Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

il mac è sempre stato il mio sogno, l unica cosa che mi frena è con windows gira tutto a livello di programmi , purtroppo ha ancora troppo monopolio. :bang: , mah in un futuro me lo prenderò.

Ti posso assicurare che il 90% delle applicazioni più usate su Windows ci sono anche per Mac. Per le altre 8% ci sono applicazioni migliori e per i restanti 2% mancano proprio :( Alla fine l'unica vera mancanza sono i giochi che però Valve sta facendo miracoli :D

Il monopolio oramai non c'è quasi più :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che il 90% delle applicazioni più usate su Windows ci sono anche per Mac. Per le altre 8% ci sono applicazioni migliori e per i restanti 2% mancano proprio :( Alla fine l'unica vera mancanza sono i giochi che però Valve sta facendo miracoli :D

Il monopolio oramai non c'è quasi più :)

eh infatti aspetto la fine del monopolio che ormai è imminente e poi mac tutta la vita :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qua Mac e iPhone ?

Basta non se ne può più. :fischio:

 

My Mac History :

 

- iBook G4; (venduto)

- iMac G5 20"; (venduto)

- iMac Alu Intel 20"; (venduto)

- MacBook Unibody Bianco; (attuale)

- iPhone 3G; (venduto)

- iPhone 3GS; (attuale)

- iPod Touch; (venduto)

 

Sono nato sotto Panther (OSX 10.3) passato per Tiger (OSX 10.4) quindi Leopard (OSX 10.5) e adesso Snow Leopard (OSX 10.6) in attesa di Lion (OSX 10.7)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti aspetto la fine del monopolio che ormai è imminente e poi mac tutta la vita :teach:

In pratica aspetti solo i giochi :fischio: Quelli sarà molto dura che arrivino in massa :( I mac rappresentano una fetta di mercato troppo piccola per invogliare tutti gli sviluppatori a realizzare una versione fatta bene anche per Mac :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica aspetti solo i giochi :fischio: Quelli sarà molto dura che arrivino in massa :( I mac rappresentano una fetta di mercato troppo piccola per invogliare tutti gli sviluppatori a realizzare una versione fatta bene anche per Mac :(

c'è comunque sempre steam che è un buon inizio

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è comunque sempre steam che è un buon inizio

Sì ma ti posso dire che onestamente, vedendo anche sui forum Apple, non sono molti quelli a cui interessa giocare un COD o un Gears sul proprio Mac. Già il fatto di non poter upgradare il proprio computer per stare dietro alle richieste dei giochi di fatto è un ostacolo a questo mondo :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ti posso dire che onestamente, vedendo anche sui forum Apple, non sono molti quelli a cui interessa giocare un COD o un Gears sul proprio Mac. Già il fatto di non poter upgradare il proprio computer per stare dietro alle richieste dei giochi di fatto è un ostacolo a questo mondo :(

 

C'è pero CS che è considerato il re degli sparatutto eh.

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è pero CS che è considerato il re degli sparatutto eh.

Ci sono delle giuste eccezioni, non ho mai detto che non sia così ;) C'è anche Halo 1 se è per questo :DD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi, da natale sono diventato pure io un fortunato possessore di mac. Per l'esattezza ho un macbook pro.

Ma è solo un mio problema o anche i vostri mac sono lenti a caricare i video?

Intendiamoci è una scheggia a fare tutto il resto ma i video proprio non li digerisce. C'è una soluzione?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto cavolo è veloce l'assistenza Apple? Lunedì sono andato all'Apple Store dove, previo appuntamento, facevo controllare il mio iPod 4G in quanto la batteria non teneva più la carica :( Mi hanno detto che appena possibile mi avrebbero richiamato per andare non a farlo aggiustare ma proprio a sostituire tutto l'iPod. Bè sapete quanto ci hanno messo a procurarmi l'iPod nuovo? Appena 2 giorni! Fatta la pratica lunedì nel tardo pomeriggio e ieri mi hanno chiamato per dirmi che era tutto pronto :) Unica pecca è il prezzo, 60€ :whew: Però mi hanno dato un iPod ancora incartato :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto cavolo è veloce l'assistenza Apple? Lunedì sono andato all'Apple Store dove, previo appuntamento, facevo controllare il mio iPod 4G in quanto la batteria non teneva più la carica :( Mi hanno detto che appena possibile mi avrebbero richiamato per andare non a farlo aggiustare ma proprio a sostituire tutto l'iPod. Bè sapete quanto ci hanno messo a procurarmi l'iPod nuovo? Appena 2 giorni! Fatta la pratica lunedì nel tardo pomeriggio e ieri mi hanno chiamato per dirmi che era tutto pronto :) Unica pecca è il prezzo, 60€ :whew: Però mi hanno dato un iPod ancora incartato :D

