Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo una settimana che ho il gioco,in LIVE ho fatto 26 partite,22 sconfitte e 4 vittorie..... :mrgreen: :fischio: e finalmente ieris era ho fermato la serie negativa di -18 vincendone ben 2 di fila.... :rotfl: .....

Ma sono schiappa io o il mio cervello era cosi abituato a 8 anni di PES che ormai è fritto e son senza speranza??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dovete aiutare sto andando al manicomio non riesco a far comparie l avatar durante la partita!Mi sono registrato ho creato l avatar salvato sia per ea che per fifa 08 ho associato l avatar al gametrag ma niente da che dipende?Aiutatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana che ho il gioco,in LIVE ho fatto 26 partite,22 sconfitte e 4 vittorie..... :mrgreen: :fischio: e finalmente ieris era ho fermato la serie negativa di -18 vincendone ben 2 di fila.... :rotfl: .....

Ma sono schiappa io o il mio cervello era cosi abituato a 8 anni di PES che ormai è fritto e son senza speranza??? :ph34r:

 

appena ci troviamo di nuovo riprende la tua serie negativa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dovete aiutare sto andando al manicomio non riesco a far comparie l avatar durante la partita!Mi sono registrato ho creato l avatar salvato sia per ea che per fifa 08 ho associato l avatar al gametrag ma niente da che dipende?Aiutatemi!!

 

Dipende da EA che non lo aggiorna nonostante te l'abbia creato... Anch'io l'ho modificato ma ho ancora quello vecchio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ci troviamo di nuovo riprende la tua serie negativa :mrgreen:

 

Ahahah,mi sono allenato e son migliorato,vedrai! :rotfl:

 

 

ragazzi se volete addarmi, anche io ho cominciato da poco tutto in manuale, difficile ma è tutta un'altra storia!!! :rotfl: :rotfl:

mio tag: we1072

ciao a tutti

 

Aggiunto!

 

 

Dipende da EA che non lo aggiorna nonostante te l'abbia creato... Anch'io l'ho modificato ma ho ancora quello vecchio!!!

 

Idem,aggiornato ma vedo ancora quello vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, rileggermi 319 pagine la vedo dura, quindi non vi incazz.. se faccio una domanda già chiesta...ma quando gioco online, mi fa scaricare le rose aggiornate, c'è un modo per utilizzarle anche offline?

 

nelle opzioni fai scarica rose, così non devi più ricaricarle tutte le volte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho preso fifa usato e dopo lo sconcerto iniziale dovuto a tanti anni di pes devo ammettere che è carino! per nn iresco a giocare come a pes...mi sento troppo impedito! qualcuno mi da qualche consiglio?

tipo: come si fa a proteggere la palla?

nn c'e un modo per saltare l'uomo senza giochetti strani?

come si fa il cross anticipato?(per intenderci in pes si faceva lb+b e crossava al centro dell'area da qualsisasi posizione ti trovavi!

grazie mille!

 

cmq anke se mi diverte di piu pes fifa uest'anno è davvero bello nn me lo aspettavo cosi!

 

p.s. gioko in nuovo alternativo che è la config piu simile a pes

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo: come si fa a proteggere la palla?

 

come si fa il cross anticipato?(per intenderci in pes si faceva lb+b e crossava al centro dell'area da qualsisasi posizione ti trovavi!

 

Queste 2 cose interessano anche a me se qualcuno può iiluminarci... :mrgreen:

 

In particolare per il cross anticipato,anche io premo LT+B (alternativo nuovo) ma non me lo fa,forse perchè gioco gioco con cross SEMI e dinvece lo fa solo se si usa AUTOMATICO?

Anche perchè nel manuale dice anche che per fare un cross medio si preme 2 volte B,basso 3 volte B,ma io se premo piu volte B non fa altro che aumentarmi la potenza del cross,e non me lo fa assolutamente rasoterra.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devi premere molto velocemente.

raga avete provato a giocare in due nella stessa squadra?,

io manuale lui assistito, finale barcellona chelsea noi , perdevamo 2-0 , abbiamo vinto 3-2 ai supplementari, livello esperto, cmq cerco fifa 08 disperatamente mi si è rotto il dvd, mio nipote lo ha buttato a terra e si è aperto a due

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete provato a giocare in due nella stessa squadra?,

io manuale lui assistito, finale barcellona chelsea noi , perdevamo 2-0 , abbiamo vinto 3-2 ai supplementari, livello esperto, cmq cerco fifa 08 disperatamente mi si è rotto il dvd, mio nipote lo ha buttato a terra e si è aperto a due

e ti lamenti? Adesso ne hai due, no?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si esegue il Super cancel di PES in FIFA ? Se faccio un lancio filtrante e poi voglio muovere il giocatore come devo fare ? D.C.

non esiste

quanto segue è preso da una rivista on line

Alla mai troppo segnalata lentezza nella risposta dei giocatori, dobbiamo aggiungere un'altra grave mancanza: il senso di libertà. Non solo i vostri uomini saranno spesso imbarazzanti manichini di piombo, per i vostri desideri, ma a questo si aggiunge la loro incapacità di muoversi fuori dagli schemi di corsa previsti dalla Cpu. In parole povere, avete presente il super-cancel di PES? Bene, scordatevelo. In FIFA 08 i giocatori si muovono su binari precisi, seguendo senza possibilità di scampo la traiettoria impostata, che la Cpu ritiene ottimale per raggiungere il pallone. Se lanciate lungo, il vostro giocatore scatta, e tira dritto per la sua strada, incurante del fatto che il pallone è già preda della difesa avversaria; non potete intervenire per correggerne la traiettoria, riposizionarlo per recuperare palle o quant'altro, almeno fino alle estreme conseguenze. E lo stesso per i cross in area: siete fuori posizione? Pazienza, è andata così, verrete anticipati ed amen, niente fantastiche spintonate al difensore, o tentativi di guadagnare lo spazio. In altre parole, vi mancherà un po' d'aria in certi frangenti, specie con l'avvicinarsi dell'area di rigore avversaria.

 

Piuttosto deprimente anche il radar: il compagno fedele di tante azioni spettacolari è qui ridotto ad un pastrocchio incomprensibile. I punti che rappresentano i giocatori sono troppo grossi e ravvicinati nel riquadro, sovrapponendosi rendono quasi inutilizzabile il tutto. Nessuna delle due opzioni di visualizzazione (2D e 3D) mi ha soddisfatto.

L'introduzione di un sistema di tricks, utilizzabili in gioco per smarcarsi con classe, è molto gradevole, ma non la troviamo particolarmente funzionale, almeno contro le difese di cui sopra. Potrebbe avere un ruolo più preciso tra esseri umani, ma anche qui, è difficile che qualcuno si lasci superare in tromba con una bicicletta, senza dimenticare che non potete certo fare questi numeri con tutti, ma solo con una cerchia di pedatori eletti, pena patetiche figuracce.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...