Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ma le arti delle armi possono essere apprese da chiunque basta che abbia l'arma???... ad esempio ora io mi sto poteziando la Bluesteel (su Rush) che nel gioco si chiama Xian mi sembra.. quando raggiungo la superlative bluesteel rush dovrebbe apprendere anche Cerulean Rain giusto?!?! il mio obiettivo e quello di avere una Shielding Bluesteel su una mano e sull'altra la Enchanted Bluesteel :mrgreen: ...(i nomi delle spade sn presi dal wiki)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao!

Grazie NekomimiLover per il link della wiki molto utile.....

adesso pero giuro che rompo il cd se fallen mi uccide ancora!! Sono a livelli 98 e gia al primo turno me ne uccide un sacco si accanisce di brutto!!!

Ma una domanda..gli accessori con i remnant servono a qualcosa o no..nel senso hanno dei poteri speciali? perche io ho trovato degli accessori migliori e quelli con i remnant non li uso più e gli altri non me li chiedono...Grazie per l'aiuto!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te li chiedono solo quei determinati leader. Se non li usi, puoi darli a rush. Se non servono neanche a lui, non usarli^^

 

Contro fallen prova a usare 2 unioni. Una unione la formi coi 5 tuoi leader più cazzuti, l'altra unione di soli guaritori, capitanata da Irina. L'unione dei guaritori cerca di tenerla sempre indietro, e a farle curare la prima unione a ogni turno.

Serve un po' di fortuna che ti escano i comandi giusti però =/

Link al commento
Condividi su altri siti

a un certo livello le battaglie si svolgono sulla linea:

attacca-resuscita-cura-attacca-resuscita (periodico) :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche suggerimento per la battaglia per vendicare le (presunte) violenze subite da Nora? (quelle che devo eliminare il terzo comitato...):

le truppe hanno degli ipnos a supporto, ma ho notato che uccidendoli ne arrivano altri di rinforzo all'infinito :shock: allo ho deciso di ignorarli e puntare solo sui bersagli della missione, ma quando ho eliminato 3 unioni (o 4) ne arrivano altre 2 con altri due di mostri a rinforzo :shock: :shock: ritrovandomi cosi in inferiorità numerica di 2 o 3 volte :whew:

 

:bang:

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

oggi ho visto delle cose allucinanti :shock: :

ordino alla mia unione di preparare il campo, cosi, non ch'aveva niente da fare: un membro lancia riparo arcano, e l'altro gli rilancia ristoro annullando il riparo che si era fatto prima :shock:

 

roba da matti... :rolleyes:

 

cmq ho deciso che quando battero fallen mi vado a giocare il superenalotto, tanto sempre di bucho se tratta :rotfl:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Per EGO:

io la missione di cui parli l'ho appena finita (dopo vari tenrtativi)non riuscivo proprio a batterli anche perche tutti gli ipnos continuano a tornare (e con quell'xxx di lazos che me li colpisce tutti li odio) devo dirti che ho avuto una fortuna sfacciata perche david mi ha fatto subito la mossa che me li colpisce tutti con ira di gae blog e la prima ondata sono quasi tutti morti poi battere la seconda è stato facile...il mio consiglio e di lasciare perdere gli ipnos e concentrarti sulle unita e sperare in qualche supermossone!!!!a me dopo un po me l'ha fatto :rotfl:

Il fallen non l'ho ancora battuto ho provato con 2 unita una che attacca e l'altra che guarisce ma dopo 10 turni mi uccide e sono riuscita a toglierli solo meta della vita...ma non c'era qualcosa per evitare il game over?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :) se vuoi evitare il game over apprendi la magia Cachexia(assorbe AP)..Per Fallen fatti 4 unioni 2 tanking e 2 support/healing e lo batti senza problemi..

N.B: nell' unione curatrice metti capogruppo Irina e 3 maghi bianchi e utilizza appena puoi acqua ringiovanente che oltre a curare tutti alza gli AP a tutte le unioni..

Buona fortuna

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Per EGO:

io la missione di cui parli l'ho appena finita (dopo vari tenrtativi)non riuscivo proprio a batterli anche perche tutti gli ipnos continuano a tornare (e con quell'xxx di lazos che me li colpisce tutti li odio) devo dirti che ho avuto una fortuna sfacciata perche david mi ha fatto subito la mossa che me li colpisce tutti con ira di gae blog e la prima ondata sono quasi tutti morti poi battere la seconda è stato facile...il mio consiglio e di lasciare perdere gli ipnos e concentrarti sulle unita e sperare in qualche supermossone!!!!a me dopo un po me l'ha fatto :rotfl:

Il fallen non l'ho ancora battuto ho provato con 2 unita una che attacca e l'altra che guarisce ma dopo 10 turni mi uccide e sono riuscita a toglierli solo meta della vita...ma non c'era qualcosa per evitare il game over?

