Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per la grafica io sono tranquillo... se c'è una cosa che FIFA non ha mai invidiato a PES è certamente quella... è per il resto che mi auguro riescano a fare un bel salto in avanti.... già con FIFA 07 avevano preso bene le misure e con UCL hanno leggermente aggiustato il tiro... adesso si aspetta il balzo....

Spero veramente che ci riescano, se non altro per riuscire a smuovere dal loro torpore quelli della Konami che secondo me si dovrebbero solo vergognare di PES 6.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le immagini in home... Non male direi ma le luci dove le hanno lasciate? Sembra più COD che un gioco di calcio...

Sono daccordo, si vede che stanno cercando di rendere più riconoscibili i volti dei giocatori, ma anche io ho notato nelle foto in home alcuni problemi sulle "luci", l'atmosfera sembra un po cupa, cmq sono le prime foto non si può dire più di tanto, staremo a vedere.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle immagini noto un notevole miglioramento grafico anche le maglie si stropicciano si spera che siano interattive tipo uno corre l'omino dietro allunga il braccio(come succede già) ma invece di tirare il nulla si vede la maglia che si allunga poi sono curioso di vedere il nuovo sistema di tiro che varia dalle diverse condizioni e posizioni/bilanciamenti del giocatore che se lo sfruttano bene può solo che aumentare il divertimente già presente imho negli altri fifa(uefa cl sopprattutto) non vedo l'ora che mettano una demo magari verso la fine dell'estate come l'anno scorso con fifa07

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli screen sono chiaramente ancora acerbi ma una cosa pare si possa

già dare per certa...i volti saranno ben fatti.

Spesso però ho notato nei lavori di EA un accanimento per certi aspetti

che portava a dimenticarne/tralasciarne altri.

Ad esempio, nel precedente capitolo le critiche per i volti sono piovute

da ogniddove per FIFA, bene, hanno recepito il messaggio e ora via a volti

fotorealistici! Ed intanto si viene a sapere che ad esempio mancherà l'arbitro in campo

e che magari proprio questo tipo di particolari "grafici" di contorno verranno trascurati.

 

Ho letto quanto riportato dallo "speciale" su Fifa, si parla di tiri condizionati da come

il calciatore arriverà sul pallone...bene...ma l'avevano promesso pure la volta scorsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, se è fatta bene lo compro anche solo per questa modalità! Libero Grande Rulez! :loving:

quoto infatti appena ho sentito di questa modalità sono totalmente esploso!, mi che sto gioco lo prenderò anche per questa modalità(Libero Grande!), ma comunque, nella modalità si sa niente se si deve creare un giocatore e fare la storia con lui, cioè allenarlo e giocare ecc ecc oppure se scegli un giocatore esistente ed usi lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto infatti appena ho sentito di questa modalità sono totalmente esploso!, mi che sto gioco lo prenderò anche per questa modalità(Libero Grande!), ma comunque, nella modalità si sa niente se si deve creare un giocatore e fare la storia con lui, cioè allenarlo e giocare ecc ecc oppure se scegli un giocatore esistente ed usi lui?

Secondo me si crea un giocatore da 0, sarebbe stupendo anche fare gli allenamenti settimanali con i compagni! :loving:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto:

 

REDWOOD CITY, Stati Uniti. 4 Giugno 2007, Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, oggi rivela le caratteristiche straordinarie di FIFA 08 per Xbox 360 e PLAYSTATION 3 che offriranno un’esperienza di gioco di calcio che ricalcherà alla perfezione la complessità, l’eleganza e la bellezza del gioco reale. FIFA 08 sfiderà i videogiocatori a mettersi alla prova e giocare come un vero campione di calcio. Tutti gli appassionati del mondo potranno provare tutti gli alti e bassi della vita di un calciatore reale e affrontare tutte sue le sfide quotidiane. FIFA 08 ti mette in campo per capovolgere le probabilità a tuo favore, perfezionare il tuo stile, elevare il tuo livello di gioco e portare il tuo club alla vittoria e alla gloria.

