Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

Si dovrebbe essere pal..ne han ricevuti tipo 1 o due copie qualche gamestop..

Il prezzo purtroppo è scandaloso...299,96 €!! E' una ladrata assurda e non possono vendere separatamente gioco da pacco strumenti

ragazzi che differenza c è se uso la chitarra di guitar hero in rock band invece di usare appunto quella di rb?ha più funzioni quella di rb?grazie

Modificato da T.B.ita
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi che differenza c è se uso la chitarra di guitar hero in rock band invece di usare appunto quella di rb?ha più funzioni quella di rb?grazie

Si, ha la possibilità di selezionare gl'effetti tramite una levetta (non so se hai presente una Fender... sarebbe il selettore dei Pick Up) e poi ha 5 tasti in più che servono per fare gl'assoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato!

Splendido e...professionale!!!

 

Peccato che le istruzioni siano in francese...

 

Non capisco certe cose...

Per esempio con la batteria, quando capitano delle strisce continue colorate, non ho ben capito che bisogna fare?

rullare alla massima potenza oppure bisogna eseguire qualcosa in particolare?

 

Grazie!

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato!

Splendido e...professionale!!!

 

Peccato che le istruzioni siano in francese...

 

Non capisco certe cose...

Per esempio con la batteria, quando capitano delle strisce continue colorate, non ho ben capito che bisogna fare?

rullare alla massima potenza oppure bisogna eseguire qualcosa in particolare?

 

Grazie!

 

Se non sbaglio è il pezzo dove puoi improvvisare, puoi fare un tuo assolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me deve arrivare.

play aveva detto spedito il 22/05, poi ha corretto la data e ora c'è scritto spedito il 2/06. morale ho pagato ed ancora niente!

ma più play!!!

play è uno dei migliori, hanno avuto ritardi perchè hanno ricevuto ordini da tutta europa per quel gioco, è già tanto se l'hanno spedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

play è uno dei migliori, hanno avuto ritardi perchè hanno ricevuto ordini da tutta europa per quel gioco, è già tanto se l'hanno spedito.

 

può essere. non trovo professionale cambiare le carte in tavola. potevano semplicemente mandarmi una mail dicendomi che a causa del numero elevato degli ordini lo spedivano più tardi. dichiarare di averlo spedito il 22/05 e poi cambiare la data al 02/06 non è serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che potevi azionare diversi effetti ora non so se li usi solo nello star power.

Comunque è una levetta a 5 posizioni attraverso la quale puoi selezionare l'effetto desiderato... è del tutto simile alla chitarra vera nella quale puoi selezionare diverse configurazioni dei pick up...

Questa sera ci gioco finalemente!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

play è uno dei migliori, hanno avuto ritardi perchè hanno ricevuto ordini da tutta europa per quel gioco, è già tanto se l'hanno spedito.

beh intanto a loro i nostri euri arrivano subito e poi se cm dici te sn i migliori potrebbere spedire cn il corriere espresso cm fa amazon...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera grande sorpresa....è arrivato!!!!!

 

sapete se è possibile usare il microfono di singstar su rock band?

ho provato ma non lo trova, anche con il controller acceso...sbaglio qualcosa o non è compatibile?

non mi ricordo più quali altri microfoni sono compatibili, era forse quello della LG?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logitech sono sicuro altri non so...

Ma io non capisco come si fa ad attivare lo star power....

Io faccio come in GH ma non succede nulla...

Comunque il gioco è fantastico... Però trovo molto + difficile prendere le note... secondo me in GH ti perdonava di più...

 

ma si trova facilemente in giro un mic. USB compatibile?

tipo il Logitech Vantage - USB Microphone va bene?

 

per lo star power devi completare la sequenza delle note speciali come in GH e quando riempi almeno il 50% della barra in basso, tiri su la chitarra come in GH e parte lo star power.

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

Logitech sono sicuro altri non so...

Ma io non capisco come si fa ad attivare lo star power....

Io faccio come in GH ma non succede nulla...

Comunque il gioco è fantastico... Però trovo molto + difficile prendere le note... secondo me in GH ti perdonava di più...

premi back direttamente dalla chitarra..è molto più facile che lo azzecchi..molte volte per fare il power tirando su la chitarra manco alcune note.. :rolleyes:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che lo trovi in giro non saprei...

se no usa l'headset collegato al pad...

allora mi sa che la mia chitarra ha qualche problema... non mi parte lo star power... o meglio parte random...

Ma anche a voi se la scuotete si sente un rumorire di una cosa che balla... presumo il sensore per lo star power

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che lo trovi in giro non saprei...

se no usa l'headset collegato al pad...

allora mi sa che la mia chitarra ha qualche problema... non mi parte lo star power... o meglio parte random...

Ma anche a voi se la scuotete si sente un rumorire di una cosa che balla... presumo il sensore per lo star power

confermo,le prime volte che la scuotevo ero convinto che dentro si era staccato qualche pezzo...poi mi e' stato detto che e' normale....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

senti snake, ma su rock band europeo ci sn quei famosi brani: tipo hysteria, moonson, hier kommt alex, ecc... inclusi nel gioco? oppure si acqistano nel marketplace?

 

sinceramente non ricordo tutte le soundtrack.L'ho giocato su Ps3 circa un mesetto fa finendomi la carriera tutta d'un fiato...per poi darlo via :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

senti snake, ma su rock band europeo ci sn quei famosi brani: tipo hysteria, moonson, hier kommt alex, ecc... inclusi nel gioco? oppure si acqistano nel marketplace?

si ci sono...

Comunque a me alcune volte parte lo star power e non so il motivo come ogni tanto mi appare il pop up come se avessi selezionato un effetto...

Che dite è giunta ora che mi leggo le istruzioni :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...