Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma che dite! il gioco in realtà vede il protagonista salvare delle foche marine ricoperte di petrolio dopo il disastro della petroliera chiamata "condemned"..da qui il nome :teach: :rotfl: :mrgreen:

 

Se è così mi sà che resta nello scaffale per sempre!! :ph34r: :ph34r: :crazy: :crazy: :rotfl: :rotfl: :mrgreen: :mrgreen:

 

Dai drogati agli zombi!!ci manca solo che ci mettono Tyrant! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che più mi infastidisce è vedere che tra le poche immagini rilasciate le uniche due che mostrano ambientazioni, fanno vedere uno sforzo di rinnovamento davvero minimo, sempre i soliti depositi, le solite sedie, scrivanie e bidoni della monnezza. E bastaaaa!!!

 

Sperem che ci mostrano nuove ambientazioni con un maggior sforzo di rinnovo per le location...a me il quadro finale nella campagna non era dispiaciuto affatto, anzi!!! Che mettano qualunque cosa di nuovo che non siano le solite stanze buie, altrimenti scaffale!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

di novità cè ne sono eccome:

 

Nuove informazioni riguardo Condemned 2: Bloodshot in uscita nel 2008 su Xbox 360 e Play Station 3:

 

- Il sistema di combattimento sarà molto più interattivo, sfruttare gli scenari sarà opzionale ed avremo la possibilità di trasportare la nostra vittima per poi torturarla.

- Il carattere principale di Ethan, protagonista del gioco, rasenta la follia. L'uomo, infatti, avrà delle allucinazioni per tutta l'avventura.

 

Da quanto vediamo, quindi, il seguito di questo FPS-Horror potrebbe diventare ancora più macabro e spaventoso del prequel. Adesso attendiamo l'E3, dove il gioco sarà presentato ufficialmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di novità cè ne sono eccome:

 

Nuove informazioni riguardo Condemned 2: Bloodshot in uscita nel 2008 su Xbox 360 e Play Station 3:

 

- Il sistema di combattimento sarà molto più interattivo, sfruttare gli scenari sarà opzionale ed avremo la possibilità di trasportare la nostra vittima per poi torturarla.

- Il carattere principale di Ethan, protagonista del gioco, rasenta la follia. L'uomo, infatti, avrà delle allucinazioni per tutta l'avventura.

 

Da quanto vediamo, quindi, il seguito di questo FPS-Horror potrebbe diventare ancora più macabro e spaventoso del prequel. Adesso attendiamo l'E3, dove il gioco sarà presentato ufficialmente.

 

Non vedo l'ora che esca sto gioco!!è davvero bello!ma il bello di condemned è l'atmosfera,che nell'uno mi ha soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per chi ha giocato il primo capitolo è

indispensabile averlo !!!!!!!!!!!!

per scoprire il finale e come progredisce la storia no ????????

infatti è obbligatorio prenderlo sennò si è giocato il primo per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondi voi sarà + lungo rispetto al primo ??? e le ambientazioni cambieranno??

Spero molto piu' lungo. Per le ambientazioni, presumo non ci sara' piu' la metropolitana, ma spero sempre di trovarmi in edifici abbandonati carichi di patos (gli ambienti "in disuso" della scuola e del grande magazzino del primo Condemned erano davvero incredibili.....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio al lancio......non potrei MAI perdermi questo secondo atto!!!!!!

Concordo, il primo è il miglior gioco della line up di lancio 360. capolavoro, lo finii scoprendomi FISICAMENTE provato (il livello nel frutteto è molto pesante se giocato di sera). Un mio amico ha mollato il pad sul divano alla terza missione ed un altro ha sudato freddo per tutti i livelli.

Dopo abbiamo dovuto farci una bella pizza...

 

Questo, quando lo hanno annunciato è stato un sogno che si avverava. Come attesa viene immediatamente dietro ad Halo 3... e forse nemmeno dietro...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo, quando lo hanno annunciato è stato un sogno che si avverava.

Hai trovato la definizione giusta..... :ok:

 

Io giocavo sempre di sera tardi, e ricordo che avevo iniziato il livello dei grandi magazzini, ma al primo manichino che ho visto muoversi, ci ho rinunciato, ed ho ricominciato la mattina dopo..... :oops:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato in montagna in inverno...

Insomma aveva il suo perchè!!!

Spero che non implementino l'online che non ha senso...

Solo una storia + lunga con magari il lato investigativo un pò meno guidato anche se non credo che in questo episodio dovrai investigare molto per il resto tutto com'era mi raccomando non cambiate il gameplay che era il vero punto di forza del gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non implementino l'online che non ha senso...

Purtroppo la news in home diceva che col 2 sara' introdotta la modalita' online......ma che vadano....

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho apprezzato condemned solo pochi mesi fa e sono rimasto positivamente colpito, come accennava qualcuno pero' spero anche io in quache variante nell'ambientazione, dalle immagini rilasciate per ora si vedono davvero le solite cose, casse bidoni ecc, che ci siano ok, ma che non siano ovunque magari...alla fine il gioco mi é piaciuto molto, ma i livelli e alcune meccaniche troppo ripetitive

ogni tanto davano a noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un deathmatch 1 contro uno al buio potrebbe uscire molto bene se si penalizza la tattica "corri per i corridoi e spara se qualcosa si muove", immagina di essere al buio e di sentire un rumore alle tue spalle, sentendo in cuffia "sono quiii" "perchè scappi?", per poi scoprire che aveva agitato apposta un bidone per farti girare e coglierti di sorpresa... :D

 

oppure sentire qualcuno ricoprirti di insulti e far salire apposta la tensione per farlo scoppiare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...