 

grazie chicca :ok: , cmq dopo aver livellato alle rovine antiche sono stati una passeggiata quei cosi :rotfl:

 

esatto :) se vuoi evitare il game over apprendi la magia Cachexia(assorbe AP)..Per Fallen fatti 4 unioni 2 tanking e 2 support/healing e lo batti senza problemi..

N.B: nell' unione curatrice metti capogruppo Irina e 3 maghi bianchi e utilizza appena puoi acqua ringiovanente che oltre a curare tutti alza gli AP a tutte le unioni..

Buona fortuna

peccato che i comandi non te li fa scegliere :rolleyes:

 

purtroppo nelle battaglie non si ha il minimo controllo sui personaggi... se si potessero combinare le mosse sarebbe tutto molto più equilibrato e divertente :bang:

 

DOMANDA: alle rovine antiche ho trovato un mostro raro, di quei gigani con la mazza enorme che fanno martello rotante ecc: dopo che lo ho sconfitto mi ha dato un ascia da mano singola che ha come effetto speciale: rarirtà... sarà forse questo l'effetto che fa aumentare la comparsa di mostri rari? no perchè da quando ce l'ho li becco continuamente :mrgreen: , sarà un effetto placebo non lo so :rotfl:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero i comandi non li possiamo scegliere a piacimento ma si può sempre "ingannare" il sistema ponendo un unione di maghi "neri" (possibilmente con David leader) specializzata nelle arti magiche Hexes (gas velenoso - bloccante - ammutolente ecc ecc ecc) una volta progredite questo tipo di arti vi comparirà cachexia e ovviamente mantenendo alticci i PA è praticamente scontato che almeno un'unità sia in grado di castarla..

Stessa cosa per il gruppo healer..Essendo un' unione dedicata al curare/supportare io mi ritrovo ad ogni turno l'opzione "cura gli altri" oppure mi ritrovo almeno con 3 di 4 unità con le opzioni REcupero V ecc ecc inutile dire che se almeno 3 unità sono intenzionate a curare Irina casta la magia Arcana e cura tutti aumentando gli AP delle unioni..

P.S: il gioco è troppo sbilanciato per i livelli..non so quanto può essere il lvl max ma io sto al 150 e gli unici mostricciatoli in grado di provocarmi un leggero fastidio sono gli osservatori XD...bah mi sa che alla S-E hanno pensato di aumentare la longevità aumentando il tempo per raggiungere il level Gap..

Hola XD

Modificato da ..........................

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sul campo questa teoria dei PA non è stata confermata :mrgreen:

 

a volte quando dico di curarsi o curare a un unità, pur avendo tutti i pa a disposizione, si mette ad usare i tonici energetici, oppure i recuperi quando può benissimo utilizzare un nuova vita che vale 5 volte tanto!

 

le uniche arti che non dano problemi sono quelle guerriere, anche perchè l'impatto che hanno sulla quantità di danno è minim :mrgreen:

 

p.s. a me l'osservatore mi ha spappolato :whew:

al 4 turno ha fatto frenesia... bum, tutti morti :asd: (ero liv 98)

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quel coso lo segai al lv 87 (c'è la mia reply a pagina 81 mi sembra) ma fu un mezzo disastro :asd:

Devi avere hexer per silenziarlo o bloccargli la frenesia in qualche modo che ora non ricordo.

Ma non si ottiene nulla di che uccidendoli, perciò io ne sono sempre stato alla larga :asd:

 

Per le cure, anche a me fanno spesso e volentieri imbestialire, quando tutta l'unione si mette a usare tonici o recuperi quando basta un nuova vita per ricaricare full HP... e gli AP non mancano...

 

@.............

livello 150? :crazy: Si può arrivare a così tanto?

Io ho segato tutti i boss extra entro il livello 110 mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per quello che mi sembra sproporzionato con i livelli ....

 

Demigod (la versione con + hp di Fallen) al 130 è durato 4 turni e ho usato 1 volta nuova vita -.-

 

The Lost è tosto ma essendo l" uber boss" del gioco mi aspettavo di +

 

P.S: se hai un'unione dedicata alle cure e BASTA è impossibile che il leader e almeno altri 2 non usino nuova vita..o almeno a me succede cosi'..Non ho mai fatto nemmeno 1 di danno con le mie unità guaritrici piuttosto metto in attesa che si alzano anche gli AP..Poi appena ti esce nuova vita x2 e almeno un recupero parte la magia arcana e in cascata partano deliquio(appreso con david)- vittoria sacra(arte dell'arma Excalibur ancestrale) -pioggia cerulea ecc e via con la festa XD

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri seraho sconfitto fallen quando ormai avevo perso ogni speranze :rotfl:

 

al 4 turno gia era in rosso (torgoal a bestia :dance: ), ma per tutto il 5 turno non mi ha fatto apparire una che fosse una di opzioni di cura (su 3 unità le avevo tutte a mezza vita, di cui una era di soli guaritori)... alla fine del quinto turno il disastro :shock:

 

quando lancia quelle mille mila spade... vedo un infinità di ko nelle mie unioni, i leader non muoiono ma i membri si dimezzano (cosa peggiore secondo me); i 3 turni successivi a bestemmiare!

