Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi! ho una domanda...ma in questo fifa si può fare il "velo"??? non ho trovato nulla a riguardo ancora....grazie!

 

Mi sembra proprio che non sia possibile... Me lo sono spolpato per ben ma non ci sono mai riuscito!

So comunque che c'è in giro il manuale di Fifa e mi sembra che sia scaricabile dal sito EA (anche se è per PS) magari lì si trova qualcosa a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

come imparare a giocare manuale:

iniziare a giocare a livello più basso, ogni volta che entro il 75 della partita vincete 3 a zero aumentate di un livello, il resto pazienza tanta pazienza

Io sto giocando alla demo asd asd devo ancora prenderlo bè è una figata in manueale....

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah.. capito.. ma.. ragazzi come si fa per fare i trick col pallone?? cioe.. su un XMU di qualche tempo fa spiegavano tutti i comandi.. ma ho dato un occhiata veloce.. e ora non lo trovo piu.. ma ricordo che dicevano che premendo Rb da femi a tempo si poteva palleggiare.. (era solo una delle tante mosse) ma non me lo fa.. come mai?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

premi uno dei dorsali sinistri ( a seconda dell'impostazione che hai messo) e tenendolo premuto muovi l'analogico destro. Per palleggiare da fermo stai fermo con l'omino e tenendo premuto uno dei dorsali sinistri premi di continuo rb. io ad esempio ho messo lt per le finte e rt per lo scatto. non mi ricordo come si chiama questa impostazione. Poi prova di tutto nell'arena e imbizzarrisciti. Ah, piccolo consiglio... Se vedi la presentazione ti dice come fare alcuni trick!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe tradurre gentilmente?

 

obiettivi segreti

 

20G

Scruffysocks scores

As the Lead Profile in a single player game score a Hat Trick with a created Player

 

 

20G

World Wide Hat Trick

As the Lead Profile in a single player game score a Hat Trick in a ranked Xbox LIVE match

 

 

20G

They drew a blank

As the Lead Profile in a single player game keep a clean sheet in an Xbox LIVE ranked match

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe tradurre gentilmente?

 

obiettivi segreti

 

20G

Scruffysocks scores

As the Lead Profile in a single player game score a Hat Trick with a created Player

 

 

20G

World Wide Hat Trick

As the Lead Profile in a single player game score a Hat Trick in a ranked Xbox LIVE match

 

 

20G

They drew a blank

As the Lead Profile in a single player game keep a clean sheet in an Xbox LIVE ranked match

fai una tripletta con un giocatore da te creato in partita a giocatore singolo

 

fai una tripletta con un giocatore in una partita classificata in xbox live

 

e l'ultimo non l'ho capito bene perchè direbbe di tenere un foglio pulito in una partita classificata in xbox live. Forse senza ammonizioni, boh!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

regà ho ufficialmente vinto tutte le coppe e campionati di fifa che se non sbaglio sono 60...

non l'ho fatto per obiettivi (nemmeno c'è ne sono) ma per le stupende magliette...

 

questa sera è toccato al campionato belga essere conquistato...

 

comunque dò un consiglio: se volete le magliette vincete tutte le coppe come me (dà 45.000 punti) e completate 15 anni senza essere licenziati (30.000 punti)

 

ciao regà

 

fai una tripletta con un giocatore da te creato in partita a giocatore singolo

 

fai una tripletta con un giocatore in una partita classificata in xbox live

 

e l'ultimo non l'ho capito bene perchè direbbe di tenere un foglio pulito in una partita classificata in xbox live. Forse senza ammonizioni, boh!!!!

 

grazie cesa!!!

 

siccome giocando online mi ha sbloccato 1 obiettivo e mi sono dimenticato il nome, volevo saperlo :mrgreen:

 

allora ho fatto la tripletta

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...