Vai al contenuto

MondoXbox Gamertags list


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 919
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Handad , al Vostro servizio :bow:

Stò riformulando il parco giochi ma i miei interessi spaziano dalle simulazioni di corse automobilistiche, ai "combattimenti aerei" ed al "fantasy" ... .

Non disprezzo qualche "spargimento di sangue"... :lol:

Sono felice di far parte della grande famiglia di MondoXBOX :ok:

Modificato da Handad
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handad.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dato non l'avevo fatto mai prima d'ora:

 

la mia gamertag: UrticateNuma

 

gioco in questo momento a Halo 3(spero e credo di finirlo a breve),dopo finirò Red dead redemption,e dopo si vedrà...

per il resto sono disponibile a giocare a:

Halo odst-fifa10-gears 2-halo3-black ops-gears 1-Red dead Redemption(questi ho al momento tra scambi e prestiti!),chiunque voglia può aggiungermi liberamente!

sono disponibile per giocare a tutto,soprattutto ai giochi sopracitati in co-op!

a presto! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Gamertag è i7 RaiDeN i7, gioco a Halo Reach, Call of Duty 4, Ghost Recon Advanced Warfighter 2, Red Dead Redemption, Assassins Creed Brotherhood e volendo ci sono anche per Battlefield: Bad Company 2 :ok: cerco anche gente per Modern Warfare 3 e Battlefield 3 :lol:

 

ciao ragazzi...posto la mia gamertag...sono nuovo...e vi chiedo di aggiungermi per qualche online!!!

 

gamertag : iomidissocio

 

ciao!!!!

La tua vera gamertag si vede comunque :whew:

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, la mia gametarg è: La Linea Sottil

 

Gioco online a FIFA, PES, Red Dead Redemption, Dragon Ball Raging Blast 2, Fable 3, Forza Motorsport 3... ed altri giochi ancora, sono munito anche di cuffie, eventualmente, per migliorare l'esperienza di gioco.

 

Aggiungetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato a giocare a Halo3,Forza Motorsport3,Fifa 10,Pes2010,Call of Duty Waw,Army of two 40esimo giorno....mi addi: PawelNiedz1986 :)

P.S. Interessato a ricominciare Halo 3 in co-op dato che l'avevo finito con un'altra gametarg....

Ho aggiunto un pò di gente del forum,mi addi chi vuole :)

Modificato da rambo86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hola!

Fanti, avevo già postato qua la gamertag, ma la riposto e metto una bella lista dei giochi per i quali sono disponibile:

Gamertag: AstarothDiChaos

Giochi: Forza Motorsport 3, Mortal Kombat 9, Halo 3, Halo3: ODST, Halo Reach, Call Of Duty Black Ops, Dead Rising 2, GTA IV, Guitar Hero 3 e poi... boh, non me lo ricordo, ma se volete aggiungetemi.

Ah, spesso (quasi sempre,in realtà) sono in "Invisibile", voi mandatemi la richiesta, appena la vedo la accetto.

Hola a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto al Forum, sto cercando persone per giocare insieme a Gear of War 3, sono disponibile in genere il pomeriggio dalle 3 alle 8 e qualche volta alla sera, ma più di rado.

Se possibile cerco giocatori coetanei, intorno ai 30 anni, per avere qualcosa in comune...ma naturalmente nessuno è escluso...

 

il mio gametarg è: GANZ 76

Se vi va aggiungete il vostro Gametarg e organizziamo un bel Clan di VETERANI!!!

 

Ciao

Modificato da Ganz_76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...