Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Voi interisti dovete sempre avere ragione...

 

A una determinata tesi ci arrivi con il ragionamento e con la logica.

In questo caso mi basta vedere come giocano tanti miei avversari nelle partite classificate, vedere ciò che succede in una reala partita di calcio (gli errori) e vederli riflessi nel gioco.

 

 

Fai come vuoi ma non è vero che si fanno passaggi a velocità supersonica tutti giusti...almeno abbi la decenza di non dire cose inventate.

 

Vedi sopra. Facciamo una cosa: se mi dai il consenso ti addo nelle lista amici e ci facciamo qualche partita.

Ti faccio vedere in primis come si fanno a fare passaggi a velocità supersonica e come ne riesco a fare 50 senza sbagliarne 1 (in assistito o semi), poi metto le impostazioni in manuale.

 

Dimmi te. Sono pronto a fare da cavia se vuoi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ripeto, basta imparare, non è una modalità per i pigri :teach:

 

Si vede che c'è un pò di pigrizia in giro per il forum...

 

Semi/Assistito --> troppo semplice, quasi arcade

Manuale ---> divertentissimo, simulativo

 

Dipende uno cosa vuole dalla vita, certo che se non avete pazienza beh scegliete le prime impostazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che c'è un pò di pigrizia in giro per il forum...

 

Semi/Assistito --> troppo semplice, quasi arcade

Manuale ---> divertentissimo, simulativo

 

Dipende uno cosa vuole dalla vita, certo che se non avete pazienza beh scegliete le prime impostazioni....

Io sarò stata un mesetto per acquisire padronanza col manuale e non vi dico le beffe online che ho potuto sentire :mrgreen: principalmente dal Cesa con i suoi santini, ma poi ne vale veramente la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che nickname devo mettere per accedere al sito EASportsWOrld??

 

Ci ero riuscito ma non mi ricordo proprio più...devo mettere quello dell'account Xbox Live (come per entrare nel sito xbox.com) :??:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che nickname devo mettere per accedere al sito EASportsWOrld??

Ci ero riuscito ma non mi ricordo proprio più...devo mettere quello dell'account Xbox Live (come per entrare nel sito xbox.com) :??:

 

No devi mettere quello dell'account che hai creato con EA. :teach:

 

Dopo 2-3 giorni che ho il gioco,questa sopra è una delle cose che ho capito,ma avrei qualche domanda se gentilmente qualcuno mi può dar spiegazione:

 

1-Ma i punti che guadagno giocando LIVE,non sono quelli che mi servono x comprare palloni nuovi,le 3° divise etc,giusto?Sono solo punti che mi servono x personalizzare l'avatar?

 

2-E come faccio a fare questi punti x acquistare divise,i palloni etc?

 

3-Ho fatto passare un po le varie coppe,ma non ho trovato la possibilità di fare le coppe e i tornei con le nazionali,tipo il mondiale,europeo,Coppa d'Africa,ma solo campionati e coppe con i club,inoltre non ho trovato nemmeno la Champions e la Uefa,esatto?

 

4-La modalità allenatore è in pratica una carriera?

 

Grazie mille! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

coldfire che livello sei? magari se siamo vicini pottemmo farci qualche partita (manuale)

Cosa vuol dire "che livello sono"?

Esiste un livello a FIFA? :??:

Certe volte vinco e certe volte perdo.

 

 

Livello 0 dopo che sono usciti dalla coppa :rotfl: :mrgreen: :mrgreen:

:prr:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire "che livello sono"?

Esiste un livello a FIFA? :??:

Certe volte vinco e certe volte perdo.

 

 

 

:prr:

 

guarda che livello sei su carriera xbox live...

 

io sono niubbo (livello 4) se siamo vicini potremmo giocare divertendoci tutti e due

 

cold quando finisci una partita classificata ea ti manda un email e ti dice il risultato e il livello sia tuo che del tuo avversario...

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò stata un mesetto per acquisire padronanza col manuale e non vi dico le beffe online che ho potuto sentire :mrgreen: principalmente dal Cesa con i suoi santini, ma poi ne vale veramente la pena.

Ecco, ti pareva che non c'entravo qualcosa? hiihhihi anche quando non ci sono venho nominato!!! Me ne ero nella mia Inghilterra a vedere la mia Fiorentina!!!! Comunque dai Vale, quando vuoi ci sfidiamo a colpi di santini!!! Sai già chi vince ahahah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai il 5vs5 online non funziona?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...