Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il multiplayer è fantastico!

Senza contare che si può giocare in due sulla stessa consolle in locale :mrgreen:!

E giocando in due in locale sulla stessa consolle si può andare comunque online in 2 dalla stessa consolle! :dance: :dance: :dance:

E' roba rara ragazzi!!!!! :drunken:

 

La grafica poi non è nemmeno troppo pessima! ... Per un gioco così vasto! Se si zoomma sui particolari dell'arredamento delle case si notano veramente i dettagli, ovviamente in assoluto niente di miracoloso, ma nell'insieme colori sgargianti ... BELLISSIMO!!!!

 

(Il personaggio non mi si è mai bloccato in 15 ore di gioco da dover riavviare la partita ... a voi? :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega l'ho comprato anche io e ora ho 7 ore di gioco con l'Elfa.

Davvero un gran gioco, provoca dipendenza ed è vastissimo. Di solito negli altri RPG dopo 7 ore si è già ad un buon punto di immersione con la storia mentre in questo sacred 2 dopo 7 ore di gioco ho esplorato solo il 4% della mappa e finito 1 sola quest principale (ne ho fatte 20 secondarie XD).

Davvero un bel giocone niente da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso pure io....gli ho soltanto dato una rapida occhiata ma è più o meno come me lo aspettavo: grafica non spettacolare ma neppure troppo brutta e ignorante al punto giusto. Prevedo una luuunga nottata :ok::mrgreen: .... In più il fatto di poter giocare in due sulla stessa console mi consentirà di giocare con la mia mugliera che così non avrà da lamentarsi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...il doppiaggio è un po' fastidioso, a sto punto potevano lasciarlo tutto in inglese, sarebbe stato meglio...

Anche il raggio visivo in effetti è un po' limitato ma da una visuale di questo tipo me lo aspettavo, nessuna sorpresa.

Nel complesso mi ci sto divertendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono bloccato in una missione della classe dell'inquisitore..spero non sia un bug...

sono nella missione dove devo portare il sergente nell'isola in alto della mappa perchè è stato catturato dagli orchi...per raggiungerla devo usare una nave ma quando vado in quella del villaggio parlo con il mercante quando apre la mappa mi fa teletrasportare solo dove ho attivato il coso per resuscitare..come faccio a raggiungere l'isola???help pleaseee!

grazie in anticipo...
Link al commento
Condividi su altri siti

mh non credo lo prenderò... devo ancora racattare Star Ocean (e po Prototype) e quindi i soldi scarseggiano ma magari in futuro...

 

però due cose:

 

1) se non mi è piaciuto sacred 1 questo lo sconsigliate?

 

2) per attaccare si usano dei tasti (stile action rpg) o va in ingaggio automatico (fa tutto lui finchè uno dei due non crepa)?

 

grazzz :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi info, ma in due sulla stessa console è a schermo condiviso uppure stile lego indiana jones dove si può giocare in due ma senza dover dividere lo schermo. Grazie

:)

Si gioca con lo schermo intero. L'unica limitazione è che la telecamera rimane alta e non è possibile abbassarla e tutti e due i pg devono stare nello schermo...

In 3 ore di gioco non abbiamo avuto nessun problema con la telecamera.

 

mh non credo lo prenderò... devo ancora racattare Star Ocean (e po Prototype) e quindi i soldi scarseggiano ma magari in futuro...

 

però due cose:

 

1) se non mi è piaciuto sacred 1 questo lo sconsigliate?

 

2) per attaccare si usano dei tasti (stile action rpg) o va in ingaggio automatico (fa tutto lui finchè uno dei due non crepa)?

 

grazzz :ph34r:

1) non ho giocato all'1 ma penso che lo stile sia il medesimo

2) per gl'attacchi devi assegnare l'arma ai bottoni del pad (A,B,Y,X). Ci sono in tutto 3 set di azioni per il primo usi i tasti normalmente per il secondo devi usare il dorsale destro(RT) + i tasti per il terso il dorsale sinistro(LT) + i tasti.

In pratica puoi fare 12 tipi di attacchi diversi sia magici che fisici.

Poi c'è il sistema di combo: assegni più azioni contemporanee da eseguire e lo puoi selezionare con uno dei tasti sopracitati come se fosse un attacco semplice . Puoi mettere insieme attacchi fisici con attacchi magici.

Il pg attacca solo quando premi un tasto se non fai nulla non attacca in automatico.

A mio avviso il sistema di combattimento è fatto bene e si presta sia a giocatori novelli sia ad esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Io ieri ho giocato con il mio amico che aveva l'account ospite e non potevamo scambiarci gl'oggetti...

Una cosa che ho letto sul manuale ed è molto interessante è che con il tuo pg puoi usare un baule dell'eroe (o come diavolo si chiama).

Se entri con un'altro pg sempre del tuo account e va in quel baule ritrovi i tuoi oggetti... Molto utile se vuoi scambiare un oggetto da un pg all'altro...

Ottima trovata a mio avviso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che neppure on-line un account non iscritto al live possa scambiare gli oggetti...mmm vabe pazienza.

Senti prog se ti và ti aggiungo agli amici così magari ci facciamo qualche sessione ok? :ok:

Il mio amico era sulla mia console come ospite e non poteva scambiare nulla...

Aggiungi pure!!!

 

Ciao a tutti,

ma nella cooperativa online è vero che progredisce nella storia solo l'host, mentre gli altri acquisiscono solo esperienza?

lo ho comprato ieri ma non ho ancora avuto tempo di provarlo.

No le quest che abbiamo fatte le ha completate anche l'altro mio amico con cui giocavo online

 

nessuno sa aiutarmi?