 

Il motore next-gen di FIFA 08, sviluppato per massimizzare la potenza di Xbox 360 e PLAYSTATION 3, offre animazione e un controllo della palla così sensibile ed accurato da farti sentire davvero sul campo da gioco. I calciatori in FIFA 08 posso sfruttare un’intelligenza artificiale, basata su un motore decisionale a 35 parametri, così evoluta e raffinata da permettere ai calciatori di valutare decisioni multiple e possibili reazioni in tempo reale. Il sistema dinamico “Threat Map” dell’intelligenza artificiale permette di catturare tutta l’emozione e il realismo del vero calcio. I calciatori in campo ora sono consapevoli dell’ambiente che li circonda, reagendo in modo autentico alle minacce e alle opportunità che si presentano per effettuare decisioni ed azioni di gioco intelligenti.

 

Ora con il sistema di tiro di FIFA 08 potrai avere ancora più controllo e precisione per diventare un vero cannoniere. Un vero motore next-gen di movimento della palla calcola la possibilità di successo dei tiri combinando un numero quasi infinito di parametri, incluso la rotazione della palla, la pressione data dai difensori, le capacità dei calciatori e addirittura la pressione dell’aria per ricreare tutta la drammaticità e l’imprevedibilità tipica di un tiro.

 

Per la prima volta in assoluto, gli appassionati di calcio che giocheranno a FIFA 08 dovranno affrontare la pressione a migliorare il proprio gioco, che i giocatori reali sopportano tutti i giorni. Una nuova modalità di gioco “Professionista” ti cala nei panni di un singolo calciatore e ti sfida a padroneggiare tutte le tecniche richieste ad un vero calciatore, dal posizionamento, alla marcatura, dalla lettura del gioco, ai passaggi.

 

“Quest’anno FIFA 08 fa il suo secondo passo nella next-gen. L’anno scorso, abbiamo dato il via alla next-generation con l’introduzione di un nuovo motore e una fisica della palla incredibile. Quest’anno stiamo introducendo un gameplay rinnovato, con nuove modalità e la sensazione nuova di tutta l’eleganza del calcio”, ha dichiarato Andrew Wilson, Executive Producer di FIFA 08. “La modalità Professionista vi costringe a pensare e reagire come un vero calciatore – proverete tutta una nuova serie di emozioni, le stesse che i giocatori di calcio provano durante una partita. Questa caratteristica, insieme ai miglioramenti del motore di gioco, permetterà di offrirvi davvero un’autentica esperienza del calcio in termini di gameplay”

 

FIFA 08 introduce per le azioni tecniche un sistema next-gen organico a “building-block”, che permetterà di combinare virtuosismi e azioni tecniche per ricreare il tipico stile di gioco delle superstar oppure per definire uno stile di gioco personale. Le animazioni possono essere interrotte in qualsiasi momento per passare ad una nuova azione, e permettere di rispondere alla difesa, proprio come nel gioco reale. Impara a superare la difesa, eludere i tuoi marcatori e condurre la tua squadra alla vittoria.

 

L’acclamata modalità Interactive Leagues che è stata introdotta per la prima volta in FIFA 07, fa ora il suo debutto su Xbox 360 e PLAYSTATION 3. Rappresenta la tua squadra online contro i tuoi rivali durante tutta la stagione calcistica, riprendendo il calendari reale, della F.A.Premier League, Bundesliga, il campionato francese o la Prima Divisione messicana. Quando loro giocano, anche tu giochi.

 

“L’Interactive Leagues è la modalità per i tornei online cha ha avuto più successo nella storia del franchise FIFA e sono davvero emozionato all’idea di introdurla quest’anno anche nella versione next-gen di FIFA 08. Come tifoso del Leeds United mi sono sentito davvero male nel vedere il Manchester United vincere la prima Interactive Premier League, la scorsa stagione, ma nonostante ciò, non vedo l’ora quest’anno di rendergli il favore attraverso FIFA 08”. Ha commentato Joe Booth, Producer di FIFA 08 per Xbox 360 e per PLAYSTATION 3. “Una delle cose che preferisco dell’Interactive League è il modo in cui collega me e il team di sviluppo con i videogiocatori di FIFA attraverso il nostro podcast settimanale all’interno del gioco. Abbiamo appena superato il milione di download ed è stato un modo fantastico per interagire con altri tifosi, scambiarci esperienze e rispondere alle domande”.

 

Inoltre FIFA 08 è decisamente più realistico ed emozionante grazie alle 620 squadre in licenza, 30 campionati, e più di 15.000 calciatori inclusi, che lo rendono il 20% più completo di FIFA 07 sulle piattaforme current-gen.

