Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho vinto la MLS League e non c'è nessuna premiazione... ovvero niente stile PES (ooppps... si può dire ?)...

A fine partita la squadra si schiera tutta insieme e accenna un festeggiamento che dura più o meno 5-6 secondi...

 

Se ti aspetti giri di campo,coppe sollevate,coriandoli etc etc mi sa di no... poi magari per le altre competizioni

qualcosa c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che giocando in manuale è molto facile sbagliare?

 

sicuramente, non ho mai detto il contrario :mrgreen:

 

E' più bello fare partite senza prendere gli squadroni, saltano sempre fuori delle sfide appassionanti e realistiche.

io ultimamente mi sto divertendo con il Torino. :mrgreen: :mrgreen:

 

sisi io uso spesso marsiglia e siviglia... anche se non sono squadrette sono cmq inferiori ai solit man utd e barça :teach:

 

 

in questi giorni ho poco tempo per giocare a fifa purtroppo, però appena posso una bella rivincita l'accetto volentieri!!! :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare Live da quel che ho capito bisogna scaricare l'aggiornamento delle rose giusto ?

 

In caso non lo facessi mi inibisce proprio l'accesso al Live o altro ?

 

Io mi son sbattuto una cifra per aggiornarmi manualmente tutte le rose alla stagione attuale,

se vado LIVE e scarico l'aggiornamento perdo tutto il lavoro fatto ? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, x chi gioca in live volevo chiedere se anche a voi i punti assegnati dopo ogni partita si sono dimezzati mi spiego ..fino a 2gg fa dopo ogni partita venivano assegnatidai dai 160 ai 230 punti ...Da ieri arrivo massimo a 60 -- 80

Ciao a tutti

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare Live da quel che ho capito bisogna scaricare l'aggiornamento delle rose giusto ?

 

In caso non lo facessi mi inibisce proprio l'accesso al Live o altro ?

 

Io mi son sbattuto una cifra per aggiornarmi manualmente tutte le rose alla stagione attuale,

se vado LIVE e scarico l'aggiornamento perdo tutto il lavoro fatto ? :crazy:

 

 

 

Purtroppo si!

Questo però sembra essere stato risolto in Fifa09. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, x chi gioca in live volevo chiedere se anche a voi i punti assegnati dopo ogni partita si sono dimezzati mi spiego ..fino a 2gg fa dopo ogni partita venivano assegnatidai dai 160 ai 230 punti ...Da ieri arrivo massimo a 60 -- 80

Ciao a tutti

 

Sì, mi sta accadendo la stessa cosa anche a me. Volevo approfittarne anche per rivolgervi una domanda: voi avete mai avuto problemi per lo sbloccamento degli obiettivi online?

 

Oggi sono andato a controllare le statistiche, e dopo una cavalcata di 7 vittorie consecutive( :dance:) sono arrivato a quota 50 partite vinte in totale. Ma l'obiettivo allegato non si vuole sbloccare. Come mai? premetto che le 50 partite che ho vinto le ho giocate dall'inizio alla fine, e infatti per visualizzarle guardo sempre nelle statistiche personali, e non sulla carriera di xbox live che, da quel che ho capito, tiene conto anche delle partite vinte e perse a tavolino per abbandono.

 

Ciao e grazie!!

 

....... falso allarme. :mrgreen: Con una bellissima partita ho tagliato il traguardo delle 8 vittorie consecutive e mi son guadagnato l'obiettivo. Volevo farvi una domanda di pura curiosità: qual è il vostro record di vittorie su Xbox live?

 

Io sono stato in preda a una cavalcata incredibile con il Manchester utd, che però mi è stata appena fermata :piange: :piange: : ecco i miei risultati recenti

 

Manchester utd - Tottenham 2-0

Manchester utd - Liverpool 2-1

Manchester utd - Bayern monaco 0-0 poi 3-2 ai rig.

