Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Eh,il partito del tutto manuale è molto forte vedo....ora sto provando la demo e continuo col SEMI,ma appena mi arriva il gioco,credo domani(lo sto attendendo via posta da un utente del forum) mi dedicherò al manuale,ignorando le bestemmie che tirerò i primi giorni... :crazy: :mrgreen:

 

Magari fossero solo pochi giorni... Preparati un bella valigia di pazienza, io ho iniziato sin dall'uscita della demo a giocare in manuale e non si smette ancora di imparare! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho un problema a fifa 08, non capisco perchè a carriera xbox live mi da vinte 110 partite, e ancora nn sblocco l'obiettivo,

come faccio a vederle??

 

perchè non ti conta le partite dove ci sono gli idioti che si staccano.

 

devi continuare vedrai che prima o poi ti si sblocca.

 

io x sbloccare le 50 ho dovuto farne 60 di vittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la sconfitta di stesera al torneo, dove sono arrivato 3-4 volte da solo davanti al portiere ed ho sbagliato, per poi prendere il gol più stupido nella storia di Fifa, ti dico: preparati a forti incazzature :rotfl:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema a fifa 08, non capisco perchè a carriera xbox live mi da vinte 110 partite, e ancora nn sblocco l'obiettivo,

come faccio a vederle??

 

 

Io al momento sono a 147 vittorie (e niente obiettivo)!!! Ogni volta che un avversario si disconnette scatta il messaggio e la rep negativa..in più se malauguratamente è un italiano a disconnettersi scatta la chat!!

Modificato da Sephyrot81
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento sono a 147 vittorie (e niente obiettivo)!!! Ogni volta che un avversario si disconnette scatta il messaggio e la rep negativa..in più se malauguratamente è un italiano a disconnettersi scatta la chat!!

 

ogni volta che uno si stacca mi viene un nervoso che se lo potri prendere gli spacco la faccia a forza di colpi di pad...

 

che gente di **** dei veri pezzenti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento sono a 147 vittorie (e niente obiettivo)!!! Ogni volta che un avversario si disconnette scatta il messaggio e la rep negativa..in più se malauguratamente è un italiano a disconnettersi scatta la chat!!

 

Si f..a ma nn capisco,cioè ai videogiochi si gioca per divertirsi,fanno troppo incazzare quelli che fan cosi! :prr: :bang:

 

Capisco ci fosse in palio qualcosa,dei premi o che,ma che ti cambia essere 32.000° o 100° in classifica??? :acc:

Purtroppo a parte la rep. negativa ci si può far poco...

 

PS:Mafe preparati che mi è arrivato adesso il gioco,stax macello. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai gioco da un bel po a questo fifa e posso dire che giocando in manuale si falsano le partite, si falsano le vere abilità dei giocatori

secondo me tutto diventa più finto

io gioco tutto in semi, tranne che per i cros che uso manuale e mi sto divertendo tantissimo e ho sempre quella senzazione di osservare una vera e propria partita

insomma Del Piero non mi sbaglia più gol a portiere saltato :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai gioco da un bel po a questo fifa e posso dire che giocando in manuale si falsano le partite, si falsano le vere abilità dei giocatori

secondo me tutto diventa più finto

io gioco tutto in semi, tranne che per i cros che uso manuale e mi sto divertendo tantissimo e ho sempre quella senzazione di osservare una vera e propria partita

insomma Del Piero non mi sbaglia più gol a portiere saltato :drunken:

 

Non sono d'accordo. Anche Ibra o Cruz (vedi ieri sera) sbagliano i gol davanti al portiere, questo è il realismo del calcio. In semi 99 su 100 la porta la centri e i tiri sono troppo 'dritti'. Il realismo e la differenza tra il semi e il manuale è proprio questa, tutto sta nella bravura del giocatore cioè di chi il joypad in mano. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto

è proprio perché tutto sta alla bravura del giocatore ed è per questo che il manuale manda a benedire la differenza e le caratteristiche dei giocatori

IMHO

 

non puoi giocare d'istinto quando sei in manuale tutto si limita al passaggio corretto e di conseguenza si perde l'accuratezza tattica

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero per niente, se mi trovo davanti alla porta con trezeguet segno mooooooolto più facilmente che con Dianè del PSG per esempio, questo è sicuro, questo maledetto attaccante non ne azzecca una :rotfl:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto

