Avanzamento nella storia - 5° capitolo

 

Freebaird! [10G]

Avanzamento nella storia - 6° capitolo

 

Cuore spezzato [10G]

Avanzamento nella storia - 7° capitolo

 

Longitudine e Assetto [10G]

Avanzamento nella storia - 8° capitolo

 

Carri armati per ricordi [10G]

Avanzamento nella storia - 9° capitolo

 

Sport acquatici [10G]

Avanzamento nella storia - 10° capitolo

 

Maria salva [10G]

Avanzamento nella storia - 11° capitolo

 

Sii moooolto moooolto silenzioso [10G]

Avanzamento nella storia - 12° capitolo (passivo)

 

Stiamo cacciando conigli [10G]

Avanzamento nella storia - 12° capitolo (aggressivo)

 

Avvolto dal faro [10G]

Avanzamento nella storia - 13° capitolo

 

Divertiti assaltando il castello [10G]

Avanzamento nella storia - 14° capitolo

 

E' il cavallo che hai cavalcato [10G]

Avanzamento nella storia - 15° capitolo

 

Vanno trettenuti [10G]

Avanzamento nella storia - 16° capitolo

 

Brumak Rodeo [10G]

Avanzamento nella storia - 17° capitolo

 

Questa moda ti ha contagiata? [10G]

Avanzamento nella storia - 18° capitolo

 

Riservista [25G]

Completa tutte le campagne a difficoltà casuale

 

Ufficiale non delegato [50G]

Completa tutte le campagne a difficoltà normale

 

Ufficiale delegato [75G]

Completa tutte le campagne a difficoltà difficile

 

Comandante [150G]

Completa tutte le campagne a difficoltà insana

 

Turista [5G]

Recupera 5 Collezionabili (qualsiasi difficoltà)

 

Pack Rat [50G]

Recupera 20 Collezionabili (qualsiasi difficoltà)

 

Collezionista [30G]

Recupera tutti e 43 i Collezionabili (qualsiasi difficoltà)

 

Dom-Curioso [10G]

Completa un capitolo in co-op (qualsiasi difficoltà)

 

Dominazione [30G]

Completa dieci capitoli in co-op (qualsiasi difficoltà)

 

Non posso farti tacere, Dom [50G]

Completa tutti gli atti in co-op (qualsiasi difficoltà)

 

Spade incrociate [10G]

Vinci un duello con la motosega

 

Non essere fiero di elemosinare [10G]

Striscia verso un compagno di squadra e riprendi i sensi

 

Il peso della carne [10G]

Usa uno scudo di carne per assorbire le raffiche killer

 

Torretta DIY [10G]

Usa una pistola Gatling di copertura montata per uccidere tre nemici senza smontarla

 

Shock e paura [10G]

Usa il mortaio per uccidere tre nemici con un singolo colpo

 

Disse il ragno alla mosca [10G]

Uccidi un nemico con una granata piantata

 

Fai esplodere il vero buono [10G]

Uccidi tre nemici con una granata

 

Scuoti e cuoci [10G]

Uccidi tre nemici con il lanciafiamme senza ricaricarlo

 

La varietà è la spezia della morte [30G]

Uccidi un nemico con qualsiasi arma nel gioco

 

Multi-Talentuoso Carnefice [30G]

Giustizia in nemico abbattuto con qualsiasi arma nel gioco

 

Seriamente 2.0 [50G]

Uccidi 100,000 nemici, in totale, attraverso il gioco

 

Fotogiornalista [10G]

Sottoponi una foto di uno spettatore

 

It Takes Two [10G]

Vinci Wingman con entrambi i membri del team vivi

 

La vecchia palla e catena [10G]

Cattura una Meat Flag in un match vincente di Meat Flag

 

E’ bello essere il re [10G]

Termina un round vincente di Assassination come leader

 

Vai avanti, starò bene [10G]

Colleziona tutte le rings value in un round vincente di KOTH

 

Indietro alle basi [20G]

Completa il Training Multiplayer di terra

 

Si può fare tutto [30G]

Vinci un match di qualsiasi gioco in multiplayer

 

Attorno al mondo [30G]

Vinci un match in ognuna delle 12 mappe MP

 

Sopravvisuto su cinque [20G]

L’intero team deve sopravvivere alle prime cinque onde di orde (qualsiasi difficoltà)

 

Sopravvissuto su dieci [30G]

L’intero team deve sopravvivere alle prime dieci onde di orde (qualsiasi difficoltà)

ma scusa ci sono 18 atti??? nel primogow c'è nerano 5...ke differenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...