Manchester utd - Lione 3-1

Manchester utd - Bayern monaco 2-1

Manchester utd - Barcellona 3-2

Manchester utd - Amburgo 5-1

Manchester utd - Barcellona 1-0

 

e poi..... Manchester utd - Barcellona 1-2 :piange: :piange: avevo pareggiato al 84°, e così mi ero chiuso in difesa. Ma ecco che l'avversario fa partire un bolide con Ronaldinho dalla 3/4, che si insacca nell'angolino alto fulminando l'impotente Van der sar al minuto 90°. Peccato, anche se comunque nell'ultima partita il mio avversario ha giocato meglio di me... :fischio: .

Voi come ve la siete cavata ragazzi?? A quanto ammonta il vostro record di vittorie???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena fatto una partita incredibile online!!!!!

 

Ho giocato contro un ragazzo olandese che ha scelto l'Ajax, mentre io ho scelto il Manchester utd. Che partita!!

Nel primo tempo vado in vantaggio con Rooney, ma poco dopo il mio avversario pareggia. Passano un pò di minuti e l'avversario si porta sul 2-1 grazie ad un bel calcio d'angolo.

Comincia il secondo tempo: passano pochissimi minuti e, sfruttando un madornale errore difensivo dell'avversario, mi involo con Rooney verso la porta e segno. Siamo 2-2. Decido di chiudermi in difesa per aspettare i supplementari, ma purtroppo l'avversario si dimostra incredibilmente forte sulle fasce e con un bel cross telecomandato ad un attaccante segna il 3-2 quando ormai mancano pochi minuti alla fine. Passa pochissimo tempo, e lui si traccheggia in difesa cercando di mantenere palla, ma ecco che Rooney irrompe in area di rigore e con un bel tiro segna il 3-3. Finisce la partita, iniziano i supplementari. Nel primo t.s. gioco meglio io e alla fine vengo giustamente ripagato con un bel gol dal solito Ronney. Siamo 4-3. Nel 2°t suppl. decido di chiudermi in difesa, ma ecco che, sfruttando un suo errore di impostazione, parto in attacco e con un cross dalla sinistra di Tevez che serve splendidamente Rooney infilo il definitivo 5-3.

 

Con questa partita ho stabilito ben 2 record: partita online con il maggior numero di reti nei 120 minuti; Partita online in cui segno ben 5 reti con lo stesso giocatore. :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena fatto una partita incredibile online!!!!!

 

Ho giocato contro un ragazzo olandese che ha scelto l'Ajax, mentre io ho scelto il Manchester utd. Che partita!!

Nel primo tempo vado in vantaggio con Rooney, ma poco dopo il mio avversario pareggia. Passano un pò di minuti e l'avversario si porta sul 2-1 grazie ad un bel calcio d'angolo.

Comincia il secondo tempo: passano pochissimi minuti e, sfruttando un madornale errore difensivo dell'avversario, mi involo con Rooney verso la porta e segno. Siamo 2-2. Decido di chiudermi in difesa per aspettare i supplementari, ma purtroppo l'avversario si dimostra incredibilmente forte sulle fasce e con un bel cross telecomandato ad un attaccante segna il 3-2 quando ormai mancano pochi minuti alla fine. Passa pochissimo tempo, e lui si traccheggia in difesa cercando di mantenere palla, ma ecco che Rooney irrompe in area di rigore e con un bel tiro segna il 3-3. Finisce la partita, iniziano i supplementari. Nel primo t.s. gioco meglio io e alla fine vengo giustamente ripagato con un bel gol dal solito Ronney. Siamo 4-3. Nel 2°t suppl. decido di chiudermi in difesa, ma ecco che, sfruttando un suo errore di impostazione, parto in attacco e con un cross dalla sinistra di Tevez che serve splendidamente Rooney infilo il definitivo 5-3.

 

Con questa partita ho stabilito ben 2 record: partita online con il maggior numero di reti nei 120 minuti; Partita online in cui segno ben 5 reti con lo stesso giocatore. :dance: :dance: :dance:

classica partita tra assistiti :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma l'aggiornamento rose quanti points costa ?

Perchè la mia intenzione è prendere a giorni l'adattatore wireless per entrare finalmente LIVE,

e sfruttare il mese Gold che ti danno la prima volta che entri...

