Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'è un logitech compatibile mi sembra.. comunque si..accendi il controller poi vede le cuffie

 

io accendo la ocnsole direttamente con la chitarra poi accendoanche il secondo controller giusto ?????

la cuffia wireless prende il primo controller libero se non sbaglio...... quindi prenderebbe la chitarra come appoggio... e non av bene giusto ????

 

è meglio far partire il tutto con il pad e poi accendere la chitarra ...... cmq provo......

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 70 di batteria e 60 di gioco = 130 €??? Ma sono pazzi?

 

considera che prima non lo avevano fatto uscire in Italia... è per questo che odio quei dannati idioti e non gli darò nemmeno un centesimo nonostante uscirà anche qui...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

considera che prima non lo avevano fatto uscire in Italia... è per questo che odio quei dannati idioti e non gli darò nemmeno un centesimo nonostante uscirà anche qui...

 

x una volta ti quoto! :mrgreen: gioco di seconda mano e batteria nn originale :fischio: che vadino a fan chiacchera! :rotfl:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate perchè non posso suonare in santa pace col joystick come ho sempre fatto? Gioco di M###A! Mi costringono a comprarmi quei cavolo di strumenti che odio, io voglio suonare col mio joystick come ho sempre fatto in guitar hero! Perchè non posso!?!? Buttati 65 €!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate perchè non posso suonare in santa pace col joystick come ho sempre fatto? Gioco di M###A! Mi costringono a comprarmi quei cavolo di strumenti che odio, io voglio suonare col mio joystick come ho sempre fatto in guitar hero! Perchè non posso!?!? Buttati 65 €!!!!

 

Purtroppo il gioco non permette di giocare col joystick in nessuna modalità... serve solo da supporto per il funzionamento del microfono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da quello che ho capito si potrà utilizzare la chitarra wired di Guitar hero 2, mi confermate questo? Ho trovato il pack con gioco e batteria ma senza chitarra e microfono per cui vorrei cogliere l'occasione :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria è wireless?

grazie

 

guarda ce l'ho ancora nella scatola dato che è un regalo che farò il 14 agosto..spero che qualcun altro mi possa delucidare anche se mi sembra abbia il filo...se non erro dentro il set completo di strumenti ci dovrebbe essere un switch di usb se non con gli strumenti occupi tutte le porte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

Finito a livello Medio (è molto + semplice di GH, il medio di rockband è il livelo facile di GH però a 4 tasti)

Ora lo comincio a difficile.... gh3 a difficiel non riesco nell'ultimi brani........ ci provo!!!!!

 

Uqlcuno sa come poter fare la carriera Bassista da solo ????? a me non fa scegliere........ solo se faccio partita veloce mi fa scegliere tra basso e chitarra......

 

grazie e ciao........

 

PS ci sono un sacco di cazoni da scaricare........... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Rock Band che è uscito ora è la versione italiana? Quanto costa tutto il pack?

 

Si completamente in Italiano...... il tutto costa il kit strumenti 189€ è il gioco 69 ! quindi un totale di 258€ ! questo dal mio negoizo di fiducia.... ho visto dei prezzi assurdi in giro tipo 339€....... assurdo!!!!!

:crazy:

 

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

Finito a livello Medio (è molto + semplice di GH, il medio di rockband è il livelo facile di GH però a 4 tasti)

Ora lo comincio a difficile.... gh3 a difficiel non riesco nell'ultimi brani........ ci provo!!!!!

 

Uqlcuno sa come poter fare la carriera Bassista da solo ????? a me non fa scegliere........ solo se faccio partita veloce mi fa scegliere tra basso e chitarra......

 

grazie e ciao........

 

PS ci sono un sacco di cazoni da scaricare........... :dance:

 

Purtroppo la carriera con il basso non c'è, come al solito. Non so perchè continuano a snobbare i bassisti (conta che io suono il basso nella realtà), fare una carriera anche per quelli come me non dovrebbe essere così difficile... mah. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si completamente in Italiano...... il tutto costa il kit strumenti 189€ è il gioco 69 ! quindi un totale di 258€ ! questo dal mio negoizo di fiducia.... ho visto dei prezzi assurdi in giro tipo 339€....... assurdo!!!!!

:crazy:

 

ciaociao

 

guarda ti conviene prenderlo da siti e commerce esteri io ho preso il tutto da amzon uk 100 sterline il pacco con tutti gli strumenti e 49 il gioco..totale 180€..

Link al commento
Condividi su altri siti

le canzoni escono ogni martedi : queste sono quelle di questa settimana:

 

Scars on Broadway - They Say(160 MS points)

 

Staind - This is It(160 MS Points)

 

Testament - Electric Crown (160 MS Points)

 

thenewno2 - Yomp (80 MS Points)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma non mi interessano :mrgreen: Voglio canzoni anni 80 come Call me e Message in the bottle, il massimo sarebbe moonlight shadow :ok:

caro shadow vedo che anche te sei della mia (old)gen io e un mio amico anche lui sui 30 giochiamo spesso a RB la sera se vuoi unirti x ricordare i bei tempi andarti ti mando la richiesta amico... io me la cavicchio lui e un genio del male ,cmq noi giochiamo solo x ascoltare divertimento no nx fare record leggendari.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia abilità è pari a quella di un uovo sodo ma se volete addarmi ci si diverte :mrgreen:

Certo che ce n'è per tutti i gusti Still alive (che tra l'altro mi piace da impazzire) si scarica pure gratis!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia abilità è pari a quella di un uovo sodo ma se volete addarmi ci si diverte :mrgreen:

Certo che ce n'è per tutti i gusti Still alive (che tra l'altro mi piace da impazzire) si scarica pure gratis!

ce un piccolo problema shadow......hai la lista amici piena e non ti si riesce a mandare la richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma non mi interessano :mrgreen: Voglio canzoni anni 80 come Call me e Message in the bottle, il massimo sarebbe moonlight shadow :ok:

message in the bottle l'ho vista, comunque le altre due credo che ci siano.

Devo un attimo ricredermi, è un bel gioco, c'è da dire che col joystick avrei già finito l'esperto perchè è più facile di Guitar (ho finito il difficile con la chitarra che non so usare).

 

Sapete dirmi come si fa a fare il tour mondiale con un amico del live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...