Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi io sono assolutamente senza parole!!!!!!!!!!!!

Il live di questo gioco è stato fatto con i piedi!!!

 

Ho appena giocato una splendida partita vinta per 4 a 0. Vado tutto orgoglioso a vedere le statistiche e con mia grande sorpresa vedo che mi è stata registrata una sconfitta a tavolino per 3 a 0!!!!

 

Una cosa del genere non mi era veramente mai successa: vincere una partita che poi viene registrata come sconfitta a tavolino. A voi è mai accaduto?

 

Ancora un altra cosa riguardante gli obiettivi online: Ho già vinto 11 partite ma l'obiettivo " vincine 10" non si decide a sbloccarsi? Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga sto per averlo, dopo anni di militanza pes e pes 6 ancora in uso nella mia xbox 360.

Qualche consiglio per superare lo shock culturale? E' vero che verranno aggiornati di continuo gli acquisti e le rose collegandosi al live?

è tutto vero... Vedrai quanto ti diverti sul live!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho la stessa richiesta di holly72......ho comprato usato il gioco ai miei figli e mi chiedono come si battono delle punizioni efficaci.....dal libretto non ci ho capito molto.......mi aiutate?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice: basta puntare la "visuale giocatore-punizione" (quella che si vede quando si calciano le punizioni) all'incrocio dei pali e dosare la potenza del tiro.

Ovviamente ogni calciatore ha la sua potenza per cui non si può standardizzare questa cosa, di sicuro però non occorre caricarla troppo.

Per fare dei calci punizioni tesi basta tener premuto uno dei due grilletti (o dorsali, dipende dall'impostazione del controller) mentre si preme il pulsoante del tiro.

 

Spero di essermi fatto capire. :rolleyes: :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essermi fatto capire. :rolleyes: :rolleyes:

Ok grazie!

Quindi le "palombelle" che superano la barriera e si insaccano dipendono solo dalle doti del calciatore utilizzato (oltre che la forza del tiro....).

Pensavo ci fossero combinazioni di tasti particolari (tipo: premo B + dorsale SX e tengo in giu' la levetta sinistra.....).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!

Quindi le "palombelle" che superano la barriera e si insaccano dipendono solo dalle doti del calciatore utilizzato (oltre che la forza del tiro....).

Pensavo ci fossero combinazioni di tasti particolari (tipo: premo B + dorsale SX e tengo in giu' la levetta sinistra.....).

 

In pratica si.

No, non ci vuole nessuna combinazione strana, dipende tutto dalla qualità balistica del giocatore che calcia la punizione e dalla potenza del tiro.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica si.

No, non ci vuole nessuna combinazione strana, dipende tutto dalla qualità balistica del giocatore che calcia la punizione e dalla potenza del tiro.

:ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sto convincendo a comprare fifa 08 che ho trovato usato a 20€.. non tocco un fifa dal 2000 e a quanto leggo qui di passi in avanti ne ha fatti...di pazzeschi! soprattutto sotto il profilo simulativo. Una domanda: uscirà un aggiornamento con le nuove rose per il prossimo campionato? o è cosa riservata solo al futuro fifa 09? e in caso è possibile fare i dovuti spostamenti di squadre da serie A a serie B?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sto convincendo a comprare fifa 08 che ho trovato usato a 20€.. non tocco un fifa dal 2000 e a quanto leggo qui di passi in avanti ne ha fatti...di pazzeschi! soprattutto sotto il profilo simulativo. Una domanda: uscirà un aggiornamento con le nuove rose per il prossimo campionato? o è cosa riservata solo al futuro fifa 09? e in caso è possibile fare i dovuti spostamenti di squadre da serie A a serie B?

 

no, per fifa08 non usciranno più aggiornamenti di rose, è già uscito a febbraio che aggiornava il calciomercato invernale e così sarà anche per fifa09 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per fifa08 non usciranno più aggiornamenti di rose, è già uscito a febbraio che aggiornava il calciomercato invernale e così sarà anche per fifa09 ;)

capito, quindi mi toccherà fare "l'aggiornamento" manualmente...che ammazzata!

ma soprattutto per le partite online le squadre rimangono quelle dell'anno scorso...non so allora forse conviene aspettare il 09? è che poi dovrei aspettare un bel pò per trovarlo a un prezzo decente..

