Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In questo a quanto pare non ci saranno le nazionali...e anch'io sono anni che sogno di poter giocare con Basile,Soragna....prenderò 2k8 al lancio e live 08 quando costerà 20 euro usato....solo per la curiosità delle nazionali...

 

Tra le altre cose si può vedere il roster dei warriors, Belinelli ha un rate di 78!! uno dei più alti per un rookie.

 

Strano,l'addetto ai rate avrà bevuto...Bargnani come prima scelta aveva 73...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una demo si sa se e quando esce? Io ho provato il concorrente, Live 08, e mi ha fatto venire voglia di prendere un gioco di basket (è una vita ch enon ne prendo) e qui tutti dite che questo è molto meglio...non è che non mi fido ma mi piacerebbe provarlo con mano...

 

Certo avere le nazionali è un punto a favore di Live 08 ma se dite che il resto fa schifo in confronto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati ho provato dal 2006 a prenderli tutti e due il live è una delusione certo hanno fatto dei buoni passi ma è ancora un prodotto scarso!!!

Credo proprio che verrà rilasciata una demo intorno a inizio ottobre come l'anno passato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i miglioramenti annunciati sono sicuramente di rilievo, spero abbiano risolto però anche tutti quei problemi che si manifestano nelle leghe online...

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo ordine, perché già l'anno scorso è stato un putiferio: NBA2k7 non fu region free e secondo me non lo è nemmeno quest'anno, semplicemente perché non lo è mai stato.

 

Play.it ha sempre avuto il titolo nei giorni imminenti all'uscita Europea, e, come l'anno scorso, quando si scatena la caccia al pezzo finisce che tra tempi di spedizione e altro conviene aspettare (salvo amici o parenti addetti ai lavori) aspettare l'arrivo nei punti vendita.

Inoltre la 2k ha sempre deficitato in quanto ad affidabilità e quindi si tratta sempre di giocare un terno al lotto, con l'aggravante che una prenotazione in rete vincola ad attendere l'ordine (almeno credo).

 

Non ci resta che aspettare e sperare.

 

Comunque su PLAY lo danno a 29.99 sterline (44.09 €) il 26 Ottobre, dunque a ridosso dell'uscita italiana/europea, preveista per il 2. Se ci sono ritardi ci saranno per tutti, altrimenti, considerando i 3-5 giorni lavorativi per la consegna, potreste averlo anche il 5 Novembre, considerando che il 26/10 è un venerdì. non so se ne vale la pena.

 

 

La cosa che mi stupisce/insospettisce di più è che MJ ha tradizionalmente legato la sua immagine a EA, e rispetto ad altri ha sempre negato anche i diritti minimi a 2k (infatti è la leggenda mancante per eccellenza nel gioco). Mi sembra strano che di punto in bianco diventi addirittura uno sponsor con logo nome e quanto altro, tanto più che nella demo di Live08 mi sembra di aver intravisto il simbolo airjordan in giro da qualche parte....mah.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita che brutta notizia....s'è operato al ginocchio....ho visto il video su nba.com della notizia, sentivo parlare di "macrofracture", na roba del genere.....sfortunato sto ragazzo, appena è arrivato s'è dovuto operare alle tonsille e saltare il preolimpico...ora il ginocchio e saltare la sua prima stagione....immagino in che stato d'animo sia...vabbè vedremo il prossimo anno....purtroppo poi il ginocchio è sempre delicato come intervento, c'è sempre un pò di timore quando torni sul parquet....mah, buona fortuna a sto ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...