Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

anche io ci gioco da poco visto che ho preso euro in attesa di fifa09...

prova a mettere i cross manuali,filtrante manuale,passaggi lunghi manuele e i tiri i passaggi prova a lasciarli in semi visto che come me arrivi dalla concorrenza e ci si mette un po ad abituarsi!

io gioco cosi..e dopo le prime partite(un po :mrgreen: ) ora riesco a creare belle azioni...

 

 

Quoto, i settaggi così sono i migliori!!!

 

vai e gioca!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'avrei preso molto volentieri Fifa 2008 ma purtroppo la EA applica dei blocchi nel live ai suoi giochi e bisogna essere maggiorenni o si può essere anche minorenni per giocare online a fifa quale delle due mi comfermate?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

però a me dice che non posso giocare sul live su tutti i giochi ea tranne fifa eppure ho 14 anni (li dice che ne devo avere almeno 13 :crazy: )

Io ho 15/16 anni però non mi và di comprare un gioco per poi leggere che non posso partecipare al live..

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avrei preso molto volentieri Fifa 2008 ma purtroppo la EA applica dei blocchi nel live ai suoi giochi e bisogna essere maggiorenni o si può essere anche minorenni per giocare online a fifa quale delle due mi comfermate?

No no solo nei giochi della Ea Games, io ho Fifa e gioco tranquillamente online


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io vorrei dire acune cose su fifa 08 che mi ha sorpreso davvero i primi 2 giorni che l'ho preso..... poi ho cambiato gioco perchè alla fin fine e bello da giocare con gli amici... ma da solo è brutto!!già che nn ci sono gli arbitri!!nn c'è la sera!!!ogni volta devi caricare le rose!!quando fai i cambi ci vuole mezz'ora -.-"!!!per me questi sono i difetti che incidono molto nel gioco...anche se la EA è stata fortunata che la KONAMI abbia fatto una cagata!!!!spero che nel 2009 sia come euro che è spettacolare!!!è ottima anche se manca la terna arbitrale!!:(per il resto è ottimo!! è ci fosse una modalità arena più sofisticata con anche dei difensori!! ha dimenticavo le punizioni anche!!sono lente!!! ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io vorrei dire acune cose su fifa 08 che mi ha sorpreso davvero i primi 2 giorni che l'ho preso..... poi ho cambiato gioco perchè alla fin fine e bello da giocare con gli amici... ma da solo è brutto!!già che nn ci sono gli arbitri!!nn c'è la sera!!!ogni volta devi caricare le rose!!quando fai i cambi ci vuole mezz'ora -.-"!!!per me questi sono i difetti che incidono molto nel gioco...anche se la EA è stata fortunata che la KONAMI abbia fatto una cagata!!!!spero che nel 2009 sia come euro che è spettacolare!!!è ottima anche se manca la terna arbitrale!!:(per il resto è ottimo!! è ci fosse una modalità arena più sofisticata con anche dei difensori!! ha dimenticavo le punizioni anche!!sono lente!!! ciaooooooo

 

Beh devo dire che la modalità offline non è il massimo anche se una volta che inizi la carriera alla fine non è proprio così male.

Il live è infinito e secondo me irraggiungibile dalla concorrenza. Sinceramente tra Fifa e Euro io continuo a preferire Fifa, semplicemente perchè è moooolto più simulativo di Euro che è stato un pochetto arcadizzato specialmente per quanto riguarda i tiri. E poi ripeto che questo gioco è fantastico quando lo si gioca in manuale, solo così ti rendi conto del capolavoro del gruppo EA (al quale ricordo fanno parte i programmatori che sono arrivati dalla concorrenza).

Quindi non attribuiamo il successo di Fifa solo perchè da altre parti non sono stati all'altezza; diciamo invece che EA ha creato un gioco totalmente nuovo confronto ai precedenti e che l'ha portato sul primo gradino del podio. Imho

Per quanto riguarda Fifa 09 prova a leggere un pò il topic dedicato, le novità sono molte, compresa la presenza della terna, la possibilità di caricare le formazioni salvate nel live, la modalità allenamento e finalmente i filtri per la parte live! :dance:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo dire che la modalità offline non è il massimo anche se una volta che inizi la carriera alla fine non è proprio così male.

