Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guardate questo video che spettacolo

 

da qui si capisce il livelo di zoom io lo mettero' piu vicino ma nn troppo spettacolo sto game.. :rotfl:

 

stupendo davvero...armature, armi ben definite, numerosissime combinazioni di armi, moltissime armature, ottimo lo zoom, paesaggi mozzafiato, le tipe sono davvero carine, il sistema di combattimento mi piace parecchio, avete visto come vola via il tipo sconfitto? colonna sonora da brivido...vhe vogliamo di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sacred2.com/fileadmin/sacred2/sound/

 

Sentite questo e ditemi che ne pensate....x me azzeccatissimo ed esaltante!

Ahò ho sentito questa,ma è STRACOPIAZZATA DA DIABLO... il motivetto tan,tan,tan(con le campane tipo) è praticamente lui,con una "sfumatura"(nn sò dire,come se fosse lo stesso suono con un altro grado)che è lo stesso modo che a Diablo hanno fatto al colonna sonora,cioè un motivo principale che è sempre quello,ed a seconda delle zone cambiano tonalità,sfumatora ed alcuni effetti sonori...Bè si vede che hanno preso l'ispirazione...Cmq se è come quella di Diablo mi verranno i brividi sulla schiena mentre gioco :D

 

Se qualcuno interessa si coglie la somiglianza nel brano "Tristram"di Diablo(scaricato dal mulo)anche se è con una tonalità differente da quello normale(il motivetto intendo)

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò ho sentito questa,ma è STRACOPIAZZATA DA DIABLO... il motivetto tan,tan,tan(con le campane tipo) è praticamente lui,con una "sfumatura"(nn sò dire,come se fosse lo stesso suono con un altro grado)che è lo stesso modo che a Diablo hanno fatto al colonna sonora,cioè un motivo principale che è sempre quello,ed a seconda delle zone cambiano tonalità,sfumatora ed alcuni effetti sonori...Bè si vede che hanno preso l'ispirazione...Cmq se è come quella di Diablo mi verranno i brividi sulla schiena mentre gioco :D

 

Se qualcuno interessa si coglie la somiglianza nel brano "Tristram"di Diablo(scaricato dal mulo)anche se è con una tonalità differente da quello normale(il motivetto intendo)

 

un pochino si somigliano come giochi...ma stai tranquillo che per le musiche non hanno scopiazzato niente...puoi starne certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo :prr:

 

anche se ammeto che diablo è davvero bello :bow:

 

vado a mangiare ne parliamo dopo magari

 

ciao :ok:

Eretico,ti brucerò.

 

Apparte gli scherzi,Sacred è preso SENZA DUBBIO(l'hanno dichiarato tutti)da Diablo,del successo che avrebbe avuto senza quest'ultimo mi pare inutile parlarne...non lo sapremo mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ogni genere di gioco ha il suo capostipite, nello specifico Diablo appunto. Blizzard ha aperto la starda e poi molti, tra cui Ascaron, l'hanno seguita...il fatto che Sacred 2 sia senza dubbio ispirato a Diablo non lo rende necessariamente inferiore ad esso... tutto sommato se non ci fosse stato un Doom oggi probabilmente non avremmo un Halo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ogni genere di gioco ha il suo capostipite, nello specifico Diablo appunto. Blizzard ha aperto la starda e poi molti, tra cui Ascaron, l'hanno seguita...il fatto che Sacred 2 sia senza dubbio ispirato a Diablo non lo rende necessariamente inferiore ad esso... tutto sommato se non ci fosse stato un Doom oggi probabilmente non avremmo un Halo :teach:

 

Giusto poi comunque sono due giochi differenti anche se appartengono allo stesso genere :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto non so come fare per i giochi che arrivano verso natale

:piange:

 

che palle, secondo me hanno esagerato... ok stanno dimostrando la netta superiorità di 360 rispetto all'altra console, pero esagerano... anche ultimamente sono usciti grandi titoli, vedi viva pinata,brother in arms,infinite undiscovery,sw, sono esagerati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...