Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

Ascaron ha annunciato oggi che Sacred 2: Fallen Angel, il suo ultimo action RPG ambientato nella terra di Ancaria e sequel del famoso gioco di ruolo Sacred, è stato rinviato al 2009 per le versioni console. Gli sviluppatori tedeschi non hanno rilasciato alcuna motivazione in merito: attendiamo ulteriori informazioni, soprattutto relativamente ad una nuova data di uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ascaron ha annunciato oggi che Sacred 2: Fallen Angel, il suo ultimo action RPG ambientato nella terra di Ancaria e sequel del famoso gioco di ruolo Sacred, è stato rinviato al 2009 per le versioni console. Gli sviluppatori tedeschi non hanno rilasciato alcuna motivazione in merito: attendiamo ulteriori informazioni, soprattutto relativamente ad una nuova data di uscita.

st'infamoni....cmq meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io lo aspettavo entro dicembre... peccato , pero' devo dire che alla fine non mi dispiace piu di tanto perche cosi' si dividono un po' le uscite altrimenti sarebbe stanto ancora piu difficile scegliere il gioco dato che in questo mese sono usciti tutti i titoli piu belli....

comunque una cosa che trovo fastidiosa e che per pc sacred cosa 30 euri mentre per console costerà sui 50 minimo....

http://card.josh-m.com/live/mondo/Verakos.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se costera' minimo sui 50, se non altro ha una longevita' degna di un RPG.

Non come Fable 2, che in una settimana e' bello che finito.

Bene bene..

 

PS:Sul sito ufficiale di Diablo III è pieno di video e altro,ma pare che non verrà messo sull xbox...Qulacuno vuole venire con me a fare un attentato alla Blizzard?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo aspetto con ansia sacred.

come gia detto per il momento di game da finire ne ho...

ma diabloIII quindi resterebbe solo per pc?

Porcaccia la mignottona sembra proprio di si...Tanto ho il Notebook nuovo nuovo figo...Penso che se ci giocherò all'università cn la connessione Wi-FI se esce entro 5 anni...

Non che Sacred sia una schifezza...a me è piaciuto il primo,spero migliorino un pò di cose che ricordavo non mi piacevano nel primo(ora non le ricordo più)...Ecco...Il sistema di "Craftaggio"cioè miglioramento armi,armature ecc,che mi sembrava un pò riduttivo...Possibile o ricordo male?Tuttavia non penso ce sarà così ancorato al primo episidio...

 

 

PS:Verakros vai sul sito di Diablo III...io un altro pò e piangevo...Inoltre c'è pure una sorta di libro intereattivo con scritta tutta la storia di Diablo e al cui interno ci puoi trovare i filmati del II

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ancora non si sa spero il piu presto possibile comunque ,Berseker, Diablo e un vero capolavoro se esce per console sarebbe davvero il massimo

Già...ma la Blizzard non mi pare che lavori su console e non sò dire se faccia bene o male...secondo me guadagnerebbe moltissimo in termini finanziari e perderebbe altrettato in termini di tempo di realizzazione conversioni...è una loro scelta che ogettivamente non mi sento di criticare...una delle migliori software house che nn mi ha deluso...(al contrario della Epic o della Lionhead per esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la visuale isometrica non mi convince... non penso sia il mio gioco... troppo hack and slash...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'ondata di ritardi che sta colpendo la maggiorparte dei prodotti videoludici non risparmia nemmeno Sacred 2: Fallen Angel. L'action RPG, disponibile dal mese di Ottobre su PC, arriverà su console Playstation 3 e Xbox 360 solo durante il secondo trimestre dell'anno corrente, e non più nel primo come inizialmente previsto. Le motivazioni sono legate ad alcune questioni tecniche non ancora risolte che richiedono più tempo rispetto quanto pianificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
L'ondata di ritardi che sta colpendo la maggiorparte dei prodotti videoludici non risparmia nemmeno Sacred 2: Fallen Angel. L'action RPG, disponibile dal mese di Ottobre su PC, arriverà su console Playstation 3 e Xbox 360 solo durante il secondo trimestre dell'anno corrente, e non più nel primo come inizialmente previsto. Le motivazioni sono legate ad alcune questioni tecniche non ancora risolte che richiedono più tempo rispetto quanto pianificato.

Ma porca miseria...Quindi per farla breve a settembre/ottobre ce l'abbiamo per certo...e mo a che gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa news del 20 febbraio sembra che la data di uscita sia il 24 marzo.

Fra l'altro sono gia' uscite diverse anteprime del gioco su console, dalle quali sembra pressoche' pronto, e ben fatto.

Mi sembra anche di aver visto le foto di una versione limitata.

Io sono fiducioso che arriva :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Si sta facendo attendere sto benedetto Sacred. Spero solo che tutti questi rinvii non siano un campanello d'allarme e che ne esca una buona conversione (immagino che il ritardo sia legato proprio a problemi sulla conversione). In ogni caso anch'io mi ci avventerò appena esce... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...