Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

si puoi anche solo cantare in live.. il problema è che tutti si aspettano di trovare le canzoni dei nostri sogni.. poi invece ci si ritrova con 4-5 canzoni che si conosce bene.. e 70 sconosciute o giu di li :P

 

ps.. qualcuno ha sbloccato Timmy and The lord of underground???? io ho finito il gioco.. però non c'era.. probabilmente è nelle canzoni bonus.. ma vorrei esserne sicuro prima di farmele tutte.. dato che sono bruttissime..

grazie ma niente da scaricare dal market place?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si si ci sono tante canzoni da scaricare dal marketplace.. però anche li.. io ne ho scaricate 10.. quelle che conoscevo.. ma poi cambia da persona a persona.. i judas priest io li conosco solo di nome.. e non scaricherò mai un cd loro dal market place.. altri magari li adorano.. quindi varia

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se c'è una lista con le date di uscita dei prox cd?

 

Conte ci si vede On-line tag: BRAVEHEARTEBAST

 

 

Ragazzi il gioco è spettacolo!

Ho una domanda per i fortunati possessori: sto giocando con la mia donna e abbiamo iniziato la carriera multiplayer con il nostro gruppo, non è possibile pur non giocandoli creare gli altri membri della band? Perchè vengono ri-generati ogni volta che giochiamo, sarebbe figo poter definire dei personaggi fissi per il gruppo...

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari avete già risposto a qualcuno, ma pongo questo interrogativo: è possibile accendere la console direttamente dalla batteria? Io non ci riesco...ogni volta devo scollegarla e ricollegarla via usb per fargliela riconoscere... nemmeno una volta accesa la console, riesco ad accendere la batteria dal pulsante 360... Mi potete aiutare???

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si puo.. basta che fai seleziona rocker prima di scegliere le canzoni.. li dove vedi i personaggi..

 

 

Ma in questo modo non sono costretto a giocare con quello strumento?

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. cioe.. se ti fai un chitarrista. lo potrai usare solo come chitarrista.. e via dicendo

 

Aspetta, forse mi sono spiegato male: se si gioca il tour multiplayer in 2 cmq (ovviamente) suona una band di 4 membri: 2 controllati dai giocatori, 2 dalla console; i 2 giocatori creano i loro rispettivi alter ego ma gli altri 2 musicisti vengono creati random dalla console e ogni volta che si riavvia il tour i 2 personaggi non-giocanti cambiano. Non si possono creare 4 personaggi, utilizzarne 2 ma gli altri 2 ricoprono cmq i loro rispettivi ruoli nei concerti?

So di essermi spiegato male...

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

aahh.. no no.. gli altri 2 vengono generati a caso ogni volta che riavvii la consolle purtroppo.. infatti non riuscivo a spiegarmi il perche ogni volta cambiava tutta la band hehehe

 

 

...allora non c'è proprio niente da fare...

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma il gioco è uscito anche in italia?Io sapevo di no...ma su siti italiani e riviste italiane di videogames ci sono le recensioni come se fosse uscito anche qui da noi...nessuno sa nulla?Lo hanno preso tutti import?Perchè allora che senso avrebbe recensirlo,se poi non è disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so in italia non viene distribuito, quindi l'unica cosa da fare è comprarlo via import. Per le recensioni ci sarà scritto sicuramente versione pal, pur non essendo distribuito il gioco è in italiano.

quindi scusa il gioco e' anche in italiano nonostante non sia distribuito in italia?

posso comprarlo import solo con il mic?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi scusa il gioco e' anche in italiano nonostante non sia distribuito in italia?

posso comprarlo import solo con il mic?

 

1- Sì

2- guarda su qualche sito come Amazon e vedi che puoi trovare tante combinazioni diverse.

 

P.S. Prendi questa mia informazione con beneficio di inventario, ma mi sembra che come microfono puoi usare il normale headset del 360.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...