Vai al contenuto

Civilization Revolution


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato ieri sera il multiplayer con homerjlogan...ma a metà partita si bloccava tutto e dovevamo riavviare il gioco :crazy:

Comunque, che ci fà Gandhi in mezzo a Cesare, Cleopatra, Napoleone ecc ecc?? :rotfl: :rotfl:

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri sera il multiplayer con homerjlogan...ma a metà partita si bloccava tutto e dovevamo riavviare il gioco :crazy:

pensandoci bene, sono arrivato alla conclusione che è il loro modo di dirci che il tempo della demo è scaduto... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm ho già Civ3 e civ4 con relative espansioni... Non so se comprarmi anche questo, anche perchè c'è BBC... Mi incuriosisce solamente perchè riuscirò a giocare online più facilmente! Però alla fine al pc è 10 volte meglio


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato la Demo ieri, e poi oggi l'ho rimessa con l'esperienza un pò cosi cosi di ieri, e devo dire che oggi mi ha fatto passare un'oretta col sorriso in bocca, mi è proprio piaciuto, missa missa che sarà un mio acquisto sicuro sicuro!!!

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata... Senza dubbio migliore la versione al PC, quindi penso non lo comprerò, certo se non avessi avuto CIV 4 non ci avrei pensato un attimo. Non mi piace lo stile cartonato e comico, e poi hanno tolto dei tasti utili come "esplorare". Mi tocca guidare ogni galea! Poi non ho capito come funziona l'espansione della città e soprattutto mi sembra che le distanze si siano ridotte, ho visto il cpu costruire le città a 4 tile di distanza massimo O_O


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la data ufficiale di uscita è oggi o il 16 come riportato su vari siti?

Mah io l'ho ordinato da play.com e dicono il 13... purtroppo dovrò cmq aspettare una decina di giorni per averlo ma effettivamente il prezzo era vantaggiosissimo!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

piu' semplice e piu' veloce rispetto alla versione pc

noto qualche calo di frame rate , quando ci sono molti oggetti sullo schermo peccato

 

Condivido tutto, peccato anche che non si possa personalizzare praticamente nulla, tipo la grandezza del mondo. Per il resto mi piace ,ho fatto pure un paio di partite online

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...