Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

domanda da 1 milione di dollari(ogni riferimento a Ted Dibiase e' voluto,infatti e' uno dei miei preferiti del passato insieme all'intramontabile Hogan e Jake "the Snake" Roberts).Del presente a parte HBK,Taker e qualche altra manciata di wrestler gli altri non sono il massimo.Due dei wrestler piu' bravi del "wrestling moderno" ora non ci sono piu':mi riferisco chiaramente a Benoit e Eddie Guerrero.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tutti i miei wrestler preferiti sono in attività direi che il preferito in assoluto è senza dubbio Undertaker.poi a mezzo gradino c'è Christian e dopo i vari Cena,Batista,Rey Mysterio,HHH,e il compianto Eddie Guerrero :bow:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella questa eizione di WM soprattutto il money in the bank, anche se avrei preferito Christian come vincitore, il match tra Undertaker e HBK è stato spettacolare nonostante l'inizio un po' noioso, mentre Matt Hardy vs Jeff Hardy è stato il 2° miglior match di questo WM, non mi è piaciuto tantissimo il main event di raw sinceramente mi aspettavo un' interferenza o della legacy o della famiglia McMahon, comunque secondo me è stato un ottimo PPV

 

Risultati WM 25

Lumberjack tag team match i Colon battono Miz & Morrison e diventano campioni indiscussi(match disputato prima di WM)

money in the bank ladder match vince CM Punk

25 women over the top battle royal vince Santina Marella ("sorella gemella" di Santino)

Handicap match Chris Jericho batte Jimmy Snuka, Roddy Piper & Ricky Steamboat

Extreme rules Matt Hardy batte Jeff Hardy

Rey Mysterio batte JBL e dienta il nuovo campione intercontinentale JBL annuncia il suo ritiro dal wrestling

Undertaker sconfigge HBK

Triple Threat match John Cena batte Edge & The Big Show e diventa World Heavyweight Champion

HHH batte Randy Orton e rimane WWE Champion

Modificato da Wollace
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

bene,rispolvero questo topic...

da quando ho il gioco Legends of Wrestlemania mi sono appassionato al personaggio di Hunter Hearst Helmsley(ovvero Triple H),un grande...

volevo sapere una curiosità:quando e perchè ha abbandonato la gimmick dell'aristocratico per quella del Cerebral Assassin?in altre fonti(wikipedia)non è specificato...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,rispolvero questo topic...

da quando ho il gioco Legends of Wrestlemania mi sono appassionato al personaggio di Hunter Hearst Helmsley(ovvero Triple H),un grande...

volevo sapere una curiosità:quando e perchè ha abbandonato la gimmick dell'aristocratico per quella del Cerebral Assassin?in altre fonti(wikipedia)non è specificato...

ah, HHH, il mio wrestler professionista.....cmq ha iniziato a farsi chiamare the game e cerebral assassin nel 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

riesumo il topic per una notizia bomba:

RAW E' STATO CEDUTO INTERAMENTE A DONALD TRUMP,che ne curerà la gestione,le storyline,e tutto quanto.

Trump ha già riferito che farà molte rivoluzioni,come nessuno stacco pubblicitario durante lo show.

a questo punto la crisi economica è riuscita a battere anche i McMahon.non so voi ma per me è una notizia sconvolgente...

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo il topic per una notizia bomba:

RAW E' STATO CEDUTO INTERAMENTE A DONALD TRUMP,che ne curerà la gestione,le storyline,e tutto quanto.

Trump ha già riferito che farà molte rivoluzioni,come nessuno stacco pubblicitario durante lo show.

a questo punto la crisi economica è riuscita a battere anche i McMahon.non so voi ma per me è una notizia sconvolgente...

e chi se lo aspettava :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

già.praticamente si rischia di dividere in due la WWE e non solo dal punto di vista dello show,si rischia proprio di creare due federazioni completamente diverse.che colpo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo il topic per una notizia bomba:

RAW E' STATO CEDUTO INTERAMENTE A DONALD TRUMP,che ne curerà la gestione,le storyline,e tutto quanto.

Trump ha già riferito che farà molte rivoluzioni,come nessuno stacco pubblicitario durante lo show.

a questo punto la crisi economica è riuscita a battere anche i McMahon.non so voi ma per me è una notizia sconvolgente...

Guarda che è una storyline...

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti!

avevo cercato notizie ma non trovavo alcuna Breaking News....

però ho letto che Batista è vicino al ritiro causa continui infortuni! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

sento puzza di storyline bella e buona. :mrgreen: Uno come lui non può ritirarsi, specialmente ora che ha strappato il titolo a quel verme di Orton.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

no,no è proprio nella newsboard di tuttowrestling, non è una storyline!

Batista è attualmente il mio preferito, già seguo pochissimo la WWE, se dovesse smettere lui mi sa che non vedrei più nemmeno Wrestlemania!

 

ah no, c'è Taker, a Wrestlemania non posso ancora rinunciare!

 

ecco la news riguardo a Dave:

"La carriera da wrestler di Batista sembra ormai essere davvero vicina al termine, dato che The Animal si sta rendendo conto che, nonostante Madre Natura abbia permesso a molti lottatori di andare ben oltre le più rosee previsioni di longevità agonistica, il suo fisico non sopporta più gli sforzi richiesti dal wrestling, ed un nuovo infortunio potrebbe metterlo definitivamente ko.

 

Nela frattempo Batista punta comunque ad un ultimo stint da protagonista; la WWE spera di averlo sul ring entro i quattro ed i sei mesi, ma in molti credono che l'ex Leviathan potrà essere disponibile già per la fine dell'estate.

 

Source: Prowrestling.com"

 

Sad but true! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma, io non ci capisco niente, è storyline o no?!!!!

cmq trump ha detto che vuole trasformare raw nel più grande show sportivo di sempre!!!!

 

cmq umaga è stato licenziato

neanche io...

 

peccato per Umaga...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il proprietario di raw è ancora mcmahon.....

cmq domenica c'è stato the bash

 

accidenti alla legacy, se non era per quei due pezzenti, or il triplo sarebbe tornato campione:bang: :bang:

 

Era solo storyline

Dovevano trovare il modo per trasmettere la puntata senza pubblicita e si sono inventati la vendita a Trump
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che era una storyline,sinceramente io ci avevo creduto nonostante io sia uno smart(ovvero fan del wrestling che sa della finzione e non si dovrebbe lasciare gabbare dalle storyline)eppure ci sono cascato,forse il periodo buio in cui vive l'economia mondiale mi ha dato una mano a crederci...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che era una storyline,sinceramente io ci avevo creduto nonostante io sia uno smart(ovvero fan del wrestling che sa della finzione e non si dovrebbe lasciare gabbare dalle storyline)eppure ci sono cascato,forse il periodo buio in cui vive l'economia mondiale mi ha dato una mano a crederci...

hai visto the bash? ce rabbia pe il triplo.... :bang:

(anche se so che è tutto scritto mi lascio prender ugualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto the bash? ce rabbia pe il triplo.... :bang:

(anche se so che è tutto scritto mi lascio prender ugualmente...

si anch'io,chi guarda un film si lascia prendere,quindi non capisco perchè non dovremmo farlo noi fan del wrestling.

purtroppo non ho visto Great American Bash perchè se guardi nel topic dell'amore capirai che non ero dell'umore giusto ma posso sempre comprare una replica domani...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...