Tutto ciò per giocare praticamente solo a FIFA...

Se però devo necessariamente scaricarmi l'aggiornamento devo prendere anche la ricarica dei punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gratis gli aggiornamenti non ti preoccupare :ok:

 

Ragazzi ho appena fatto una partita incredibile online!!!!!

 

Per goderti al meglio Fifa ti consiglio una cosa...lascia perdere il Manchester Utd e prova con le medio-piccole...faticherai di più ma avrai il triplo di soddisfazioni nelle vittorie :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo io mi sento sinceramente vergognoso a sto gioco...

Premetto che vengo da anni di onorata fedeltà alla concorrenza...

 

Cmq gioco con la configurazione di default,quindi penso quasi tutto assistito,gioco a livello esperto,e faccio una fatica boia... :piange:

Adesso bene o male (dopo 3 settimane di gioco ) riesco a costruire bene le azioni e a tenere il pallino del gioco,

ma segnare... l'è dura... cioè tiri ne faccio,a volte anche parecchi,però spesso il portiere fa numeri mai visti,oppure il tiro va dritto dritto verso

l'angolino e alla fine curva verso l'esterno ed esce di un soffio...

 

Non scherzo quando vi dico che in modalità allenatore,LIVERPOOL - WEST HAM 0-1,tiri miei 24 (!!!) tiri in porta: 18,tiri West Ham 2,1 in porta...

 

Vorrei provare a mettere tutto manuale,per adeguarmi al livello del LIVE,ma per ora mi sa che son troppo scarso... :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

si cmq il bello e ke ormai le rose nn le aggiornano + visto ke stà per uscire il 2009, cmq qui i filtranti alti vengono 1/10......ke nervi poi quando becchio quelli ke appena vanno in vantaggio pure se sono al 25m fanno per tutto i tempo i falli da dietro o fanno melina fino alla fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco a fifa da due giorni.

vorrei chiedervi ma pioggia e neve ci sono? e come si fa a selezionarli?

 

 

raramente riesco a servire miei giocatori in area.

sono troppo ciuccio o è un piccolissimo difetto del gioco (che è stupendo....l'unica simulazione ad oggi del gioco del calcio)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle prime partite online ho visto che,com'è ovvio,ci sono i vari livelli dei giocatori,in base ai punti che si prendono ad ogni partita...

Io avendo fatto 5-6 partite sono attorno ai 200 punti... vedo che c'è gente che ne ha 58.000 ed è a livello 8,che ci sono

room dove bisogna avere almeno livello 20 per entrare...

 

Come si fa a guadagnare i punti e a salire di livello ?

Si prendono sempre 45-50 punti a vittoria ?

 

Altra cosa,quando gioco la mia scheda con profilo e punti è riprodotta nell'angolo basso dello schermo,così come quella del mio avversario,

com'è normale che sia... una volta mi è capitato che un avversario aveva,al posto della faccia anonima nera,una faccia "vera e propria"...

Come faccio a metterla anche io ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle prime partite online ho visto che,com'è ovvio,ci sono i vari livelli dei giocatori,in base ai punti che si prendono ad ogni partita...

Io avendo fatto 5-6 partite sono attorno ai 200 punti... vedo che c'è gente che ne ha 58.000 ed è a livello 8,che ci sono

room dove bisogna avere almeno livello 20 per entrare...

 

Come si fa a guadagnare i punti e a salire di livello ?

Si prendono sempre 45-50 punti a vittoria ?

 

Altra cosa,quando gioco la mia scheda con profilo e punti è riprodotta nell'angolo basso dello schermo,così come quella del mio avversario,

com'è normale che sia... una volta mi è capitato che un avversario aveva,al posto della faccia anonima nera,una faccia "vera e propria"...

Come faccio a metterla anche io ?

io di punti ne ho 270'000, ma ci gioco da un anno, e si sommano anche i punti di euro 2008

 

in questo periodo per qualche arcano motivo si prendono 40 punti a partita, prima se ne prendevano 400 io ho giocato + 0 - 600 partite per farne 270000

Modificato da II Luc1gNolO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...