Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

oh ehi, è un pò che non ci si becca ;)

Comunque sono davvero indeciso anche se per ora tendo al si. Basta pensare che la vastità del mondo di gioco e le 500 quest garantiscono un'infinità di ore di gioco ^ ^'

E' vero....

Comunque parlando del gioco mi sono visto qualche video e devo dire che non mi sembra che abbiano modificato la struttura del gioco...

Guardando i video mi sta venendo da chiedermi una cosa,ma quel tipo di visuale (l'isometrica) non darà fastidio durante la partita?

Comunque adesso,dopo che ho visto i video, sto pendendo di più verso il sì :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto la recensione e vorrei fare delle domande al redattore.

Nel giudizio finale sul titolo le scelte stilistiche fatte per i modelli dei personaggi (la serafina troppo succinta e via dicendo) sono da considerarsi come analisi spassionate oppure hanno inciso pesantemente sul giudizio globale finale?

 

Ad ogni modo la media dei voti per il titolo si attesta sul 7,5.

Sembra che la cosa a non convincere del titolo su 360 sia il downgrade grafico ma per il resto pare che sia un ottimo titolo specialmente per gli appassionati di RPG e hack 'n slash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la recensione e vorrei fare delle domande al redattore.

Nel giudizio finale sul titolo le scelte stilistiche fatte per i modelli dei personaggi (la serafina troppo succinta e via dicendo) sono da considerarsi come analisi spassionate oppure hanno inciso pesantemente sul giudizio globale finale?

 

Ad ogni modo la media dei voti per il titolo si attesta sul 7,5.

Sembra che la cosa a non convincere del titolo su 360 sia il downgrade grafico ma per il resto pare che sia un ottimo titolo specialmente per gli appassionati di RPG e hack 'n slash.

Qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi l'indirizzo della recensione di Cubiq?

A proposito del lamentato downgrade grafico sulla versione 360 del titolo io non penso che la clientela che prende questo titolo voglia una grafica ultrapompata,ma penso che si riferiscano di più alla longevità...(Ricordiamoci che il primo capitolo neanche allora brillava per la grafica,ovviamente per PC).

In più a me sta attirando in particolar modo la modalità cooperativa riguardante il titolo...

Boh,io penso comunque di prenderlo,sperando di trovarmi tra le mani un degno successore del primo capitolo :mrgreen:

 

EDIT: :whew: :whew: Trovata la rece di Cubiq.....Letta tutta e adesso sono un po' più indeciso....Penso che lo prenderò,al limite lo riporto da Gamestop :ok:

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

dice il mio negoziante che è stato rinviato al 5 giugno..già sta uscendo un sacco di roba brutta e uno dei pochi che mi interessa slitta anche di una settimana..vabbè che a leggere le recensioni non cè molto da stare allegri nemmeno con sto sacred 2..

 

 

In realtà ha una media di 75 su 100, ma il voto non significa niente. Dipende da quello che cerchi in un titolo del genere.

Se cerchi grafica e trama profonda allora non devi prendere in considerazione Sacred 2 mentre se cerchi una longevità pressocchè infinita e un mondo vasto e ben strutturato con un'ampia possibilità di personalizzazione allora questo è proprio il gioco che fa per te.

 

Siti come play.com segnalano l'uscita di Sacred 2 il 5 giugno fin dall'inizio (non è mica slittato di 1 anno eh, manco na settimana è che cavolo). Multiplayer.com lo segna al 29. Evidentemente esce prima in Italia e poi in europa altrimenti tutti i rivenditori italiani hanno sbagliato data ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da me è uscito oggi e ci sto giocando anche. io abito a caserta non so se conscete.comunque io ci sto giocando volevo sapere se qualcuno di voi quando lo compra, voleva farsi delle partite con me.se vi va mi volete lasciare le gametarg cosi quando lo comprate vi aggingo e ci giochiamo ovviamente se vi va ciao :mrgreen:

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato due giorni fa e non mi riesco più a staccare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ho letto la recensione e sono veramente impensierito:

 

- sul serio ha pesato la scelta stilistica degli abiti? :rolleyes: Se pensiamo che il fantasy di Royo, Boris Vallejo, ma anche del film Conan il barbaro, ha sempre visto succinte armature per le donne. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ma vabè degustibus ... continua a dire che ler recensioni sono un po' così ... qui i bug pesano e la grafica pure, in giochi come fable 2 no!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

SE VI E' PIACIUTO DIABLO COMPRATELO!

 

SE SIETE NEOFITI DEL GENERE, E' SICURAMENTE UN GIOCO OTTIMO PER INIZIARE! CON CLASSI SEMPLICI PER I PRINCIPIANTI E PIU' COMPLESSE PER CHI AMA PIANIFICARE DI PIU'!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Voto: 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vabè degustibus ... continua a dire che ler recensioni sono un po' così ... qui i bug pesano e la grafica pure, in giochi come fable 2 no!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

tu dici che la quantità di bug è simile a quella di Fable 2?

 

perchè se è così per me è accettabile e un pensierino ce lo faccio, la recensione mi aveva letteralmente smontato :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un gran bel gioco stile diablo genere più unico che raro su console..ricorda anche oblivion(anche se non ha la stessa classe) vista la vastità della mappa e il fatto di trovare armi e corazze da equipaggiare oltre a magie di vario tipo..ottimo il comparto multy con 4 giocatori che possono svolgere insieme ogni tipo di missione sia secondarie che primarie e che possono entrare in partita in qualsiasi momento con possibilità di scambiarsi armi,corazze e spartirsi l'oro..ognuno porta il suo personaggio con le caratteristiche acquisite nella propria partita e le eventuali missioni completate in multy risulteranno andate a buon fine anche nella partita personale..insomma il comparto multy è anni luce avanti a fable..per il resto bug clamorosi non ne ho visti,diciamo nella media per un gioco vasto come questo..molto particolareggiato e curato il comparto grafico senza far gridare al miracolo..installando il gioco sull'hard disk il gioco risulta più fluido e con caricamenti quasi assenti..come difetti ho riscontrato che sebbene i vari menù siano in italiano e il parlato anche quando bisogna attivare una nuova missione,interagendo con i personaggi secondari questi ultimi parleranno in inglese e non saranno sottotitolati.Inoltre non si può mettere in pausa e non si può entrare nell'acqua..sicuramente una volta iniziato è dura staccarsi..vista anche l'unicità del genere su console per gli appassionati è da comprare ad occhi chiusi..VOTO 8 PIENO!

Link al commento
Condividi su altri siti

chist so' pazz !!!

 

ho deciso lo prendo :mrgreen:

è vero non si può mettere in pausa in nessuna maniera neanche quando entri nell'inventario o premi start..e nemmeno schiacciando il tasto centrale per entrare nella dashboard..il bello è che i nemici ti attaccano anche se stai consultando la mappa..lo avranno fatto per tenere alta la tensione ma per me è una vaccata sta cosa..stavo per dargli un voto ancora più alto ma secondo me è un difetto un pò troppo marcato..a parte questo se ti piace il genere vai sul sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Con gli amici del live stiamo cercando un bel gioco per una cooperativa a 4, chi lo ha conferma che il multy è fatto bene?

Veramente ogni giocatore ha il suo personaggio e può gestire la visuale e il gioco come vuole? in poche parole...è diverso da fable 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...