è proprio perché tutto sta alla bravura del giocatore ed è per questo che il manuale manda a benedire la differenza e le caratteristiche dei giocatori

IMHO

 

non puoi giocare d'istinto quando sei in manuale tutto si limita al passaggio corretto e di conseguenza si perde l'accuratezza tattica

 

Si ma tecnicamente (anche giocando in manuale) si vedono le differenze davanti la prota tra un Ibra e un Burdisso. E poi che simulazione è se non sei come giocatore il protagonista a tutti gli effetti? Troppo facile segnare in semi, basta che schiacci il tasto del tiro e dai un movimeno alla levetta per la direzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tecnicamente (anche giocando in manuale) si vedono le differenze davanti la prota tra un Ibra e un Burdisso. E poi che simulazione è se non sei come giocatore il protagonista a tutti gli effetti? Troppo facile segnare in semi, basta che schiacci il tasto del tiro e dai un movimeno alla levetta per la direzione...

be... non è assolutamente vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo facile segnare in semi, basta che schiacci il tasto del tiro e dai un movimeno alla levetta per la direzione...

 

 

Ma non è assolutamente vero, solo nei forum si leggono queste cose, perchè io nel live cose come le descrivi tu non le ho mai viste. Anzi, si sbaglia clamorosamente sottoporta.

 

Scusate ma come si "sbloccano" i giocatori su un lancio filtrante ? Volevo capire come eseguire il corrispondente "super cancel" di PES.

 

appunto

è proprio perché tutto sta alla bravura del giocatore ed è per questo che il manuale manda a benedire la differenza e le caratteristiche dei giocatori

IMHO

 

non puoi giocare d'istinto quando sei in manuale tutto si limita al passaggio corretto e di conseguenza si perde l'accuratezza tattica

 

 

Quoto in toto. La modalità MANUALE IMHO è esageratamente frustrante...fare un passaggio giusto è complicato. Anche da 3 metri si rischia di sbagliare, e nel calcio non s'è mai visto uno che gioca in A o in B cannare passaggi così facili. Posso capire cross di 15 20 metri, ma che uno debba concentrarsi e cacarsi addosso sperando di fare un buon passaggio a 2 metri non esiste proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li sbaglio i passaggi da vicino.

 

sta tutto nell'aver voglia di imparare, punto. Qualche volta facciamo una partita e ti faccio vedere ;)

 

in semi il tiro va quasi sempre in porta sù :)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto. La modalità MANUALE IMHO è esageratamente frustrante...fare un passaggio giusto è complicato. Anche da 3 metri si rischia di sbagliare, e nel calcio non s'è mai visto uno che gioca in A o in B cannare passaggi così facili. Posso capire cross di 15 20 metri, ma che uno debba concentrarsi e cacarsi addosso sperando di fare un buon passaggio a 2 metri non esiste proprio.

 

Infatti la differenza sta proprio qua... Un giocatore con il joypad in mano e che vuole giocare in manuale parte dalla serie C almeno. Solo l'esperienza e la pazienza lo può far arrivare in A. Se non volete considerare questi aspetti beh allora non è la modalità manuale che è sbagliata ma voi che non volete imparare...

 

io non li sbaglio i passaggi da vicino.

 

sta tutto nell'aver voglia di imparare, punto. Qualche volta facciamo una partita e ti faccio vedere ;)

 

in semi il tiro va quasi sempre in porta sù :)

 

Esattamente quello che ho detto anch'io... Sembra che qualcuno non veda bene le cose... O probabilmente abbiamo dei giochi differenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, vi sembra così difficile giocare in manuale?

All'inizio anche a me è sembrato frustrante ma poi, con la pratica, tutto si è smussato.

La mia percenaule dei passaggi riusciti si avvicina ai player che giocano in assistito (o semi), perchè a fine partita, quando faccio le classificate, vado sempre a vedere le statistiche.

Lo sbagliare i passaggi, i tiri, ecc, sono cose che succedono su un comune campo di calcio.

Che gusto si prova a pare 50 passaggi di prima a velocità supersonica senza mai sbagliarne uno premendo semplicemente un bottone? E' ridicolo. Questo si che non succede MAI su un comune campo di calcio nella realtà.

Così come i tiri. In manuale, per centrare la porta, devi saper tirare. Il saper tirare non significa premere soltanto il bottone ma premerlo nel momento giusto visto che la direzione del tiro, oltre che alla direzionalità della levetta, è data anche da altri fattori.

