Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si infatti, è inutile orami esce fifa 09, anche con fifa 07 era successa la stessa cosa.

Grazie per la risposta. Mi dispiace un po' avere un gioco che dopo un anno perde qualsiasi aggiornamento, ma tanto avevo gia' deciso di passare a fifa09.

 

p.s. : complimenti per il tuo avatar, e' favoloso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perche nelle partite classificate online nn trovo mai e poi mai un italiano? solo americani imbecilli che manco sanno come è fatta una palla e giocano a muzzo!

 

@goldberg: o ma quando ci sveli chi è la sigorina dell'avatar? :mrgreen:

La signorina dell' avatar sono io!

 

Comunque staserami sono fatto 5 partite in 5 vs 5 e mi sono divertito un botto. Era un mesetto che non rigiocavo a questo capolavoro. Dico capolavoro perchè nel live è bellissimo. Poi sarà stato che ho trovato tutta gente simpatica che la passa. Forse quelli che non la passano mai si sono annoiati di giocare e prendere insulti. Comunque sia ho segnato 9 gol prendendo sempre l' attaccante ma devo dire che sono sempre stato servito bene. Che grande soddisfazioni che toglie questo titolo. E alle porte c'è il capitolo nuovo... Mamma mia!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La signorina dell' avatar sono io!

 

Comunque staserami sono fatto 5 partite in 5 vs 5 e mi sono divertito un botto. Era un mesetto che non rigiocavo a questo capolavoro. Dico capolavoro perchè nel live è bellissimo. Poi sarà stato che ho trovato tutta gente simpatica che la passa. Forse quelli che non la passano mai si sono annoiati di giocare e prendere insulti. Comunque sia ho segnato 9 gol prendendo sempre l' attaccante ma devo dire che sono sempre stato servito bene. Che grande soddisfazioni che toglie questo titolo. E alle porte c'è il capitolo nuovo... Mamma mia!!!!

 

ultimamente mi manca fifa 08, forse è giunto il momento di vendere Uefa Euro 2008, e di riprendere fifa 08, però solo se nn ci smeno nemmeno 1€ altrimenti sti ****:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia se spacca!!!! Stasera dopo gli allenamenti mi sa che un giro ce lo faccio!!!

 

 

cesa io e te mi sa che non abbiamo mai giocato ne insieme ne contro... sta sera dopo la champions se ci sei un mega 5vs5 ci scappa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La signorina dell' avatar sono io!

 

Comunque staserami sono fatto 5 partite in 5 vs 5 e mi sono divertito un botto. Era un mesetto che non rigiocavo a questo capolavoro. Dico capolavoro perchè nel live è bellissimo. Poi sarà stato che ho trovato tutta gente simpatica che la passa. Forse quelli che non la passano mai si sono annoiati di giocare e prendere insulti. Comunque sia ho segnato 9 gol prendendo sempre l' attaccante ma devo dire che sono sempre stato servito bene. Che grande soddisfazioni che toglie questo titolo. E alle porte c'è il capitolo nuovo... Mamma mia!!!!

 

ma tu non eri la scimmia sulla copertina del giornale francese nell'altro 3D??? a cesa mi sa che hai qualche problema di personalità.... :drunken:

 

mi sa che è colpa delle serate che passi in discoteca a fare il marpione con le diciassettenni.... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum e come voi gioco a fifa 2008. Peccato per le rose non aggiornate: questa è davvero una ingiustizia, in fondo anche noi sto fifa 2008 lo pagammo un pozzo di soldi, un pò di riguardo dovrebbero darlo!

Speriamo decidano di darle ste rose.

 

Il mio gamertag è

ctu live

 

L'indirizzo msn lo trovate nella scheda personale su questo forum.

 

per chi volesse giocare online....

Saluti.

Modificato da cltulive
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

ragazzi,forse è una cosa stupida,ma siccome mi piace moltissimo l'intera colonna sonora volevo chiedervi se esiste un cd con tutte le canzoni del gioco...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...