Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa...

Io è da un po che gioco a LAST REMNANT, e ancora non sono riuscito a trovare neanche un'arma potente... Qualcuno di voi puo darmi una mano?? Grazie..

 

PS: Comunque devo dire che LAST REMNANT è un Gdr da paura... :)

Modificato da kristian092
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Me lo sto rigiocando su pc... boh che dire, se si mettono a paragone 360 e pc, la versione 360 può definirsi una beta.

PC è meglio in tutto: 0 scatti, tempi di caricamento brevissimi (avete presente che su 360 ogni volta che usate un'abilità bisogna attendere 2-3 secondi prima che venga usata? Ecco, su pc no, parte immediatamente. Gli scontri scorrono che è un piacere), 18 leader (esatto, non c'è il cap :mrgreen: ), senza contare un sacco di migliorie varie all'interfaccia e alla gestione dei gruppi e agli equipaggiamenti.

E non pensate che serva un pc della nasa. Il mio pc è: i3, 4GB di ram e ati 5670 con 512 vram. E' un pc di fascia media del valore di 600-700 euro ma faccio girare tutto a palla. Tutto al massimo e ho 50-60 fps costanti.

Su 360 hanno fatto davvero un lavoro frettoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè detta cosi sembra che quello per l'x è na miedda :whew:

 

invece per quel che ricordi è fatto abbastanza bene dai, di sicuro per pc sarà migliore ma sei stato troppo impietoso :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

hei SENTITE!

Sono nuovo e mi sono iscritto oggi...

con ciò io posso a chiunque me lo chieda, spiegargli come si completano tutte e 68 LE MISSIONI SECONDARIE

di The Last Remnant x Xbox 360

( SO QUANDO DIVENTANO DISPONIBILI E COME SI COMPLETANO )

PER TANTO VOLEVO un aiuto su come creare certe armi e come sbloccare le mosse speciali per i vari personaggi...

Livello 84,

disco 2

Devo ancora iniziare le 6 basi

Rush Esperto in:

Arti 2 mani: Frantumatio Veloce V, Fendiquattro Veloce IV, Vortex Potente III, Volo Di Drago II, Eclissi Lunare II, Colpo Del Drago II

Arte mistica invocazioni: Scintilla V, Folata V Raddoppio IV, Vetriolo V, Permafrost IV, Inferno I

Arte item Erbe Tonico energetico V, Polvere Della Vita, III, Decotto vivificante III, Balsamo Energetico II

 

Rush equipaggiato con:

Weapom: Defender Atk 71

Acc. Bloody Ap + 25%

Acc. Bracciale della cura pv + 20%

Special: Talismano Di Rush

:evil:

 

spero ci sia ancora qualcuno in questo topic.... :rotfl:

Modificato da Crocell
Link al commento
Condividi su altri siti

hei SENTITE!

Sono nuovo e mi sono iscritto oggi...

con ciò io posso a chiunque me lo chieda, spiegargli come si completano tutte e 68 LE MISSIONI SECONDARIE

di The Last Remnant x Xbox 360

( SO QUANDO DIVENTANO DISPONIBILI E COME SI COMPLETANO )

PER TANTO VOLEVO un aiuto su come creare certe armi e come sbloccare le mosse speciali per i vari personaggi...

Livello 84,

disco 2

Devo ancora iniziare le 6 basi

Rush Esperto in:

Arti 2 mani: Frantumatio Veloce V, Fendiquattro Veloce IV, Vortex Potente III, Volo Di Drago II, Eclissi Lunare II, Colpo Del Drago II

Arte mistica invocazioni: Scintilla V, Folata V Raddoppio IV, Vetriolo V, Permafrost IV, Inferno I

Arte item Erbe Tonico energetico V, Polvere Della Vita, III, Decotto vivificante III, Balsamo Energetico II

 

Rush equipaggiato con:

Weapom: Defender Atk 71

Acc. Bloody Ap + 25%

Acc. Bracciale della cura pv + 20%

Special: Talismano Di Rush

:evil:

 

spero ci sia ancora qualcuno in questo topic.... :rotfl:

 

 

CIAO!! Allora se sai tutto mi puoi forse aiutare?? non ho xbox live, come faccio a scaricare la chiave x le antiche rovine??? Basta una chiavetta usb? Voglio le antiche :piange: rovineeeeeeeeeeeee !!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho appena finito TLR, penso che dopo FFX sia l'RPG che più mi è piaciuto. Non riesco però a capire se dopo il BR 75 sia possibile prendere l'obiettivo GURU MISTICO.

Sapete aiutarmi?

 

So che a un certo punto ci sono da uccidere 2 Brunhild, li si possono trovare sul Monte Vackel, ma solo prima del BR 75 e nella antiche rovine. La domanda è appunto questa, nella natiche rovine una volta battuto il Brunhild ricompare per sconfiggerlo una seconda volta?

 

Grazie mille!!!!

 

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao mi servirebbe un aiuto, stò facendo la quest del ricercatore la 3° parte ma non riesco più a trovare i mostri che davano la cosmosabbia ho recuperato 12 pezzi ( me ne mancano ancora 12 ) ma non ci sono più e poi dove trovo il seme della bella di notte mi pare che si chiami, un'altra cosa ma la missione dell'aiutante di Roberto la fai nel 2° cd?

