Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

confermata la presenza e il ruolo di Mickey Rourke a Wrestlemania 25.sarà manager assieme a Ric Flair di Snuka,Stemboat e Roddy Piper nell'handicap match che li vedrà contro Chris Jericho.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo in mente di prenderlo stasera,anzi stanotte con conseguente rimanere a casa domani mattina(visto domani saremo solo in otto)ma i miei non hanno voluto sentir ragione e mi sa che comprerò una replica domani.mi raccomando usate gli spoiler domani.please.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso!stase all'una si cominciaaaaaa!!! :dance: :dance: :dance:

ma dubito di reggere sino alle 5...

 

ti diro'...

fino a 6 mesi fa acquistavo sistematicamete ogni ppv per vederlo in diretta e fare l'alba(ero parecchio malato per questa discilplina,sono sincero).Poi man mano le squallide storyline e le aggiunte di alcuni wrestler scadenti e ridicoli mi hanno smontato la WWE ed ho staccato la spina(salvo seguirla di rado quando capitavo il venerdi su sky sport 2).Una cosa e' certa:il Wrestlemania e' il Wrestlemania ed ha un certo fascino vederlo.Ora vedro' cosa fare....se acquistarlo stasera(perche' vederlo in diretta e' tutta un'altra cosa)o acquistare una replica nei prossimi giorni.

 

PS:certo che 15 eurozzi non sono pochi.... :rolleyes:

io avevo in mente di prenderlo stasera,anzi stanotte con conseguente rimanere a casa domani mattina(visto domani saremo solo in otto)ma i miei non hanno voluto sentir ragione e mi sa che comprerò una replica domani.mi raccomando usate gli spoiler domani.please.

protesta e di ai tuoi genitori che devono permetterti di assistere in diretta ad un evento cosi' importante(3 ore di puro spettacolo e forti emozioni) :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho aquistato ieri,quindi l'ho pagato un pò meno,10,90 € per la precisione.

anche io ero come te;prima compravo parecchi PPV,poi mi son limitato ai big four ed ora,da almeno un paio d'anni se non tre,compro solo Wrestlemania che è sempre sinonimo di spettacolo,a prescindere anche da storyline di dubbio gusto ed anche quest'anno ce ne sono...il triangolo Vickie,Edge cornuto e Big Show sciupafemmine lascia un pò il tempo che trova...bella invece la faida tra Orton e HHH.

 

vedremo,alcuni incontri mi stuzzicano,HBK vs Taker,Jeff Hardy vs Matt Hardy ed il top dei top,la Diva Battle Royal con 25 gnocche che si menano,showtime!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti diro'...

fino a 6 mesi fa acquistavo sistematicamete ogni ppv per vederlo in diretta e fare l'alba(ero parecchio malato per questa discilplina,sono sincero).Poi man mano le squallide storyline e le aggiunte di alcuni wrestler scadenti e ridicoli mi hanno smontato la WWE ed ho staccato la spina(salvo seguirla di rado quando capitavo il venerdi su sky sport 2).Una cosa e' certa:il Wrestlemania e' il Wrestlemania ed ha un certo fascino vederlo.Ora vedro' cosa fare....se acquistarlo stasera(perche' vederlo in diretta e' tutta un'altra cosa)o acquistare una replica nei prossimi giorni.

 

PS:certo che 15 eurozzi non sono pochi.... :rolleyes:

 

protesta e di ai tuoi genitori che devono permetterti di assistere in diretta ad un evento cosi' importante(3 ore di puro spettacolo e forti emozioni) :mrgreen:

purtroppo sono inflessibili sull'argomento. :bang: e rimpiangerò il non averlo visto in diretta.mi consolerò con la replica domani :bang:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

e namo Snake!!!!buon Showcase of the immortals anche a te!!!

perlomeno non son l'unico folle a vederlo!

eheheheh...bella Mapo!!!!Buon divertimento anche a te :ok:

Ma Shawn riuscira' a mettere fine alla striscia vincente dell'Undertaker a Wrestlemania???? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

taci profano!

si comincia alla grandissima,8 man Money in the Bank Ladder Match!!!

e mi sa che sarà spettacolare!!!Cpt. Charisma vinci per noi!! :drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ovviamente NON scriverò nessun risultato di nessun match,al limite metterò tutto sotto spoiler!

 

p.s.Vale,cambiate il programmino vocale di primafila,Wrestling lo pronuncia ureslin! :squile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io stanotte ho ceduto e me ne son andato a nanna,trooooppo sonno!

però me lo sto rivedendo ora!

 

attenzione,mega spoiler!!!

 

UNDERTAAAAAAAKERRRRR!!!! madò che match,maledetto HBK che non molla mai,ho temuto che il record fosse vicino alla fine,invece grande Taker e grande match!

 

17-0 at Wrestlemania!

 

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è tornato,rullo di tamburi prego,BAAAAAATISTA

 

 

 

 

:dance: :dance: :dance:

 

 

 

e il primo match che disputerà sarà un 6 man tag team match assieme a HHH e Shane Mc Mahon contro la Legacy :dance: :dance:

 

 

 

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' stato tutto sommato un bel wrestlemania.anche se forse un po' troppo scontato e non all'altezza dei WM del passato.Come dimenticare il match tra HBK e Angle all'edizione numero 21?Quello si che e' stato indimenticabile!

Qui a parte il bellissimo scontro tra Shawn e Taker gli altri non sono stati memorabili e non passeranno alla storia(bello il money in the bank e lo scontro tra i fratelli hardy,un po' palloso invece l'ultimo match tra HHH e Orton)

 

Ah...Santino Marella(da oggi Santina,chi ha visto sto ppv sa il perche') fa cagare sempre di piu',E' ridicolo ed inutile per questo show.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i primi tempi mi stava simpatico(bellissimo l'esordio)poi però si è rovinato diventando prima heel,poi la storia con Beth Phoenix,ora diventa Santina...peccato.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...