Vai al contenuto

Civilization Revolution


Almighal

Messaggi raccomandati

Io ho giocato al CIV 2 su play... bhè rimasi folgorato...

 

Mi consigliate l'acquisto di questo seguito!? :loving:

 

 

ank'io ogni tanto mi diverto con questo tipo di giochi..come? :mrgreen:

in live vuoto?

ce un trama o partite caso?

bello? :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!

 

Io penso che Civilization Revolution sia molto carino, anche se non è da paragonare a Civ4 che è su un altro pianeta! Civ4 è un capolavoro! Ti incolla al pc per ore e ore!

 

Detto questo ritengo che Civilization Revolution è stato strutturato bene per console, però vorrei farvi un domanda:

 

Premessa, partita multigiocatore > partita classificata > Partita veloce

 

Se tutti i giocatori online escono dalla partita e la schermata finale mi dice che ho vinto, perchè quando vado a vedere la classifica online me la dà come sconfitta???

 

Sono già 3 le partite che mi dà vinte alla fine perchè gli altri sono usciti dal gioco e invece mi vengono contate come sconfitte in classifica! E' normale?

 

Piuttosto che non mi venga segnato niente, ma addirittura sconfitta! :drunken:

 

Niente, semplice domanda!

 

Comunque se volete mi trovate online quasi tutte le sere dopo le 23.00 per qualche partitina.

 

ciao, Flamato79.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

riuppo questa discussione, dato che è stato il GWG di marzo, da quando l'ho scaricato, mi risulta una vera droga :mrgreen:

 

aumentando la difficoltà a RE ho continue guerre e faccio enorme difficoltà a far crescere le città, invece a livello divinità + pressochè impossibile, già dal primo turno è una guerra continua.. qualcuno che ci stà giocando mi riesce a consigliare come agire? cosa ricercare per esser subito competitivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo questa discussione, dato che è stato il GWG di marzo, da quando l'ho scaricato, mi risulta una vera droga :mrgreen:

 

aumentando la difficoltà a RE ho continue guerre e faccio enorme difficoltà a far crescere le città, invece a livello divinità + pressochè impossibile, già dal primo turno è una guerra continua.. qualcuno che ci stà giocando mi riesce a consigliare come agire? cosa ricercare per esser subito competitivo??

 

Io ci ho giocato due volte e l'ho trovato molto divertente! ho vinto le partite bene, ma non era al livello RE. Io ho fatto il burbero e ho puntato subito sulla dominazione militare, anche perché dopo un pò ti vengono a rompere lo stesso, pure se vuoi stare in pace! le ricerche le ho basate per arrivare prima possibile a produrre i caccia e i bombardieri che sono una vera svolta in battaglia, specie in squadroni! Se ci arrivi abbastanza prima degli altri la partita è vinta!

Al civilization per pc ci avevo giocato parecchio e la strategia vincente era specializzare le città (una per la produzione, una per la ricerca, una militare ecc.) e collegarle tutte con le strade... qui sembra lo stesso...

Quando sarò abbastanza esaurito dalle morti di DS 1 e 2 ci voglio provare anch'io a difficoltà RE, ma da quanto dici sembra molto difficile! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato per la prima volta ieri, e devo dire che mi è piaciuto molto. Molto immediato rispetto alle versioni per PC che avevo provato, ma allo stesso tempo non perde troppo di profondità e giocabilità. Appena imparo un pochino quali strategie mettere in atto, ci si può trovare sul live! :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...