Mi spiace ma non ci sono ancora arrivato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un gravissimo problema, non reisco a giocare con un amico ONLINE, abbiamo provato in tutte le maniere, abbiam seguito pari passo il libretto di istruzione ma NULLA, lui da casa sua io dalla mia non ci siamo riusciti... ZERO!

praticamente abbiamo

livello di diff. Argento

Pubblica

max 3 lvl

fa l'invito (oppure faccio io l'invito) ma ad entrambi abbiamo nel menù principale la scritta PARTECIPA in grigio (quidni non selezionabile) entrambi abbiamo live gold 1 anno!

stiamo da circa 1 ora (roba da bestemmiare) è un BUG? perchè se così è lo vendiamo ORA ORA!

Non penso sia che abbiamo entrambi iniziato la campagnia per fatti nostri, perchè nel libretto sta scritto che vi si può parteciapare quanto ci apre indipendentemente se uno o l'altro abbia già incominciato il gioco.

Vi prego aiutateci staimo veramente delirando! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai scritto se la partita è stata creata online o meno.

Altro problema potrebbe essere che lui fa la campagna dei buoni tu dei cattivi o viceversa.

Altro problema potrebbe essere che se tu sei al primo livello e lui al 5 e non potete giocare perchè avete come differenza 4 livelli e avete impostato 3 livelli massimi di differenza.

Ultima cosa che mi viene in mente è che siete "incompatibili". Per fare un esempio io ho fastweb e mi capita che con qualcuno non riesco a giocare.

Prova a controllare comunque l'online è il cuore di questo gioco ed è curato bene direi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 13 con Guerriero ombra,ho qualche difficoltù a capire la storia delle abilità...Cioè non capisco ogni quanto ti fanno aggiungere i potenziamenti alle arti di combattimento,se c'è un limite alle Rune da imparare...E poi un a domanda sullo sviluppo personaggi;sul libretto si consiglia di concentrarsi su una sola dei 3 rami delle abilità,tuttavia io avrei preferito mixare almeno 2,anche perchè fare combo di un solo ramo richiede una grande velocità di rigenerazione...voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai scritto se la partita è stata creata online o meno.

Altro problema potrebbe essere che lui fa la campagna dei buoni tu dei cattivi o viceversa.

Altro problema potrebbe essere che se tu sei al primo livello e lui al 5 e non potete giocare perchè avete come differenza 4 livelli e avete impostato 3 livelli massimi di differenza.

Ultima cosa che mi viene in mente è che siete "incompatibili". Per fare un esempio io ho fastweb e mi capita che con qualcuno non riesco a giocare.

Prova a controllare comunque l'online è il cuore di questo gioco ed è curato bene direi.

Ciao

 

 

o cacchio forse è per via della campagna (io luce lui ombra) perchè siamo entrambi di 5 lvl, ed entrambi campgna online privata!..ora vedo tenx cmq :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un gravissimo problema, non reisco a giocare con un amico ONLINE, abbiamo provato in tutte le maniere, abbiam seguito pari passo il libretto di istruzione ma NULLA, lui da casa sua io dalla mia non ci siamo riusciti... ZERO!

praticamente abbiamo

livello di diff. Argento

Pubblica

max 3 lvl

fa l'invito (oppure faccio io l'invito) ma ad entrambi abbiamo nel menù principale la scritta PARTECIPA in grigio (quidni non selezionabile) entrambi abbiamo live gold 1 anno!

stiamo da circa 1 ora (roba da bestemmiare) è un BUG? perchè se così è lo vendiamo ORA ORA!

Non penso sia che abbiamo entrambi iniziato la campagnia per fatti nostri, perchè nel libretto sta scritto che vi si può parteciapare quanto ci apre indipendentemente se uno o l'altro abbia già incominciato il gioco.

Vi prego aiutateci staimo veramente delirando! :rotfl:

 

avete nat moderato entrambi per caso?

 

nessuno sa aiutarmi?

 

Per raggiungere le isole devi prendere le barche con l'icona bianca con la freccia verde e non i teletrasporti.

Io ho preso la campagna da alta elfa quindi non so se la quest che devi fare implichi l'uso di questo sistema ma le isole sono raggiungibile solo tramite barca e solo con quelle che hanno il simbolo adatto sul radar.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gioca con lo schermo intero. L'unica limitazione è che la telecamera rimane alta e non è possibile abbassarla e tutti e due i pg devono stare nello schermo...

In 3 ore di gioco non abbiamo avuto nessun problema con la telecamera.

 

 

1) non ho giocato all'1 ma penso che lo stile sia il medesimo

2) per gl'attacchi devi assegnare l'arma ai bottoni del pad (A,B,Y,X). Ci sono in tutto 3 set di azioni per il primo usi i tasti normalmente per il secondo devi usare il dorsale destro(RT) + i tasti per il terso il dorsale sinistro(LT) + i tasti.

In pratica puoi fare 12 tipi di attacchi diversi sia magici che fisici.

Poi c'è il sistema di combo: assegni più azioni contemporanee da eseguire e lo puoi selezionare con uno dei tasti sopracitati come se fosse un attacco semplice . Puoi mettere insieme attacchi fisici con attacchi magici.

Il pg attacca solo quando premi un tasto se non fai nulla non attacca in automatico.

A mio avviso il sistema di combattimento è fatto bene e si presta sia a giocatori novelli sia ad esperti.

 

grzie sei stato molto gentile. Ragazzi è possibile fare l'intera campagna coop online con gli amici e anche le quest secondarie ?????

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...