 

FIFA 08 è in sviluppo presso Electronic Arts Canada, con sede a Vancouver. Il lancio globale è previsto per questo autunno su Xbox 360, PLAYSTATION 3, Playstation 2, PSP, NIntendo Wii, Nintendo DS, PC e cellulari. Electronic Arts rivelerà le caratteristiche specifiche per le versioni Playstation 2, Nintendo Wii, Nintendo DS, PSP, PC e cellulari nelle prossime settimane.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace continuare a leggere qua e la sempre i soliti commenti tipo (fifa shit), forse un fondamento ce l'avranno pure, dato dagli anni di pronmesse non mantenute, però leggo anche di persone che sono rimaste ben impressionate sia da 07 che da UCL.

Non avendo 360 non posso dare un parere, però mi piacerebbe che qualcuno con sincerità mi dicesse se davvero la giocabilità di fifa è all'altezza di pes, è meglio, non si può fare il paragone perchè sono impostati diversamente...

Magari quest'anno ci fanno un regalone, Contz non avrebbe interesse a dire minkiate..vi pare? :rolleyes:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro davvero che a una grafica così eccelsa corrispondano movimenti eccelsi e dicasi lo stesso per l'editor, eventualmente.. :dance:

Cmq ritengo che per rappresentare la realtà fino in fondo, ci sia sempre troppa brillantezza in questi giochi e la realtà è raramente così luccicoca. Certo che un discorso a aprte va fatto sui flash e riflettori di sera o il sole d'agosto.

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letto anchio hai visto la foto di ronaldinho? spettacolo puro, la posto quì per chi nn l'avesse vista...

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/generali/71993/71993_2.jpg

 

 

si si...anche l'anno scorso giravano foto di questo genere...tra cui kakà e beckham.... e alla fine? neanche l'ombra di quei volti...

 

poi abbiamo capito che hanno fatto bene ronaldinho....

 

ma il gioco in questione è fifa08 oppure dinho08??

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

si si...anche l'anno scorso giravano foto di questo genere...tra cui kakà e beckham.... e alla fine? neanche l'ombra di quei volti...

 

poi abbiamo capito che hanno fatto bene ronaldinho....

 

ma il gioco in questione è fifa08 oppure dinho08??

 

Ecco questo già mi piace come discorso, quindi significa che se uno è un testimonial, vuol dire che gli altri in generale a scendere fanno cag...? :acc:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo già mi piace come discorso, quindi significa che se uno è un testimonial, vuol dire che gli altri in generale a scendere fanno cag...? :acc:

 

naaaaaa..non è assolutamente vero..

Gia' a Champion's League i volti erano riprodotti abbastanza bene..almeno quelli piu' famosi..

 

Vedrete ragazzi che questo 08 non avra' paragoni..vedrete.... :ok:

E poi stanno rilasciando delle notizie sempre piu' sorprendenti...godo solo a leggerle...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre 4 mesi prima dell'uscita cominciano a uscire notizie dove vengono elencate le nuove caratteristice ed opzioni meravigliose che fanno gridare al miracolo ma poi una volta uscito ti lascia l'amaro in bocca, anche se obbiettivamente l'anno scorso un miglioramento c'è stato ma non così eclatante come tanti dicono, le cose da migliorare sono tanta tante e tante.

 

Una frase dell'articolo postato da Zatos mi è rimasta impressa:

" L’anno scorso, abbiamo dato il via alla next-generation con l’introduzione di un nuovo motore e una fisica della palla incredibile."

 

Da qui a dire che la fisica della palla era incredibile ne passa.............. :mrgreen:

 

Quello che mi auguro è di avere finalmente un bel gioco di calcio vista la miseria dell'anno passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui a dire che la fisica della palla era incredibile ne passa.............. :mrgreen:

 

Quello che mi auguro è di avere finalmente un bel gioco di calcio vista la miseria dell'anno passato!

 

eppure la fisica era buona...

Basta vedere solo i passaggi rasoterra..sono calibrati benissimo..

Anche per i tiri potrei dire la stessa cosa...anche se alcune sventole da fuori area erano un po' "pilotate"..ed entravano inevitabilmente sempre sotto il sette.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...