Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Forse stai sbagliando. L'unico avvoltoio di cui devi verificare l'assenza è quello nel piano superiore, zona esterna (punto G-12 di questa mappa).

Se non c'è, allora vai al punto di spawn e potresti trovare cornobianco (NB: anche se l'avvoltoio non c'è, cornobianco potrebbe comunque non spawnare).

Nelle zone interne del dungeon troverai SEMPRE gli avvoltoi.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse stai sbagliando. L'unico avvoltoio di cui devi verificare l'assenza è quello nel piano superiore, zona esterna (punto G-12 di questa mappa).

Se non c'è, allora vai al punto di spawn e potresti trovare cornobianco (NB: anche se l'avvoltoio non c'è, cornobianco potrebbe comunque non spawnare).

Nelle zone interne del dungeon troverai SEMPRE gli avvoltoi.

:shock: :shock: :shock: :shock:

 

cioè quindi l'unica zona di quel piano che deve essere sgombra dall'avvoltoi è quella sinistra (entrando dalla mappa del mondo)...?

 

prbabilmente sarà capitato ma io deficentemente credevo dovevano sparire tutti dalla mappa!! :bang: :bang:

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ieri sera dopo una decina di tentativi a vuoto (dove si erano presentate le condizioni per la comparsa) sono riuscito a trovare cornobianco :dance:

 

ora tocca ai due brunhild... dato che sno dei mostri comuni e si trovano nella 4 area delle rvine antiche, non cè un modo per capire in anticipo se li troverò senza farmi tutta la strada? :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano nella penultima area (la quinta, il livello notus) sempre, negli stanzoni enormi. Occhio però che attaccandolo affronti 2 draghi: un brunhild e un gloriabrunhild. Il gloria NON conta come brunhild.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma non cè un qualche segnale premonitore che mi faccia capire gia all'inizio se li troverò o meno?

 

perchè in 3 volte sempre gli uccelloni blu ho trovato :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano, pensavo si trovassero sempre. Sicuro di non sbagliare posto?

Comunque l'unica cosa che posso dirti è di continuare ad entrare/uscire dalle rovine finché non trovi al primo piano i charybdis (i fantasmini). Quando ho incontrato i brunhild, c'erano quei fantasmini al 1° piano e gli ancbolder al 4° e 5°.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, nelle location della wiki ho trovato sempre gli uccelloni :piange: poi me lo sono girato più o meno tutto quel livello...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ieri sera sono riuscito a finire al 1000x1000 questo bello ma pesantissimo gioco! :dance:

 

conqueror non è stato particlarmente impegnativo, anche se ho passato più tempo a curarmi e resuscitarmi che fare altro :fischio:

 

non so quanti punti vita aveva, ma da quando era in rosso sicuramente gli ho tolto più di 200k (x4 faranno prossimo al milione :shock: ), considerando che a ogni turno mi ammazzava almeno uno due membri (se diceva male anche le unioni), la battaglia è stata piuttosto lunga.

 

Ringraziamenti:

- 1% merito di NekomimiLover per aver postato la guida e delucidatoo alcuni dubbi da suicidio :bow:

- 1% meito mio che ho avuto la pazienza di giocarlo fino in fondo :drunken:

- 98% merito ai calcoli occulti del gioco che mi hanno fatto uscire i mostri e le mosse, altrimenti ancra alla battaglia del nido delle aquile stavo :mrgreen:

 

p.s. il finale è molto bello ma nn tra i migliori che ho visto :P

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede qualcosa in particolare se riesco a completare tutte le quest secondarie?!

 

 

se ricordo bene dopo aver svolto tutte le quest secondarie il boss finale (conqueror) dovresti trovarlo in versione "incazzosa" ossia white conqueror XD

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

White conqueror è un boss secondario che trovi a lavafender.

Completando tutte le quest ottieni 200G e sblocchi la versione più potente di conqueror (boss finale del gioco), l'absolute conqueror. Ti serve per altri 200G.

 

 

lolz confuso con i nomi XD

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga ma le armi tipo come fiordiluna... come si fanno a migliorare?!?! sulla wiki mi dice che c'è il potenziamento ma sul gioco quello che mi elabora le armi nn mi da la possibilità di elaborarla ma mi dice che c'è un modo ma nn se lo ricorda -.-'

che devo fare?... trovare i componenti che mi dice la wiki e poi mi da la possibilitòà di fare la modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ti servano i vari livelli di modifica (non so il nome ita al momento)

Dai un'occhiata qua: http://lastremnant.wikia.com/wiki/Special_...-_Customization

Per potenziare la fiordiluna ( http://lastremnant.wikia.com/wiki/Nightbloom ) ti serve l'advanced customization.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho da poco iniziato TLR e vedendo questo topic ho deciso di riniziarlo da capo per fare tutte le cose nel modo più perfetto possibile :mrgreen: ed è per questo che ho alcune domande per voi:

1) Nelle varie guide che ho letto era sempre scritto che gli scontri era meglio farli con più mostri possibili (sia per aumentare gli oggetti e mostri catturati) mentre qui dite che per avere il massimo bisogna fare tutti scontri singoli… ha davvero dei vantaggi fare in questo modo ? non diminuisce la probabilità di cattura dei mostri? (vorrei fare tutti gli obiettivi)

2) Un'altra cosa che avete detto è di usare in ogni unione personaggi per curare ecc, ma in questo modo non diventa inutile usarne una solo per la cura? non si rischia di fare unioni troppo bilanciate e quindi più deboli di quelle specializate in una sola cosa?

3) Come leader vorrei usare Rush, David, Emmy, Caedmon , Torgal e Baulson … vanno bene oppure ne esistono di migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Più mostri attacchi insieme più aumenti il tuo livello e meno incrementi ai parametri ottieni. Per esempio, se attacchi 3 mostri insieme, il tuo livello aumenterà di conseguenza ma otterrai incrementi ai parametri come se ne avessi affrontato solo uno. Quindi ne devi attaccare 1 alla volta per evitare sprechi. E' anche vero però che uccidendo più mostri in uno singolo scontro aumenti le probabilità di drop.

2)In questo gioco a fare i danni sono all 70% i leader (soprattutto alla fine quando imparano le arti uniche). Mettiamo che dedichi una sola unione alla cura: se il leader schiatta l'unione è allo sbando. Lo stesso se viene maledetta. Idem con patate se viene semplicemente silenziata/presa di mira da più unioni/annientata/controllata dal nemico. Resti fregato se perdi l'unica unione che può curare. Inoltre una unione non può curare 2 altre unioni differenti, e a questo aggiungici gli ordini che escono a caso... Imo è decisamente meglio averle tutte bilanciate (io in genere vado di 5-5-4-4, ma nelle battaglie grosse tipo le Basi uso 5 unioni). L'ideale è avere in ogni unione: un soldato con sole arti guerriere, un paio di soldati con tonici/tinture (oppure 1 con magie curative e uno con tonici/tinture), un hexer (quelli che usano paralisi, silenzio, ecc. sono sempre utili). Poi ovvio che ci sono tantissimi soldati e leader, le combinazioni sono infinite.

3)Vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve la gazzetta o il coriere dei demoni adesso nn ricordo bene quale deu due (uno dei due ce l'ho già ma a me serve l'altro)... e l'ottengo completando il quesito 34 della gilda segrata di atlhum... ma nn ce l'ho ora... come si fanno a sbloccare gli obbiettivi?!?! completango queli già presenti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...