 

Rispetto alla concorrenza non c'è paragone però!!! 30 campionati, modalità allenatore, le sfide... dall'altra parte dopo un paio di settimane ti sei rotto di fare le stesse competizioni che fai da 10 anni!!!

 

anche io ci gioco da poco visto che ho preso euro in attesa di fifa09...

prova a mettere i cross manuali,filtrante manuale,passaggi lunghi manuele e i tiri i passaggi prova a lasciarli in semi visto che come me arrivi dalla concorrenza e ci si mette un po ad abituarsi!

io gioco cosi..e dopo le prime partite(un po :mrgreen: ) ora riesco a creare belle azioni...

 

Con tutto manuale non ci capisco niente :mrgreen: alla fine ho messo tiri, cross e filtranti semi e il resto assistito. mi sembra di crossare meglio, anche se ho provato poco, però il mio attaccante viene sempre anticipato!!! :piange: Ma il doppio cross esiste?

 

Poi volevo sapere se la modalità allenatore è limitata ad un solo campionato, mi sembra di aver letto che andando avanti con la carriere si possono ricevere chiamate da altre squadre, ma solo del campionato selezionato? e poi c'è anche una sorta di coppa europea o solo la coppa nazionale?

 

Per quanto riguarda il Live, secondo voi è possibile fare una partita del giocatore e finirla????!?!?!?!? Anche se perdo l'avversario se ne va sempre!!! :crazy: E poi le rose come funzionano? Ho scaricato l'aggiornamento ma ogni volta che faccio un match online mi tornano quelle vecchie...

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo: nella modalità allenatore come faccio a mettere in vendita o licenziare i giocatori della mia squadra ?

Si può ?

Perchè adesso sono a metà della prima stagione ma con gli acquisti fatti anche vincendo ci rimetto sempre dei soldi,

devo vendere qualcuno ma non son riuscito a capire come fare...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo: nella modalità allenatore come faccio a mettere in vendita o licenziare i giocatori della mia squadra ?

Si può ?

Perchè adesso sono a metà della prima stagione ma con gli acquisti fatti anche vincendo ci rimetto sempre dei soldi,

devo vendere qualcuno ma non son riuscito a capire come fare...

 

Grazie

 

 

Nel menu' mercato/trasferimenti c'è una blade "Rosa" e da li ti fa decidere sul giocatore cliccandoci se metterlo in vendita , cederlo o prestarlo.

 

LI puoi anche ordinare per valore di mercato e/o stipendio, andando con RB sui prezzi e cliccando X

Link al commento
Condividi su altri siti

1) C'è un tasto per parare durante la partita?

2) Come si fa a prendere la palla di testa su rinvio del portiere?

3) Qualche modo migliore per fare buoni contrasti?

4) Tasti per un tiro che va sempre a segno? XD

 

graziee =) :ph34r:

Gamelite.net

 

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) C'è un tasto per parare durante la partita?

puoi solo uscire con il portiere, nella configurazione "nuova" si fa con Y

2) Come si fa a prendere la palla di testa su rinvio del portiere?

basta saltare :mrgreen: premi tiro, o passaggio, quando la palla ti è vicino... se hai un buon colpitore di testa non è difficile

3) Qualche modo migliore per fare buoni contrasti?

bah io sinceramente è l'unica cosa che riesco a fare alla grande :dance: sia con A che con una bella scivolata!

4) Tasti per un tiro che va sempre a segno? XD

seee ma che gioco è?!?!? devi mirare bene, ti consiglio di mettere il modo SEMI e a volte può essere utile tirare di precisione, con la configurazione NUOVA si fa tenendo premuto RB e poi tiri.

 

-------------------

 

Aiutatemi!!! non riesco a segnare!!! è incredibile non subisco quasi niente ma non riesco mai a fare goal! Finisco molte partite 0-0 e sto giocando a dilettante!!! :piange:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a euro ma mi è difficile prenderla d testa sugli angoli..quando attacco :rolleyes:

comunque se come me arrivi da 1 altro gioco è un po difficile all'inizio..poi devi vedere te come ti trovi per i vari settaggi

io gioco con passaggi tiri e cross semi e resto manuale..che piu si avvicina a come ho giocato per anni

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi!!! non riesco a segnare!!! è incredibile non subisco quasi niente ma non riesco mai a fare goal! Finisco molte partite 0-0 e sto giocando a dilettante!!! :piange:

 

E va beh,ci credo che non prendi gol... se giochi dilettante... io gioco esperto e faccio cagare... faccio sempre più tiri dell'avversario ma alla fine le prendo...

senza contare che ad ogni punizione contro o è gol oppure palo o traversa o se va bene miracolo del portiere... e sto facendo la Major League Soccer mica la Champions....

