Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Dunque, secondo questa pagina...

condizioni: rank 3 e dopo Koenigsdorf

 

Per sbloccare il rank 3 devi completare la missione 14

condizioni per la missione 14: rank 2 e dopo Koenigsdorf

 

Per sbloccare il rank 2 devi completare la missione 11

condizioni per la missione 11: rank 1 e dopo 18 membri attivi

 

Per sbloccare il rank 1 devi completare la missione 50

 

Buon divertimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dunque, secondo questa pagina...

condizioni: rank 3 e dopo Koenigsdorf

 

Per sbloccare il rank 3 devi completare la missione 14

condizioni per la missione 14: rank 2 e dopo Koenigsdorf

 

Per sbloccare il rank 2 devi completare la missione 11

condizioni per la missione 11: rank 1 e dopo 18 membri attivi

 

Per sbloccare il rank 1 devi completare la missione 50

 

Buon divertimento :mrgreen:

 

Capispita!!! :whew:

va bè... quel maledetto rank 3 è l'unico e ultimo intoppo

 

Ho riscontrato un piccolo problema... per far la Perfidia di Sirena ho bisogno del componente Fegato di Drago... per ottenerlo devo catturare un Drago oppure il Gomei nell'oceano di sabbia... Ma di draghi nn ne trovo più, tutti Terrograghi è xk mi trovo a livello 102?!?!... posso trovare ancora draghi in giro oppure devo perforza catturare il Gomei?!?!...

E sto Gomei nn lo riesco a trovare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano nella via del sud ovest, ma non compaiono se The Lost è spawnato (un boss DLC).

Per trovarli continua ad entrare e uscire dalla mappa finché non vedi subito questo mostro.

Quindi ci sarà circa 1 possibilità su 6 che compaiano questi draghi.

Ora, questi draghi li puoi scomporre il 30% delle volte. E quando hai la possibilità di scomporli, avrai solo il 10% di probabilità di ottenere il fegato.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano nella via del sud ovest, ma non compaiono se The Lost è spawnato (un boss DLC).

Per trovarli continua ad entrare e uscire dalla mappa finché non vedi subito questo mostro.

Quindi ci sarà circa 1 possibilità su 6 che compaiano questi draghi.

Ora, questi draghi li puoi scomporre il 30% delle volte. E quando hai la possibilità di scomporli, avrai solo il 10% di probabilità di ottenere il fegato.

 

Premetto che non ho il gioco e non l'ho neanche mai visto.

Ma tutte queste percentuali che esponi sono dettate dal semplice caso? Se è così...che gran cazzata, ovviamente IMHO.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano nella via del sud ovest, ma non compaiono se The Lost è spawnato (un boss DLC).

Per trovarli continua ad entrare e uscire dalla mappa finché non vedi subito questo mostro.

Quindi ci sarà circa 1 possibilità su 6 che compaiano questi draghi.

Ora, questi draghi li puoi scomporre il 30% delle volte. E quando hai la possibilità di scomporli, avrai solo il 10% di probabilità di ottenere il fegato.

 

Ma se vado li sono sicuro che mi trovo i Terrordrago come mi è già successo ad aveclyff...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I draghi stanno nel gruppo del mostro che ti ho indicato prima. Se entri e vedi quel mostro, c'è la possibilità che siano spawnati i draghi (che si troveranno in folti gruppi per tutta la mappa). Se non vedi quel mostro, i draghi non ci saranno.

Comunque, The Lost l'hai sconfitto? Se è comparso sei obbligato a sconfiggerlo o i draghi non compariranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

I draghi stanno nel gruppo del mostro che ti ho indicato prima. Se entri e vedi quel mostro, c'è la possibilità che siano spawnati i draghi (che si troveranno in folti gruppi per tutta la mappa). Se non vedi quel mostro, i draghi non ci saranno.

Comunque, The Lost l'hai sconfitto? Se è comparso sei obbligato a sconfiggerlo o i draghi non compariranno mai.

 

No no i DLC gli inserisco appena ho tutti i componenti per le armi fino al pontenziamento massimo... ho già avuto problemi con i DLC

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce ad aiutarmi?...Sono bloccato nella missione che mi affida la guradiana del fuoco.Ho recuperato tutte le pietre Salia(anche se non come tutti, nel senso che io le avevo già tutte quando ho incontrato per la prim volta la guardiana, ma non mi appariva il passaggio che il re dice che dovrebbe condurmi da lei e lo qsiti albino al quale devo riportare il tomo non mi ha dato la pietra, ma la foto di lui ed i suoi compagni d'armi.Comunque ho tutte e nove le pietre). Ora torno dal re dopo essere stato un po' in giro per vedere se si sbloccava la situazione, ma niente il passaggio non c'è e oltretutto non riesco più a trovare la guardiana a lavafeldt dove lo incontrata la prima volta e nemmeno in giro per la grotta.

 

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi sarebbe ben grasito.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, gioco un pochino a questo gioco sono arrivato alle basi devo fare la terza ma appena me le hanno suonate di brutto sono tornato a fare le missioni.

 

posso farvi qualche domanda?

 

ho girovagato molto per la mappa sono a livello 68 ho molti leader e fatte moltissime missioni

ma non trovo:

il mostro dell'oceano si sabbia e zanna blu nelle caverne e neanche il rospo drago ai bastioni( e li non riessco ad ammazzare il mostro della missione facoltativa...)

 

poi io ho trovato il quinto e il quarto passaggio grazie alla missione dell'arco di iris per il quale mi sono perso e alla fine sono ritornato sulla mappa senza capire cosa dovevo fare, la domanda è se c'è il quarto e il quinto passagigo i primi 3 dove sono?

ho sbloccato quasi tutta la mappa credo ma non ho questi passaggi.

 

poi in generale in vari poteri di rush di david etc etc sono random o c'è un modo per avere con più frequenza questi colpi?

ho trovato solo 3 remnant da convertire ne esistono altri?

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi...sono nuovo e gioco da un po' di tempo a the last remnant e volevo chidere alcuni chiarimenti:

ma nel sesto passaggio di siebenbur la porta con la scritta "message label was not found" come si apre ?

come si trova il regno antico del deserto ?

 

grazie mille in anticipo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve a tutti ragazzi...sono nuovo e gioco da un po' di tempo a the last remnant e volevo chidere alcuni chiarimenti:

ma nel sesto passaggio di siebenbur la porta con la scritta "message label was not found" come si apre ?

come si trova il regno antico del deserto ?

 

grazie mille in anticipo !!!

Si aprira da sola dopo cioè verso la fine del gioco.

 

Volevo fare un altra domanda. Dove posso trovare i mostri delle missioni che scarichi dal live?? Fino ad adesso ho trovato solo l'idolo nella foresta darken.

E poi un altra cosa, adesso sono al livello 120 e mi sto livellando nelle antiche rovine e inizio a vedere che i miglioramenti che ricevo a fine di ogni combattimento stanno diminuendo drasticamente. Per quanto mi consigliate di livellare ancora nelle antiche rovine e poi per proseguire a livellare abbastanza velocemente ce qualche posto dove posso farlo ?

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...