Io questa la chiamo simulazione.

 

A me il concetto sembra chiaro e limpido.

 

Se poi qualcuno, per semplicità, preferisce giocare in altro modo che lo faccia, liberissimo, ma sarebbe giusto non mischiare le due cose.

 

PS. se vuoi aggiungimi nella lista amici e, quando c'incontreremo on-line, faremo una partita.

Vedremo chi la spunterà. :mrgreen:

Non è una sfida, è semplicemente per farti vedere che giocando in manuale si possono ottenere risultati ottimi, basta una gran pratica.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ostico il meccanismo e non facile.

Anche sul libretto delle istruzioni ci sono chiaramente scritti i fattori che determinano un buon tiro.

 

Conta molto, secondo me, quando si preme il tasto per caricare il tiro. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, vi sembra così difficile giocare in manuale?

All'inizio anche a me è sembrato frustrante ma poi, con la pratica, tutto si è smussato.

La mia percenaule dei passaggi riusciti si avvicina ai player che giocano in assistito (o semi), perchè a fine partita, quando faccio le classificate, vado sempre a vedere le statistiche.

Lo sbagliare i passaggi, i tiri, ecc, sono cose che succedono su un comune campo di calcio.

Che gusto si prova a pare 50 passaggi di prima a velocità supersonica senza mai sbagliarne uno premendo semplicemente un bottone? E' ridicolo. Questo si che non succede MAI su un comune campo di calcio nella realtà.

Così come i tiri. In manuale, per centrare la porta, devi saper tirare. Il saper tirare non significa premere soltanto il bottone ma premerlo nel momento giusto visto che la direzione del tiro, oltre che alla direzionalità della levetta, è data anche da altri fattori.

Io questa la chiamo simulazione.

 

A me il concetto sembra chiaro e limpido.

 

Se poi qualcuno, per semplicità, preferisce giocare in altro modo che lo faccia, liberissimo, ma sarebbe giusto non mischiare le due cose.

 

PS. se vuoi aggiungimi nella lista amici e, quando c'incontreremo on-line, faremo una partita.

Vedremo chi la spunterà. :mrgreen:

Non è una sfida, è semplicemente per farti vedere che giocando in manuale si possono ottenere risultati ottimi, basta una gran pratica.

 

 

Voi interisti dovete sempre avere ragione...

Se poi qualcuno, per semplicità, preferisce giocare in altro modo che lo faccia, liberissimo, ma sarebbe giusto non mischiare le due cose.

 

Fai come vuoi ma non è vero che si fanno passaggi a velocità supersonica tutti giusti...almeno abbi la decenza di non dire cose inventate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li sbaglio i passaggi da vicino.

 

sta tutto nell'aver voglia di imparare, punto. Qualche volta facciamo una partita e ti faccio vedere ;)

 

in semi il tiro va quasi sempre in porta sù :)

 

Per niente...anch'io gioco in semi e mi sembra di giocare ai vecchi pes, quindi secondo me è il compromesso giusto

Automatico:giusto per prenderci la mano

Semi:ti diverti

Manu:ti incazzi

 

Poi io sono fatto così , se anche dopo 3 giorni non riesco a creare una bella azione in manuale, mi rompo talmente tanto da toglierlo...gioco per divertirmi...ci sono quelli che dicono."gioca in manuale,è realistico,è difficile fare una bella azione,è difficle segnare,è difficile...se è difficile tanti saluti...inoltre la risposta dei giocatori ai tiri/passaggi è qualcosa di snervante...c'è stato qualcuno che ha avuto fin il coraggio di dire che il ritardo è anche questo simulazione!!!ma basta su...poi ognuno gioca come crede...vuoi sudare,incazzarti, finire una partita e sentire come se hai appena concluso un esercizio di addominali, gioca in manuale...se ti vuoi divertire senza troppo impegno lascia il semi e vivi felice...

 

Inoltre la cavolata pazzesca riguardo la crescita...

dopo 6 anni di milan, ho comprato giocatori che non sapevano nemmeno giocare a pallone che sono diventati dei mostri...ho un giocatore (canobbio - 94 a 23 anni) che dopo 3 anni ha messo in panca Pato (92 a 24anni)...irreale...gattuso con i piedi buoni? dida che anche a 38 cresce di valore? ma che è? ...è sempre il solito fifa...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...