 

Hai pagato però quindi non era in garanzia, e se fosse stato in garanzia ci sarebbe voluto lo stesso tempo?

 

Credo che sia una bella domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pagato però quindi non era in garanzia, e se fosse stato in garanzia ci sarebbe voluto lo stesso tempo?

 

Credo che sia una bella domanda.

Onestamente non ci avevo pensato :whew: Fatto sta comunque che mi hanno trattato molto bene :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so i tempi sono abbastanza rapidi solitamente, quando i prodotti venivano mandati ai centri assistenza olandesi il tutto durava una settimana scarsa, per la sostituzione della batteria ha pagato perchè la considerano un componente a rischio usura e lo garantiscono per periodi più brevi (mi pare 6 mesi).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho tutto Apple : Ipod, Iphone 3Gs, Macbook pro, Ipad, Imac 21" .... Non ho mai avuto problemi, ma da qualche giorno mi sono accorto che il mio Imac comincia a presentare un difetto gia noto ai possessori di questo prodotto, ovvero le famose macchie sul pannello.

Voglio portarlo in assistenza visto che ha solo 6 mesi di vita e volevo sapere quanto tempo piu o meno me lo possono tenere via, gia che ci sono voglio far controllare anche il mio Iphone perchè il tasto d'accensione rimane leggermente "premuto" e quando devo metterlo in stanby faccio fatica a schiacciarlo,insomma non fa il classico clic dovrebbe fare, non so se mi sono spiegato. questo però non è piu in garanzia quindi come posso fare ??

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come non detto l'iPod si è rotto di nuovo :ph34r:

Ieri ho ritirato dall'assistenza il vecchio iPod nano 4G. Oggi ho iniziato a usarlo ma dopo poco si è spento improvvisamente e, quando provo a resettarlo, mi esce fuori un disegno di cui non conosco il significato in quanto nel manuale non è presente In pratica c'è il disegno di un iPod Nano con in basso un cartello con il punto esclamativo e, sullo schermo dell'iPod disegnato compare una faccina tipo questa :(

Cosa può essere?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare a tutti gli utenti Mac del forum che l'AppStore è online, e ben 4 ore rispetto a quanto annunciato. :mrgreen:

 

Aggiornate pure i vostri OS. :ok:

Faccio subito partire l'aggiornamento :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia possibile accederci solo con Snow Leopard perchè è integrato nell' ultimo aggiornamento disponibile per questo os.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia solo per snow, ma avevo letto che si poteva scaricare anche dal sito... non so pero'.

 

 

...a parte questo... e' bellissimo :)

la semplicita' dell'appstore gia' visto su iphone prima e ipad dopo, ora per il software mac.

ovviamente poco software per ora, molti della apple e dei partner storici, ma e' davvero carino.

sono disponibili per l'acquisto le applicazioni del pacchetto iLife e iWork singolarmente. quelle iLife a 11 euro l'una, iWork a 15 l'una. Aperture 3 a 63 euro invece dei 199 della versione in scatola.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato a Snow Leopard. :)

E come ogni cosa Apple che abbia mai acquistato, sono pienamente soddisfatto.

 

Il mio salto è stato abbastanza forte, essendo in un colpo passato da Tiger a Snow Leopard, appunto.

Qualcuno potrebbe darmi delle dritte (anche linkando) sulle novità sostanziali di questo OSX (Mac App Store, a parte)?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...