Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

certo... pero io ho la 360 in manutenzioneeeeeeee :bang: :bang: :bang:

 

BASTA

whahahahahahahaah...

 

A me è tornata il 18 dalla manutenzione...cmq dei giochi scritti viva pinata,brother in arms,infinite undiscovery,sw, nn mi piacciono(alcuni neanche li conosco)perciò mi devo far durare fino a Fable Battlefield e Soul Calibur,giochi carinissimi ma che hanno stancato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto che chi compra la Collector's Edition per PC avra' a disposizione nel gioco un piccolo demone con un baule a tracolla, che si fara' carico di trasportare tutti gli oggetti, senza piu' bisogno di doverne eliminare per ragioni di spazio.

Davvero una cosa simpatica e utile.

Spero che ci sara' anche nella Collector's Edition per Xbox 360, oppure che lo si possa comprare sul Marketplace. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bello, bello...soprattutto il demone, cattivissimo... :evil:

A proposito di multiplayer, mi rimane un dubbio che non sono riuscito a fugare: si puo giocare sia on che off-line, quindi si potrà accedera al live sia da soli che in coppia ( o in tre...). Ma sarà necessario disporre di un abbonamento live per ogni profilo che accede o gli eventuali amici (o la moglie nel mio caso :mrgreen:) potranno accedere come ospiti? E in questo secondo caso, armi ed esperienza ottenuti potranno essere salvati? :??: Io questa info non l'ho trovata da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bello, bello...soprattutto il demone, cattivissimo... :evil:

A proposito di multiplayer, mi rimane un dubbio che non sono riuscito a fugare: si puo giocare sia on che off-line, quindi si potrà accedera al live sia da soli che in coppia ( o in tre...). Ma sarà necessario disporre di un abbonamento live per ogni profilo che accede o gli eventuali amici (o la moglie nel mio caso :mrgreen:) potranno accedere come ospiti? E in questo secondo caso, armi ed esperienza ottenuti potranno essere salvati? :??: Io questa info non l'ho trovata da nessuna parte...

 

non saprei io so del multi online ma non credo che c'e ne sia uno con schermo condiviso :rolleyes: poi come hai detto non ci sono info ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei io so del multi online ma non credo che c'e ne sia uno con schermo condiviso :rolleyes: poi come hai detto non ci sono info ...

 

La modalità a schermo condiviso c'è, di questo son certo... l'unica cosa non vorrei dover sottoscrivere un altro abbonamento gold x giocarce on-line in due.

Va beh...vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello allora te lo confermo io nel senso gia ad halo se arriva un tuo amico al limite che non metti l'ospite l'abbonamento lo devi avere anche perche in un gioco tipo sacred sarebbe complicato salvare l'inventario ad un ospite :rolleyes: poi si vedra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cominciano a venir fuori le prime recensioni del gioco (ovviamente per il PC).

Sembra davvero all'altezza delle aspettative.

Non resta che sperare che la data del 7 Novembre per l'uscita su console venga confermata, perche' non e' ancora ufficiale.

Per me e' un acquisto sicuro. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si legge in rete la data di uscita su console e' stata posticipata dal 7 Novembre ai primi mesi del 2009.

Meno male, ci mancava solo che uscisse anche questo !!!

Intanto quelli che lo stanno giocando su PC troveranno tutti i bugs, cosi' lo potremo giocare senza problemi :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per pc però non ha avuto grandi consensi... un gioco da 7.5

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per pc però non ha avuto grandi consensi... un gioco da 7.5

 

Non è il grande capolavoro che cerco in Sacred2: mi manca un bel videogioco ignorante alla Dark Alliance che mi impegni per un bel po' di tempo a mazzuolare nemici a più non posso giocabile in compagnia...

Poi che non sia da dieci è un altro discorso, ma personalmente questo genere di gioco lo adoro... sperando che questo nuovo rinvio non sia di cattivo auspicio e che il gioco non esca zeppo di bug....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il grande capolavoro che cerco in Sacred2: mi manca un bel videogioco ignorante alla Dark Alliance che mi impegni per un bel po' di tempo a mazzuolare nemici a più non posso giocabile in compagnia...

Poi che non sia da dieci è un altro discorso, ma personalmente questo genere di gioco lo adoro... sperando che questo nuovo rinvio non sia di cattivo auspicio e che il gioco non esca zeppo di bug....

 

ma è un gioco alla baldur's gate ?

 

isometrico ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...