 

Passare dalla concorrenza a Fifa è dura,là con due passaggi in velocità e un filtrante eri in porta,e 9 su 10 la prendevi... però,non per fare il fenomeno,ma non mi ricordo il tempo di non aver vinto la Master League e sempre a livello massimo di difficoltà... CHE EMOZIONE tornare a incazzarsi perchè faccio una fatica boia,prendere per buono anche un pareggio e sputare sangue per arrivare al 6°-7° posto che mi garantisce l'ingaggio per la prossima stagione... :piange: :piange: :piange:

 

Certe emozioni non hanno prezzo,anzi si.... 19,90 euro... :dance: :dance: :dance:

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

E va beh,ci credo che non prendi gol... se giochi dilettante... io gioco esperto e faccio cagare... faccio sempre più tiri dell'avversario ma alla fine le prendo...

senza contare che ad ogni punizione contro o è gol oppure palo o traversa o se va bene miracolo del portiere... e sto facendo la Major League Soccer mica la Champions....

 

Passare dalla concorrenza a Fifa è dura,là con due passaggi in velocità e un filtrante eri in porta,e 9 su 10 la prendevi... però,non per fare il fenomeno,ma non mi ricordo il tempo di non aver vinto la Master League e sempre a livello massimo di difficoltà... CHE EMOZIONE tornare a incazzarsi perchè faccio una fatica boia,prendere per buono anche un pareggio e sputare sangue per arrivare al 6°-7° posto che mi garantisce l'ingaggio per la prossima stagione... :piange: :piange: :piange:

 

Certe emozioni non hanno prezzo,anzi si.... 19,90 euro... :dance: :dance: :dance:

 

 

calcola che ora sono tornato a esordiente, passare dalla concorrenza non è per niente facile ormai sono anni che seguo un certo stile di gioco e qui viene stravolto tutto... per ora cerco di capire meglio come funzionano i passaggi e i tiri ad esordiente poi piano piano andrò avanti...

 

una domanda, tu riesci a crossare dal fondo e poi segnare di testa? io ci sono riuscito solo una volta oggi... è davvero complicato...

 

Volevo sapere se la modalità allenatore è limitata ad un solo campionato, mi sembra di aver letto che andando avanti con la carriera si possono ricevere chiamate da altre squadre, ma solo del campionato selezionato?

 

E poi le rose come funzionano? Ho scaricato l'aggiornamento ma ogni volta che faccio un match online mi tornano quelle vecchie...

 

up, grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo sapere se è meglio fino ad ora pes o fifa. Grazie in anticipo.

 

se questa domanda la fai nel topic di fifa la risposta è scontata... cmq se devi partire da zero, penso che ti consiglierei fifa 08, oltre ad un online che funziona e pieno di opzioni anche il single player offline è abbastanza longevo grazie soprattutto alla modalità allenatore e sfida, anche nei classici "doppi" con gli amici c'è qualcosa in più, tipo il party fifa...

Io quest'anno ho preso pes2008 e soltanto ora ho comprato fifa, soprattutto per decidere cosa prenderò in autunno... e dopo pochi giorni in compagnia del titolo EA sono convinto che se riuscirò ad abituarmi alla giocabilità (migliore o no, cmq è diversa da pes e se giochi a quest'ultimo da anni come me è dura cambiare) ad ottobre non avrò dubbi! Basti pensare alla carriera da professionista, al 10v10 online senza lag...:loving:

 

 

 

poi continuo ad uppare le mie domande, magari alla fine qualcuno saprà rispondermi :dance:

 

Volevo sapere se la modalità allenatore è limitata ad un solo campionato, mi sembra di aver letto che andando avanti con la carriera si possono ricevere chiamate da altre squadre, ma solo del campionato selezionato?

 

E poi le rose come funzionano? Ho scaricato l'aggiornamento ma ogni volta che faccio un match online mi tornano quelle vecchie...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...