Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

Da news:

Sega annuncia Condemned 2: Bloodshot

di Neural, 10 mag 2007 19:31

 

Sega ha annunciato oggi lo sviluppo di Condemned 2: Bloodshot, il seguito del terrificante survival-horror psicologico uscito al lancio di Xbox 360. Previsto per l'inizio del 2008 e sviluppato dagli stessi autori del primo episodio, Monolith, il gioco vedrà il ritorno del protagonista Ethan Thomas in una nuova avventura alla ricerca di un suo amico scomparso.

Il gioco proporrà nuove armi, sia balistiche che contundenti, nuovi strumenti d'indagine per le scene del crimine, un sistema di combattimento corpo a corpo evoluto e, novità per la serie, il supporto al gioco online con modalità come la deathmatch ed altre.

 

Speriamo di potervi proporre al più presto le prime immagini del gioco.

 

Che goduria :loving: :loving: :loving:

Speriamo sia più lungo del primo ed ancora più beddo e terrificante. :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco, da oggi questo titolo annunciato sale 1° nella classifica dei giochi da me attesi......

.....yyyyaaaahhhuuuuuuu!!!!!! :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, da oggi questo titolo annunciato sale 1° nella classifica dei giochi da me attesi......

.....yyyyaaaahhhuuuuuuu!!!!!! :dance:

Straquoto... Speriamo che venga vuori un bel gioco... Io spero che non rivoluzionino troppo il gameplay perchè secondo me era il punto di forza del primo capitolo!!!

Comunque mio al lancio ad occhi chiusi...

 

 

 

 

 

... Per la paura!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente spero che lo sviluppo del multiplayer non tolga "risorse" alla modalita' single.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio punto di vista anche se non lo mettono a me non cambia nulla!!!

Se mi fanno una storia da 20 capitoli mi basta e avanza...

Ma se mi mettono una modalità cooperativa online potrei anche cambiare idea...

La cosa che mi piacerebbe vedere di + è qualche enigma da risolvere... Nel primo la parte di investigazione era solo una scusa per l'ambientazione del gioco e lasciava poco all'immaginazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino gia', con l'adrenalina a 1000, in quei corridoi opprimenti e carichi di tensione, dove per 3-4 minuti non accade nulla e poi esce uno che mi fa saltare in aria dallo spavento......gran gioco e grande atmosfera: spero che non lo stravolgano.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che quando uscirà condemned 2 comprerò il primo e poi comrerò il secondo, in modo da riuscire a non spendere troppo prendendolo al lancio... :mrgreen:

Già il primo lo trovi a poco alla fine è uscito al lancio...

Prendilo fidati e preparati una bella camomilla da tenere sempre pronta per i momenti difficili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino gia', con l'adrenalina a 1000, in quei corridoi opprimenti e carichi di tensione, dove per 3-4 minuti non accade nulla e poi esce uno che mi fa saltare in aria dallo spavento......gran gioco e grande atmosfera: spero che non lo stravolgano.

 

..io ho terrore dell'aggiunta del live, non vorrei che questo secondo capitolo esca presto a conferma che hanno preso condemned 1 e ci hanno aggiunto semplicemente una modalityà live!! Speriamo di no! titoli come questo e Bioshock non ci azzeccano nulla col live!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di no! titoli come questo e Bioshock non ci azzeccano nulla col live!

Quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......quoto......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da news:

 

 

Che goduria :loving: :loving: :loving:

Speriamo sia più lungo del primo ed ancora più beddo e terrificante. :mrgreen:

Ma vieni! Leggo ora la news, ed è più bella di tutta la Home... come sono contento... ora di Alone in the Dark non mi interessa più uno strumento per lavorare il legno

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...