Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

Lancio una specie di sondaggio: il vostro wrestle preferito di ognuna delle seguenti categorie:

[*]in generale

[*]di smack down!:*

[*]di raw*

[*]di velocity(se lo conoscete)*

[*]la coppia di tag team

[*]il peso leggero

 

*devono essere diverse dal wrestle della categoria generale

Link al commento
Condividi su altri siti

3:Triple h

 

Io ho perso fiducia in lui ultimamente, troppo codardo!

 

Oddio! Ne parli come se avesse libertà di scegliere! Tutte le loro azioni sono frutto di copioni che preparano i redattori e le loro esibizioni non sono altro che coreografie preparate in sala!

 

Tornando al titolo, qualcuno sa l'esatta (e veritiera) data di uscita in versione ntsc? Non voglio aspettare maggio-giugno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso andando sul sito della wwe per vedere gli orari di wrestlemania ho visti ke in America l'evento è già stato fatto e ho anke visto i risultati...

ma non me la perderò lo stesso....

Davvero vuoi pagare tutti quei soldi solo per vederlo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io so chi vince quindi preferisco non fare spoiler, ........ma si facciamolo

 

Spoiler

Chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga!

 

 

 

 

 

 

 

 

Ladder match:Edge

 

Per le altre

cena def.jbl

batista def. hhh

rey def. la raza

akebono def. big show

angle def. show

undertaker manda a riposare in pace rko

Link al commento
Condividi su altri siti

vale niente,ho già trovato un sito dove c'è la telecronaca...

tutto stra bello nn vedo l'ora giovedi di vederlo...

anche se avrei preferito kane vincitore del ladder match,però edge è troppo furbo

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse rischio di farmi dei nemici, ma devo chiedervelo: :roll:

 

non metto in dubbio che siano belli da vedere questi giochi...

 

Ma cosa vi piace ESATTAMENTE del wrestling?

 

Mi ricordo che da bambino seguivo il World Wrestling Federation su Italia1. Belli e lontani i tempi di Hulk Hogan, Andre the Giant, the Warrior, i Bushwakers, ecc....

 

Però pensandoci bene adesso, il wrestling è solo un balletto, una messa in scena in cui degli omòni muscolosi e oliati da capo a piedi (mascherati e non) fanno finta di picchiarsi sopra un ring. :shock:

 

Come può questo tipo di "manifestazione sportiva" inchiodare così tanti spettatori (grandi e piccoli) alla tv? :ph3ar:

 

Voglio dire, ve lo siete mai chiesto? Cos'è? Una specie di magnetismo americano intrinseco oppure la ricerca di violenza mediatica dell'essere umano?

 

Chissà... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che nemici!!!io ho 27 anni,non sono un bambino,credo,ed il wrestling il suo fascino ce l'ha,eccome.da piccolo,come te,guardavo la allora WWF su Italia1 col mitico Dan Peterson,Hulk Hogan,the Ultimate Warrior,ecc. ecc. e quando,un paio d'anni fa riproposero la ex WWF ora WWE pensavo che fosse una boiata,che i tempi in cui una cosa simile mi potesse anche minimamente interessare fossero definitivamente passati.

Invece no,anzi il Wrestling è pure tremendamente migliorato,si è affinato,perfezionato.

ok è tutto finto,fa tutto parte di un copione ben scritto ed orchestrato,ma c'è un qualcosa di strano che mi affascina e mi diverte.

so che le mosse son finte,ma prova a gettarti da 4METRI a volo d'angelo su un corpo di un altro e dimmi quanto è finto(Eddie Guerrero docet),cioè un po di palle e tanto tanto tanto allenamento per tutta sta messa in scena ci vuole,eccome!

io la vedo un pò cosi:il wrestling sta agli uomini come Beautiful sta alle donne!è una telenovela per maschietti con,al posto dei tradimenti,le botte(finte e vere).

Può sembrare strano,ma è dannatamente divertente ed alcuni wrestlers son dei veri e propri attori ed il pubblico lo sanno conquistare.

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto mapo, so perfettamente che è una cretinata bella e buona, ma mi diverte un mondo, il bello è che è come un tele film, (avete visto l' indice d' ascolto di carabinieri, questo è recitato meglio)Dopo ogni puntata vuoi sapere come va a finire una cosa, tipo dopo che rey aveva battuto per 3 volte eddy, volevo vedere se facevano pace oppure guerra.Reciteranno anche, ma che preparazione atletica non hanno, c' è chi pesa 200 kili e passa e si butta dalla seconda corda :shock: . Poi mi diverte perche ogni wrestle ha la sua storia con i suoi rivali e amici, poi ci sono conflitti, dibattiti, scontri, cosa inaspettate ecc.. Credo che se le serie italiani possono essere viste con indici di ascolto impressionanti non credo come una cosa recitata meglio, piu divertente, piu veloce, con botte non puo avere il suo indice d' ascolto e vendite di gadget impressionanti. Pure mio padre che non lo sopporta ammete che questi sono veri e propi atleti che si allenano ore al giorno, fanno palestra (e si doppano :rotfl: )vedi che fisico non c' ha batista.

 

Per il live io direi che fare una cintura di mondoxbox che possiamo vincere solo noi sia una buona idea, non trovate?

 

Ciauuz

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi...son un tipo quotato...

vale ti prego,come diamine si fa ad inserir qualche immaginuzza nella firma???tieni conto che non ho molta esperienza,dimmelo solo se è una roba fattibile anche per i principianti!!!

ottima l'idea della cintura Mondo Xbox,mi immagino lo spaccio di cinture,chissa quante se ne vedranno in giro!!

occhio agli Yankee,loro quando uscira qua ci avran giocato per un mese...attenzione....

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - in generale

2 - di Smackdown

3 - di Raw

4 - di velocity(se lo conoscete)

5 - la coppia di tag team

6 - il peso leggero

 

-----------------------------------------------------

 

1 - Kurt Angle

2 - Rob Van Dam

3 - Chris Jericho e Chris Benoit

4 - Billy Kidman

5 - Se devo rimanere sull'attualità Shawn Michaels e Hulk Hogan, se invece evitiamo gli spoiler Edge e Christian le rare volte in cui combattono ancora insieme

6 - Billy Kidman

 

 

AGGIUNGIAMO IL PIU' SOPRAVVALUTATO E LA DIVAS PREFERITI ???

 

1 - John Cena

2 - Torrie Wilson :love:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Gienne.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...