Vai al contenuto

Wrestling (Split da Wrestlemania21)


vale462

Messaggi raccomandati

l'ho visto ieri...devo dire che stavo svenendo...vittorie per Christian e CM Punk,con quest'ultimo che se la scappa col titolo WWE...non ci avrei scommesso un solo centesimo.

così come ben poche chance di vincere il Money In The bank di Smackdown aveva Daniel Bryan,che invece ha trionfato a grande sorpresa...chissà se sarà lanciato definitvamente nel main event...

visto raw? THE GAME!!!!!! la wwe si sta rilanciando di brutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...ci troviamo di fronte ad una svolta epocale...il momento che abbiamo vissuto al Money In The Bank lo possiamo tranquillamente paragonare per intensità allo Screwjob di Montreal,o al discorso Austin 3:16,niente sarà più come prima!!!

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giovedì sera alle 22 trasmettono Raw su Italia 2, mentre la Domenica mattina all 11 trasmettono Smackdown su Cielo. :mrgreen:

 

Per quanto mi riguarda sono contentissimo: ho già visto la prima puntata di SD su Cielo e mi sono già affezionato a quel mito di Sin cara (non credevo che potesse esistere un wrestler più abile e veloce di Rey Misterio su questo pianeta, ma devo ricredermi.......).

 

Mamma mia ragazzi, mi sembra di essere tornato indietro di 5-6 anni, quando amavo davvero questo sport: per me il ritorno in chiaro è un grande regalo, anche perchè sinceramente non ho mai condiviso la volontà di sopspendere le puntate su Italia 1 dopo il caso Benoit. Ma questa è un'altra storia, quello che conta è che grazie al ritorno sui canali gratuiti tanti appassionati potranno ricominciare ad amare questo sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giovedì sera alle 22 trasmettono Raw su Italia 2, mentre la Domenica mattina all 11 trasmettono Smackdown su Cielo. :mrgreen:

 

Per quanto mi riguarda sono contentissimo: ho già visto la prima puntata di SD su Cielo e mi sono già affezionato a quel mito di Sin cara (non credevo che potesse esistere un wrestler più abile e veloce di Rey Misterio su questo pianeta, ma devo ricredermi.......).

 

Mamma mia ragazzi, mi sembra di essere tornato indietro di 5-6 anni, quando amavo davvero questo sport: per me il ritorno in chiaro è un grande regalo, anche perchè sinceramente non ho mai condiviso la volontà di sopspendere le puntate su Italia 1 dopo il caso Benoit. Ma questa è un'altra storia, quello che conta è che grazie al ritorno sui canali gratuiti tanti appassionati potranno ricominciare ad amare questo sport.

mi spiace darti una brutta notizia,ma vedrai solo un altro match di Sin Cara,perchè è stato sospeso per aver violato il Wellness Program(in pratica abusava di steroidi)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace darti una brutta notizia,ma vedrai solo un altro match di Sin Cara,perchè è stato sospeso per aver violato il Wellness Program(in pratica abusava di steroidi)...

 

Azz......... di questo mi dispiace cavolo!! Vabbè, spero che ci saranno altri wrestler nei due roster pronti a farsi amare dal sottoscritto! :mrgreen:

 

Intanto stasera ci sarà Raw: sono curiosissimo di vedere un pò come sono cambiate le cose in quel roster.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho capito male io o in uno dei promo di Money in the Bank veniva annunciato che il main event del prossimo Wrestlemania sarà Cena vs The Rock?

si...è stato annuniciato la puntata di RAW immediatamente successiva a Wrestlemania 27.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero in questo momento ben poco mi interessa della faida Cena-Rock...con quello che sta succedendo con CM Punk e Christian campione del mondo mi va bene così...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che la WWE stia organizzando comparsate di CM Punk in vari talk-show americani per proseguire la storyline della sua fuga col WWE Championship...spettacolo!

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera i match che hanno trasmesso su Italia 2 sono stati davvero tagliati di brutto: ricordo che questo succedeva anche con SD qualche anno fa su Italia 1, ma porcaccia miseria in un'ora di trasmissione avrò visto sì e no una decina di minuti di incontri stasera. :( Tra l'altro Recalcati da solo al commento sarà bravo per quanto riguarda il calcio ma se si parla di wrestling lascia un pò a desiderare se non ha accanto il suo partner Ciccio valenti che alleggerisce un pò il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera i match che hanno trasmesso su Italia 2 sono stati davvero tagliati di brutto: ricordo che questo succedeva anche con SD qualche anno fa su Italia 1, ma porcaccia miseria in un'ora di trasmissione avrò visto sì e no una decina di minuti di incontri stasera. :( Tra l'altro Recalcati da solo al commento sarà bravo per quanto riguarda il calcio ma se si parla di wrestling lascia un pò a desiderare se non ha accanto il suo partner Ciccio valenti che alleggerisce un pò il tutto.

la puntata dovrebbe essere quella pre money in the bank,quindi molto spazio è stato dedicsto al lungo confornto finale tra CM Punk,Vince McMahon e John Cena...

poi se non sbaglio c'è stato il tag team match tra Santino/Kozlov e il Nexus,in ogni caso la faida principale ha legittimamente tolto spazio ai match...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che la WWE stia organizzando comparsate di CM Punk in vari talk-show americani per proseguire la storyline della sua fuga col WWE Championship...spettacolo!

 

c'è stata anche una invasione di Cm Punk ad una conferenza Wwe, stupendo!! xD

 

Tra l'altro Recalcati da solo al commento sarà bravo per quanto riguarda il calcio ma se si parla di wrestling lascia un pò a desiderare se non ha accanto il suo partner Ciccio valenti che alleggerisce un pò il tutto.

 

io ero contento del ritorno della wwe su Mediaset, ma vederlo in inglese è tutta un'altra storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è stata anche una invasione di Cm Punk ad una conferenza Wwe, stupendo!! xD

 

 

 

l'ho vista!!!!

 

Triple H:"When do you wanna come back,give me a call!"

CM Punk:"Ask to Stephanie for my number..."

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

grande puntata di Smackdown a mio parere...4 match tutti di ottimo livello,una bella serata di wrestling.

e poi questo Mark Henry ragazzi...fa davvero paura!

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è un modo per comprare i ppv senza essere abbonati a sky (e quindi pagare almeno 19,90 al mese)?

guardali su internet...

 

comunque grande puntata di RAW...CM Punk is GOD!

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardali su internet...

 

comunque grande puntata di RAW...CM Punk is GOD!

 

lo so, ma volevo fare una cosa regolare :P

 

sì, è stato bello il confronto silenzioso fra Punk e Cena, però per coerenza se Punk non appartiene più alla wwe non avrebbero dovuto introdurlo in quel modo (titantron, canzone, etc.). vabè, cmq son dettagli. la verità è che questa storyline è una figata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...in fondo Summerslam è uno dei Big Four,quindi merita una faida importante.

hai sentito la nuova theme di CM Punk?

che ne pensi?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...in fondo Summerslam è uno dei Big Four,quindi merita una faida importante.

hai sentito la nuova theme di CM Punk?

che ne pensi?

 

è perfetta, sia per il testo (cult of personality) sia per il genere perchè è un pezzo "duro" ma abb conosciuto.

da qualche parte ho letto che è lui stesso a scegliersi le theme song, ma non vorrei dirti una caz***a ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...