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da niubbo...

 

Per scaricare e applicare l'aggiornamento devo per forza collegarmi al Live di Ms oppure è possibile scaricarlo da qualche sito (se si quale...),

trasferirlo sull'Hard Disk e applicarlo da li ?

 

Grazie

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da niubbo...

 

Per scaricare e applicare l'aggiornamento devo per forza collegarmi al Live di Ms oppure è possibile scaricarlo da qualche sito (se si quale...),

trasferirlo sull'Hard Disk e applicarlo da li ?

 

Grazie

Devi essere collegato a Xbox live :mrgreen: :mrgreen: ...anche perche sinceramente non vedo il modo per scarircae gli aggiornamenti dal pc e poi addirittura trasferirli alla xbox 360 :rotfl:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi essere collegato a Xbox live :mrgreen: :mrgreen: ...anche perche sinceramente non vedo il modo per scarircae gli aggiornamenti dal pc e poi addirittura trasferirli alla xbox 360 :rotfl:

Senza che ridi, sappi che gli emulatori dei giochi ad esempio, o l'aggiornamento per leggere i divx li puoi scaricare su pc e poi con un cd li installi sulla xbox.

Nella fattispecie però non credo sia possibile visto che a quanto mi risulta l'aggiornamento è addirittura disponibile solo per gli utenti GOLD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...io e 1 mio amico oggi abbiamo giocato 1 vs 1 tutto in manuale 4 partite....sono finite 0 a 0 tutte.....è impossibile segnare perche o tirano centrale o fuori.....è normale o siamo noi delle seghe??' :mrgreen: :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...io e 1 mio amico oggi abbiamo giocato 1 vs 1 tutto in manuale 4 partite....sono finite 0 a 0 tutte.....è impossibile segnare perche o tirano centrale o fuori.....è normale o siamo noi delle seghe??' :mrgreen: :mrgreen:

 

 

OPurtroppo è normale...dovrebbero ri-tarare gli angoli di tiro in manuale...

sono esageratamente sensibili

 

Anche io alterno giorni in manuale e giorni in semi perchè a volte è IRREALE vedere un giocatore fare bene tutta l'azione e poi spararla a 10 metri dalla porta perchè ti sbagli di zero punto cinque millesimi di grado...

 

Infatti, ahimè, a Fifa08 giocano tutti con cross e tiro centrale col portiere che esce eprchè è il modo piu' facile e sicuro di metterla.

Modificato da Thisea
Link al commento
Condividi su altri siti

OPurtroppo è normale...dovrebbero ri-tarare gli angoli di tiro in manuale...

sono esageratamente sensibili

 

Anche io alterno giorni in manuale e giorni in semi perchè a volte è IRREALE vedere un giocatore fare bene tutta l'azione e poi spararla a 10 metri dalla porta perchè ti sbagli di zero punto cinque millesimi di grado...

 

Infatti, ahimè, a Fifa08 giocano tutti con cross e tiro centrale col portiere che esce eprchè è il modo piu' facile e sicuro di metterla.

Allora mettero semi anche io perche è veramente scandaloso....su euro 2008 è uguale o migliorato??

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...io e 1 mio amico oggi abbiamo giocato 1 vs 1 tutto in manuale 4 partite....sono finite 0 a 0 tutte.....è impossibile segnare perche o tirano centrale o fuori.....è normale o siamo noi delle seghe??' :mrgreen: :mrgreen:

Penso sia abbastanza comune, o almeno spero, vista la difficoltà che trovo anche io :whew:

Ma i comandi "SEMI" li trovate troppo faciloni!?! Consigliate di impegnarsi tanto fino ad arrivare a padroneggiare bene le azioni di gioco??

Mamma mia però che fatica!!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...