 

per 2 turni mi faceva resuscitare l'unione ospite, quell'essere inutile che morto subito... ma... per la miseria ho le altre distrutte fammi curare loro!!! invece no, per due turni unica unione superstite poteva interagire solo con quella ospite :bang: e intanto prendeva le botte da fallen...

 

poi riesco a resuscitare e curare ma causa morale 0 non mi fanno fare le mosse speciali... ultimo turno, ultimissimo attacco, stavo già col dito sul pulsante della console quando vedo quell'essere enorme che si piega dal dolore: nemico eliminato :shock:

 

:hot: :hot:

 

fortunatamente ce l'ho fatta, ma se questo sistema di combattimento fosse più centrato sulle scelte del giocatore che su quelle del caso (o di calcoli argoritmici oscuri) avrei chiuso la partita molto prima e con meno stress :acc:

 

:asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero durante il gioco ho appreso un sacco di super mossone e se potessi scegliere ucciderei tutti subito invece mi frega sempre acc!!!!! potrei accettare i remnant e le mosse super ma non tutto...non vi è mai capitato ad esempio di avere tipo 200 ap e di avere come opzioni ATTACCA e PROTEGGI??? ma dai!!!!

Cmq una domanda come si apprende quella fantastica magia per assorbire gli ap da fallen??? (sempre se poi me la fanno usare!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

al quesito degli ap alti ma comandi inutili, sembra esserci una correlazione con il morale... nel senso se ce l'hai basso non puoi usare arti speciali, cosi mi è sembrato... le meccaniche di gioco sono ignote... :ph34r:

 

per quella magia dovresti far sviluppare le arti tipo i gas o simili (usandole spesso credo), ma per fallen è praticamente inutile... meglio impiegare quel tempo e quegli ap a curarsi o attaccare che rimandare morte certa :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

--------------------------------------------------------------------

 

DOMANDA:

volevo dare la caccia al Cornbianco (aveclyff) per fare l'biettivo della formazione candela. sulla wiki ho visto che le condizioni per il suo spawn sono che non ci devono essere avvoltoi e giu sotto nell'arena ci devono esse draghi o uccelli giganti... ebbene, io ho provato a entrare almeno una 15ina di volte, e ho sempre trovato avvoltoi e sempre giu sotto il boss cyclops standard model...

 

sarà mica che prima devo stressarmi a batterlo e poi appariranno mostri normali, o apparira sempre quello e mi sono giocato l'obiettivo col DLC?? :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel cyclops ci sarà sempre, finché non lo seghi.

Per gli avvoltoi è questione di culo. Nella mia prima partita, dovetti provare 25-30 volte per beccare cornobianco.

Nella seconda partita l'ho beccato al terzo tentativo.

 

quindi dici segarlo non è condizione necessaria e sufficiente per beccare il corno? o si?... :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente ce l'ho fatta, ma se questo sistema di combattimento fosse più centrato sulle scelte del giocatore che su quelle del caso (o di calcoli argoritmici oscuri) avrei chiuso la partita molto prima e con meno stress :acc:

Ma infatti, forse sarò ripetitivo io.. ma come è possibile continuare a giocare questo gioco che si basa quasi ed esclusivamente sui combattimenti?

Dopo una decina d'ore diventa trementamente stressante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, forse sarò ripetitivo io.. ma come è possibile continuare a giocare questo gioco che si basa quasi ed esclusivamente sui combattimenti?

Dopo una decina d'ore diventa trementamente stressante.

 

eh a na certa ne fai una questione personale "o io o lui :x "

 

:asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

--------------------------------------------

 

no ragazzi mi dvete dire che cosa sbaglio! :bang:

 

non è possibile che per trovare il cornobianco ad aveclyff io sono entrato come minimo un centianio di volte (sicuramente di più) e non ho mai, mai mai avuto modo di vedere l'estinzione degli avvoltoi (che non dovrebbero eserci).... anzi li ho trovati sempre lo stesso numero nelle stesse posizioni, l'unica cosa che cambiava erano i mostri di sotto (drago spirito o nessno) e quelli all'entrata (ragni e piante)... che cosa sbaglio??

 

vabè che è questione di culo ma non è possibile che per 200 volte non si verifichi questa dannata probabilità!

 

:piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...