Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

si ecco troppi difetti, almeno ci fosse un po' di sfida e anche un hack and slash ignorante anni 80 lo potrei prendere, ma così, niente sfida, niente trama... scaffale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Al 2 al 2, il primo mi è piaciuto un pò di più!!!!!

 

Ad esempio Diablo non è cosi dai, ANZI!! Non vedo l'ora che esce il 3^^.

Approposito di DIII

Io ogni tanto vado sul sito della blizzard per vedere i progressi,avranno fatto un 5 mostri e la città di Caledum e Tristram,anche se sono state definite teoricamente o a livello di gioco...questo gioco è quello che più attendo in generale,anche se immaginò sarà solo su PC...Diablo II ricordo per prima cosa che non c'erano molte pozioni(e ti scannavai con i giocatori per prenderle),ma sopratutto se non eri abbastanza forte i nemici normali ti riducevano troppo velocemente la vita,mentre i miniboss(ovvero quelli i mostri con specialità,non Boss tipo Diablo)se erano cazzuti non ti lasciavano scampo...

 

Effettivamente non convince tanto neanche a me,il motivo è perchè io lo vorrei uguale ad un Diablo III,e non sopporto vedere fatine cavalcare un incrocio fra una foca ed un drago...Però mi piacerebbe avere un RPG rilassante ma che allo stesso tempo ti prenda.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io l'ho sto aspettando su 360... devo dire PREMETTO che non sono un fantico della grafica ma di come possa prendermi un gioco (gears per me fa cagare, ma so benissimo che è un dolce prelibato per le pupille degl'occhi...ma a questo preferisco 100/100 fallout 3) indi io credo che per quanti difetti possa avere (sicuramente meno di oblivion all'uscita, gioco che ancora oggi NON HO MAI permutato dopo circa 4 anni) non è cosi penoso... Amo gl' H'n'S, se poi possono essere giocati in stile GUILD WAR, beh ancora meglio!...

Non so se esiste una coop ONLINE e per quanti giocatori (2 a 4) ma se posso usare il mio pg e giocare con 1 o 2 amici online facendo la stessa storia, per me è na figata.. ho perso veramente ore ore ore a G.W. on line che epr quanto il mio pc facesse pena mi eccitavo ugualmente alla grafica...Spero solo (e qui poi scinde con il dire se fa schifo oppure no) che nella coop online possa importare il mio PG e non come FABLE 2 che dovevo usare i presettati (che cosa brutta).

N.d.r. l'ho visto da un'amico su pc..onestamente me gusta(ovviamente lui ha messo le 10ine di patch che sono uscite fino ad ora) ma da 1 a 10 gli d'ho un 7,5 (per pc parlo) poi se rispecchia la mia idea dell'online per me anche 10 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La coop è fatta molto bene, è una vera coop non come quella schifezza di coop di Fable 2, qui usi il tuo pg, guadagni armi come se fossi nel tuo gioco, fai missioni ecc... e c'è anche il PvP


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per quello c'è anche una modalità chiamata Hardcore dove se il tuo pg muore ti si cancella...

e come si usa?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una delle modalità di gioco...

Ora non so se vale solo in PVP o anche in PVM...

non c'è eh... o non riesco a trovarla io...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

e come si usa?

Si,c'era a Diablo II questa modalità che io non ho mai fatto.Lì però mi pareva che i pg hardore fossero più forti o comunque avevano delle differenze rispetto a quelli normali...Chissà qui;non danno molti dettagli...io sapevo della coop 4vs4 e basta,neanche del PvP...meglio se c'è...

 

Piccolo OFFTOPIC:visto che qua comunque c'è gente che ha giocato a Diablo II,volevo chiedere se conoscevano un forum italiano per Diablo III.(ho letto su wikipedia che è stata fatta una petizione dai giocatori di DII perchè Diablo III ha perso la grafica gotica e molto più buia a favore di una alla Warcraft...nooooooooooooo....)

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

No muoverai il pg con i due stick (uno per i movimenti veri e propri del pg il secondo per la telecamera)

Ok, grazieper la risposta...

Ma pensate si addica questo sistema di controllo a un gioco come Sacred?? Considerando l' esperienza che ho avuto con il primo, questo controllo diretto dei movimenti del nostro PG non lo vedo molto appropriato :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico problema di questo sistema di controllo potrebbe essere la gestione degl'incantesimi ad area...

Non so in che modo verrà assegnata l'area dove verrà lanciato l'incantesimo...

Per l'uscita dovrebbe essere il 29 ... Ci sono voci che lo danno in uscita il 5 giugno ... ma alla fine oramai ci siamo...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscissi a capire se ci si puo' guardare attorno o no, intendo in modo decente, e cioe' se vale la pena comprarlo per esplorare, allora lo prenderei.

Anche perche' di cose da vedere credo che ce ne siano un'infinita', vista anche l'estensione della mappa.

 

Purtroppo ho letto della presenza di tanti muri invisibili, il che mi fa pensare che ci si muova <alla Fable 2>, senza la liberta' assoluta offerta da un Oblivion.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti tantissimi.

La gestione della telecamera e' molto buona, puo' essere ruotata tutta attorno e puo' essere zoomata per avere una visione ravvicinata o piu' aerea.

Pero' mi sembra che l'angolo d'incidenza sul terreno sia costante, per cui e' praticamente impossibile vedere la linea d'orizzonte, neppure da fermi.

Si vede qualcosa piu' in lontananza solo se il terreno e' in pendenza.

 

Comunque spero in una demo, per togliermi ogni dubbio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, non mi e' mai piaciuta la visuale isometrica :mrgreen:

Pero' in questo caso la visuale non e' isometrica pura, e' solo impostata in modo simile, dato che l'intero mondo di Sacred 2 e' in vero 3D, quindi con una impostazione prospettica rigorosa.

Ho sperato che almeno da fermi si potesse passare ad una visuale in soggettiva, e quindi potersi guardare attorno, ma mi sa che non e' possibile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono un grande appassionato di GDR e sto meditando l'acquisto di Sacred 2, ovviamente gli Hack 'n slash rientrano in questa sfera per me. Il primo Sacred mi è piaciuto molto e ho apprezzato la sua vastità. Voi mi consigliate di prendere Sacred 2? Le prima recensioni sono positive ma non del tutto rassicuranti su alcuni fronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono un grande appassionato di GDR e sto meditando l'acquisto di Sacred 2, ovviamente gli Hack 'n slash rientrano in questa sfera per me. Il primo Sacred mi è piaciuto molto e ho apprezzato la sua vastità. Voi mi consigliate di prendere Sacred 2? Le prima recensioni sono positive ma non del tutto rassicuranti su alcuni fronti.

Stesso problema suo...

qualcuno ci può consigliare???(Anche perchè ho fame di un RPG alla Sacred....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema suo...

qualcuno ci può consigliare???(Anche perchè ho fame di un RPG alla Sacred....)

 

oh ehi, è un pò che non ci si becca ;)

Comunque sono davvero indeciso anche se per ora tendo al si. Basta pensare che la vastità del mondo di gioco e le 500 quest garantiscono un'infinità di ore di gioco ^ ^'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...