Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Mah, qualcosina simile al super cancel ogni tanto mi riesce premendo i pulsanti dorsali (grilletti e pulsanti) insieme , ma è molto casuale la sua risuscita...

Il modo per l'anticipo dei difensori però c'è (tranne quelli del Manchester United, non provateci nemmeno, tanto se non avete anche voi i manchester o il Barca non li anticiperete praticamente mai) è mi sembra sia il RB

 

Che i giocatori tirino dritto ogni tanto è proprio però vero...e fastidioso...

 

Il sistema dei Tricks invece se usato in maniera intelligente è utile e permette finalmente a giocatori anche lenti ma tecnici di saltare l'uomo...e poi le "mosse" base le fanno praticamente tutti i giocatori e se sapete usarle l'avversario lo saltate...ovvio che se iniziate a far veroniche e flip-flap a caso prima o poi il pallone lo perdete (tranne che con C.Ronaldo :rolleyes: )

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per il Supercancel:

basta premere contemporaneamente LT e RT, lo uso spesso e funziona, soprattutto nei cross e rinvii da fondo campo per anticipare l'avversario!

 

Ma il super cancel mica serve per annullare la tua azione? Tipo se hai premuto il cross con il super cancel te lo annulla... Cosa intendi per 'anticipare l'avversario'? Per anticipare l'avversario io premo LT (configurazione 'nuovo') oppure la levetta destra...

 

non esiste

quanto segue è preso da una rivista on line

Alla mai troppo segnalata lentezza nella risposta dei giocatori, dobbiamo aggiungere un'altra grave mancanza: il senso di libertà. Non solo i vostri uomini saranno spesso imbarazzanti manichini di piombo, per i vostri desideri, ma a questo si aggiunge la loro incapacità di muoversi fuori dagli schemi di corsa previsti dalla Cpu. In parole povere, avete presente il super-cancel di PES? Bene, scordatevelo. In FIFA 08 i giocatori si muovono su binari precisi, seguendo senza possibilità di scampo la traiettoria impostata, che la Cpu ritiene ottimale per raggiungere il pallone. Se lanciate lungo, il vostro giocatore scatta, e tira dritto per la sua strada, incurante del fatto che il pallone è già preda della difesa avversaria; non potete intervenire per correggerne la traiettoria, riposizionarlo per recuperare palle o quant'altro, almeno fino alle estreme conseguenze. E lo stesso per i cross in area: siete fuori posizione? Pazienza, è andata così, verrete anticipati ed amen, niente fantastiche spintonate al difensore, o tentativi di guadagnare lo spazio. In altre parole, vi mancherà un po' d'aria in certi frangenti, specie con l'avvicinarsi dell'area di rigore avversaria.

LT+RT no eh? Ma che rivista è? Il super cancel esiste, eccome se esiste!!! :crazy:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il super cancel mica serve per annullare la tua azione? Tipo se hai premuto il cross con il super cancel te lo annulla... Cosa intendi per 'anticipare l'avversario'? Per anticipare l'avversario io premo LT (configurazione 'nuovo') oppure la levetta destra...

 

Ad esempio, quando il portiere avversario rinvia a centrocampo la cpu tende a posizionarsi davanti a te, grazie al supercancel (LT+RT) sono io a posizionarmi davanti e gli prendo la palla. :ok:

In generale questo lo si può fare su tutti i cross della cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...come dargli torto???Del Piero non si discute ... :mrgreen:

io sono un super tifoso della fiorentina e da tale odio la juve ehehhe... Però il mio idolo è Del Piero perchè l'ho anche conosciuto e devo dire che è una grande persona oltre ad essere un grande campione. W alex!!! Chiuso OT

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, a personalizzazione come si è messi?

Almeno le rose si possono gestire? Si può creare un proprio alter ego?

 

Si e Si :mrgreen:

 

E l'alter Ego lo puoi modificare in praticamente tutto, scarpini, fascette e metterlo in qualsiasi squadra ti aggradi...

Potrai poi usarlo personalmente anche nella modalità professionista offline dove controllerai solo lui :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e Si :mrgreen:

 

E l'alter Ego lo puoi modificare in praticamente tutto, scarpini, fascette e metterlo in qualsiasi squadra ti aggradi...

Potrai poi usarlo personalmente anche nella modalità professionista offline dove controllerai solo lui :ok:

Ok, allora me lo prendo, mi gusta, non sono robottini dalle movenze e L'IA sembra molto avanzata. :dance:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che non te ne pentirai !

Soprattutto se lo giochi online, se ti abitui a giocare solo contro Manchester e Barcellona ti divertirai un sacco...

 

Ma mandare una faccina sorridente a chi si sconnette al novantesimo su risultato Wolfsburg (io) 3 - 0 Manchester UTD non ha prezzo... :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che non te ne pentirai !

Soprattutto se lo giochi online, se ti abitui a giocare solo contro Manchester e Barcellona ti divertirai un sacco...

 

Ma mandare una faccina sorridente a chi si sconnette al novantesimo su risultato Wolfsburg (io) 3 - 0 Manchester UTD non ha prezzo... :mrgreen:

Figurati che i sto divertendo e non mi stacco più dalla demo

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo nella sperimentazione di fifa...ma sono avvilito da un imballamento totale! cioe sono trooooooppo leeeenti!!

 

concedetemi almeno di dire che pes è piu immediato....**** nn si riesce a fare un'azione in velocitò sembrano tutti dei piccoli gilardino! :drunken:

 

e nn si puo saltare l'uomo senza gioketti strani...questa cosa l'ho sempre odiata in fifa!!!

**** anche gattuso sa saltare l'uomo senza dover per forza fare 1000 ghiri gori!!!

comincia a innervosirmi sto fifa...pero nn riesco a staccarmi!!!!

 

 

aAAAAAAAAHHHHHHH diventerò pazzooo..... :drunken: :drunken: :drunken:

 

scusate poi nn ho capito una cosa: i tornei li volete fare solo in tutto manuale.

questo vuol dire che manuale vs auto o semiauto

quello con auto è avvantaggiato giusto?

allora perke dovrebbe essere piu bello giocare tutto manuale???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

c'e qualcosa che mi sfugge in sto gioc.....lo ROMPO!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

in manuale decidi tu con la levetta sinistra la direzione di tiri, passaggi corti ed in profondità ed alti. Se hai anche la levetta spostata il tiro lo sbagli, così come per gli altri fondamentali.

 

ci vuole molta più applicazione e concentrazione, ma escono fuori match entusiasmanti...inutile dire che chi gioca in automatico è più avvantaggiato perchè più facile...

 

dovresti guardarti 1 partita di 2 che in manuale sanno giocare bene, sembra di guardare un match in TV, al 100% ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Stiamo cercando 1/2 giocatori per il campionato in corso (serie A) e giocato interamente in manuale. Mancano 2 giornate alla fine del campionato e poi si parte con le coppe!

Chi fosse interessato può mandarmi un PM.

 

Grazie! :ok:

 

Fa

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...