 

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti ragazzi,devo dire che questo gioco nonostante le critiche mi ha acchiappato alla grande,ma veniamo al duncque.mi trovo alla fine del primo cd e svi sembrera strano ma non riesco a trovare le citta di ROYOTIA e LAVAFENDER per completare delle missioni.CI STO IMPAZZENDO DIETRO MA NN RIESCO A TROVARLE QUALCUNO MI PUO AIUTARE?GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,devo dire che questo gioco nonostante le critiche mi ha acchiappato alla grande,ma veniamo al duncque.mi trovo alla fine del primo cd e svi sembrera strano ma non riesco a trovare le citta di ROYOTIA e LAVAFENDER per completare delle missioni.CI STO IMPAZZENDO DIETRO MA NN RIESCO A TROVARLE QUALCUNO MI PUO AIUTARE?GRAZIE A TUTTI

 

Lavafender dovrebbe essere raggiungibile dal deserto

 

EDIT: ecco qui...è in inglese ma ti dice come arrivarci ;)

 

Lavafender

Royotia

 

ci ho giocato su PC ed è stato uno dei giochi che più ho amato...da mesi sono tentatissimo di prenderlo su 360, anche perchè non ho mai combattuto contro Lost Remnant e White Conqueror, ma ancora non mi decido :(

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi sepete dirmi dov'è il 7 passaggio che devo prendere il metallo necrotico e poi qualcuno sa come battere la base 2 al secondo cd sn al livello 71 B)

 

sul passaggio non so risponderti perchè non ricordo...le basi sono molto difficili ma ti posso dare un consiglio: quando combatti con le truppe (prima del boss della base) dovresti avere la possibilità di eseguire il superattacco (gae bolg)...bene, non usarlo e sconfiggi i nemici con attacchi normali...se non erro quando affronterai il boss della base avrai la barra ancora carica e potrai sfruttare la supermossa oppure, se puoi, evoca un remnant, in modo tale che vada a distrarre il boss e tu elimini con calma le altre truppe nemiche per poterti poi concentrare solo sul boss

 

su PC il gioco è più "semplice" perchè dopo ogni combattimento ti salva in automatico, quindi se muori alle basi ti rifai solo il boss

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo praticamente spolpato su PC (gli unici boss che non affrontai furono The Lost e White Conqueror) l'ho appena acquistato usato per XBOX360 dal sito del Gamestop a 9,98€ e spedizione gratuita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lo reputo uno dei migliori giochi della generazione :ok:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve gente, ho acquistato da un pò il gioco e attualmente sono al Cd2 al livello 60, ma ho molti dubbi e interrogativi riguardo a vari aspetti del gioco:

 

1- A cosa servono esattamente l'avanzamento di livello e i parametri speciali (come "Audacia" e "Amore")?

2- Qual'è il numero massimo di Leader che si potrà schierare in battaglia? Conviene utilizzare Leader "acquisiti" come lo yama mercenario Baulser al posto dei Leader principali?

3- Qual'è il tipo d'arma migliore per il protagonista? Perchè io ho utilizzato per un bel pò la katana di Elysion, ma ho trovato armi come picche e alabarde come come parametri sono migliori ma ovviamente dovrei allenarne tutte le tecniche... conviene fare il cambio?

4- Non c'è nessun modo per regolare l'equipaggiamento del mio gruppo? (oltre a quello del protagonista s'intende)

5- Le tecniche speciali, come l'utilizzo e l'evocazione dei Remnant,in base a cosa diventano utilizzabili? Ho visto una barra arancione vicino all'icona dei personaggi, ma non ho ancora capito rispetto a quale fattore si riempe e se è effettivamente correlata all'uso delle tecniche speciali.

6- Ho raccolto svariati materiali che nella didascalia vengono definiti "componenti", ma ne ho accumulati una quantità esagerata e non vengono mai utilizzati. Cosa devo farne? Possono essere utili per comporre armi o mi conviene venderli in blocco, conservando solo gli specifici materiali che mi servono e che utilizzo?

7- Ho raccolto oggetti insoliti "speciali" come ad esempio gli oggetti "del ricordo" necessari per la missione del tizio con l'amnesia nel deserto... ma la missione l'ho già completata, o i frammenti della spada cremisi, anche se anche per quella ho già completato la missione (senza la spada), ergo... possono servire a qualcosa?

8- Parlando appunto di missioni, mi sono impegnato a cercare di completare tutte le missioni secondarie, ma alcune possono essermi sfuggite ed altre no sono ancora riuscito a completarle... il mio timore è: se proseguo con l'avventura rischio di non poter più accedere ad eventuali missioni?

9- Ultima cosa... visto che per il momento non posso schierare l'intero roster di Leader a mia disposizione sto utilizzando un sistema di rotazione per cercare di tenere allenati tutti i Leader. Sto facendo bene? Oppure mi conviene concentrami su unica selezione di Leader?

 

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o informazione utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Raga sono al secondo disco, prima delle 6 basi, e seguendo le varie guide che si trovano online, sto livellando le abilità nel robelia castle.

 

Solo che non ho capito una cosa, perchè devo fare una sola unione di 5 leader, invece di 5 diverse? i mostri sono una nullità, se ne faccio 5 di ujità mi sbrigo prima e faccio usare a tutfi le abilità.

 

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono al secondo disco, prima delle 6 basi, e seguendo le varie guide che si trovano online, sto livellando le abilità nel robelia castle.

 

Solo che non ho capito una cosa, perchè devo fare una sola unione di 5 leader, invece di 5 diverse? i mostri sono una nullità, se ne faccio 5 di ujità mi sbrigo prima e faccio usare a tutfi le abilità.

 

Cosa mi consigliate?

 

organizza le unioni come più ti aggrada, ovvio che avendone di più ogni unione sarà più debole (fino a un certo punto però)...ti consiglio di avere 1/2 unioni specializzate nella cura perchè ti serviranno molto ;)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...