Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Finalmente me arrivato il bundle di rock band (ma aspetto ancora il gioco...maledette poste :( ), ho montato la batteria ma sto cacchio di pedale si fissa sul tubolare sotto la batteria o và solo in appoggio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Vale la pena di comprarlo?

 

Dipende, sicuramente come ti è stato gia scritto è decisamente meglio il secondo capitolo, poi se hai amici con cui giocarci e soprattutto se ti piace la musica, è un titolo molto valido io personalmente c'ho perso un sacco di ore di gioco e sono state tutte molto appaganti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi, avrei bisogno di una manina. Ho appena acquistato Rock Band senza strumenti, a casa ho il microfono che uso per lips (con su scritto compatibile con lips/rock band/guitar hero). La prima volta che metto su RB accendo il mic, e rimangono i led lilla accesi un po' sfarfallanti, ma non mi rileva il microfono. Esco in dash, riprovo e stavolta mi rileva il microfono ma quando canto sembra come se non arrivasse il suono al gioco. Anche quando esco dal gioco rimangono sti benedetti led lilla accesi e non riesco a spegnere il microfono...

Ho provato a vedere sul manuale ma me ne hanno pure rifilato uno in norvegese... :shock:, comunque non m'è sembrato di intuire nulla riguardo la sincronizzazione (che tra l'altro non mi fa nemmeno fare!). A qualcuno è successa una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi. Vi posso chiedere un aiutino? Ho appena acquistato RB3, sto giocando con mia moglie (io basso e lei chitarra) e stiamo facendo la carriera con una band. Il problema sorto è il seguente: io accedo con il mio profilo Xbox e lei con il suo, la Band è associata al mio profilo però nel progresso della carriera sono stati sbloccati degli obiettivi e quindi dei fan non sulla nostra band (quella del mio profilo) ma su una band non utilizzata legata al profilo di mia moglie. Non si può gestire affinché tutti gli obiettivi e i fan sbloccati convergano su una sola band?

Grazie 1000 e scusate x il disturbo...

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, sono un neofita del genere (mi hanno da poco regalato il bundle dei Beatles) e avrei alcuni quesiti da chiedervi:

1)Posso collegare la batteria Wireless al PC? Se sì, come?

2) I beatles non mi piacciono molto e pensavo quindi di prendermi un'altra versione. Per cominciare, quale mi consigliereste?

3) Il GS ieri mi ha detto che non distribuiscono più in italia tutto quello che è "Rock Band", ma è vero? Se sì, perchè?

4) Dove posso trovare i piatti? In italia nessun negozio ne sa niente :ph34r: A prenderlo dai siti USA quanto spenderei?

 

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a darvi una mano...

 

 

Ragazzi, avrei bisogno di una manina. Ho appena acquistato Rock Band senza strumenti, a casa ho il microfono che uso per lips (con su scritto compatibile con lips/rock band/guitar hero). La prima volta che metto su RB accendo il mic, e rimangono i led lilla accesi un po' sfarfallanti, ma non mi rileva il microfono. Esco in dash, riprovo e stavolta mi rileva il microfono ma quando canto sembra come se non arrivasse il suono al gioco. Anche quando esco dal gioco rimangono sti benedetti led lilla accesi e non riesco a spegnere il microfono...

Ho provato a vedere sul manuale ma me ne hanno pure rifilato uno in norvegese... , comunque non m'è sembrato di intuire nulla riguardo la sincronizzazione (che tra l'altro non mi fa nemmeno fare!). A qualcuno è successa una cosa simile?

Ciao Sabrine,

Con il mic di Lips non saprei, io però ho avuto un problema simile col package completo di RockBand 2.

Mi è bastato far allineare console con tutti gli strumenti uno per uno riallineando ogni volta console e strumenti con il tasto wireless.

Ci vuole un pò di pazienza, magari così risolvi.

 

Ciao ragazzi. Vi posso chiedere un aiutino? Ho appena acquistato RB3, sto giocando con mia moglie (io basso e lei chitarra) e stiamo facendo la carriera con una band. Il problema sorto è il seguente: io accedo con il mio profilo Xbox e lei con il suo, la Band è associata al mio profilo però nel progresso della carriera sono stati sbloccati degli obiettivi e quindi dei fan non sulla nostra band (quella del mio profilo) ma su una band non utilizzata legata al profilo di mia moglie. Non si può gestire affinché tutti gli obiettivi e i fan sbloccati convergano su una sola band?

Grazie 1000 e scusate x il disturbo...

Mai giocato a RB3 ma penso proprio che i due profili non possano "Unificarsi" ma non ti so dare la certezza, magari attendi che si faccia vivo "qualche esperto di RB".

 

Posso collegare la batteria Wireless al PC? Se sì, come?

è usb quindi ti basta avere una porta usb sul tuo pc, ovviamente ti serve un programma che la rilevi in modo che tu possa usarla, il pc non la riconosce automaticamente come periferica.

 

2) I beatles non mi piacciono molto e pensavo quindi di prendermi un'altra versione. Per cominciare, quale mi consigliereste?

Direi che con il 2 ti divertirai parecchio

 

l GS ieri mi ha detto che non distribuiscono più in italia tutto quello che è "Rock Band", ma è vero? Se sì, perchè

Per la distribuzione non saprei dirti molto, posso dirti che non ci saranno più giochi su rock band e guitar hero per via dei costi troppo elevati per le licenze delle canzoni.

 

4) Dove posso trovare i piatti? In italia nessun negozio ne sa niente A prenderlo dai siti USA quanto spenderei?

SU RB2 era disponibile la batteria senza piatti, che io sappia i piatti erano presenti nel package di guitar hero ma non so darti la certezza assoluta non avendo mai giocato/visto RB3.

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a darvi una mano...

è usb quindi ti basta avere una porta usb sul tuo pc, ovviamente ti serve un programma che la rilevi in modo che tu possa usarla, il pc non la riconosce automaticamente come periferica.

No, forse non mi sono spiegato :( La mia batteria non ha alcuna uscita a cui collegare l'USB. è solo wireless :(

Per il resto grazie mille :)

Mi hai fatto venire un dubbio però. Cioè, se dovessi per esempio comprare la batteria di Band Hero, che ha i piatti, potrei usare quei piatti sulla mia batteria di Rock Band? I piatti originali ci sono, vengono fatti dalla MadCatz ma in italia non se ne trova manco uno :piange: Idem su ebay a meno di non andare sui siti USA

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Riporto in auge questo 3D anche se è chiuso da un anno ^^

solo per chiedervi questo :

Qualcuno di voi è riuscito a finire la canzone finale degli Outlaw a livello esperto ?

Io ogni tanto mi ci metto ma non riesco proprio a farcela, verso la fine dell'assolo veloce (la parte + complicata del gioco), mi incarto e perdo la sfida :(

Si accettano consigli su come superare l'ardua prova :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...