Vai al contenuto

Darksiders


Maelstrom

Messaggi raccomandati

ho notato da poco questo gioco e me ne sono subito interessato :drunken:

dopo che ho visto un paio di video e letto un pò di anteprime mi è sembrato molto ma molto bello, e poi i personaggi sembrano davvero ben fatti (Rovina su tutti :loving: :loving: ) spero solo che non si perda per strada, perchè magari anche se poco pubblicizzato e atteso rispetto ad altri titoli potrebbe essere un capolavoro :fischio:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le recensioni lo stanno elogiando tantissimo!!! Ottimi voti soprattutto (tra l'8.5 e il 9.5) ;)

:ph34r: io che avevo paura fosse un flop per il fattore grafica, am non è che i recensori co sta cosa dei VGA (fatti da cani) sono tutti impazziti?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sorprende... lo aspetto dalle prime immagini... si vedeva subito che era tosto come gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta scaffalone!!! Darksiders è il vero campione!!! :ph34r:

 

Ok, slogan squallido, però era per dire che io mi prendo Darksiders...

 

p.s. Too Human è phigo :ph34r:

 

diciamo che anche con uno slogan squallido io lo prenderò anche :mrgreen: credo di seconda mano però, perchè i personaggi mi piacciono da impazzire (l'avatar è tratto da Guerra che cavalca Rovina) :loving: :loving:

p.s. ti consiglio di visitare il sito ufficiale, anche se è in inglese ma ci sono scritte un bel pò di cose interessanti :ok:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi lo smerdat.e perchè ha pochi post? perchè guardate che questo verrà un signor gioco... con 9 e 10 che fioccheranno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi lo smerdat.e perchè ha pochi post? perchè guardate che questo verrà un signor gioco... con 9 e 10 che fioccheranno...

 

ma infatti non capisco la gente che si stupisce per i voti che riceve questo gioco :crazy: solo perchè ha avuto poca pubblicizzazione non vuol dire che sia una schifezza, anzi dai vari trailer e informazioni che ho letto in giro lo attendo più di Bayonetta e Dante's Inferno :drunken:

solo che alcuni guardano solo l'Hype che si crea intorno ad un titolo :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non capisco la gente che si stupisce per i voti che riceve questo gioco :crazy: solo perchè ha avuto poca pubblicizzazione non vuol dire che sia una schifezza, anzi dai vari trailer e informazioni che ho letto in giro lo attendo più di Bayonetta e Dante's Inferno :drunken:

solo che alcuni guardano solo l'Hype che si crea intorno ad un titolo :ph34r:

io lo stavo "smerdando" solo perchè ho visto che la grafica e l'effetto dei colpi non mi sembravano il massimo, anzi meglio se è un capolavoro (già preso 8.5 9 come voti) mi attirava già un sacco

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo stavo "smerdando" solo perchè ho visto che la grafica e l'effetto dei colpi non mi sembravano il massimo, anzi meglio se è un capolavoro (già preso 8.5 9 come voti) mi attirava già un sacco

 

già, in effetti diciamo che la grafica non è il massimo :asd: comunque a me non interessa molto (ho giocato persino a Cod 2 :rotfl: :rotfl: ), basta che abbia un'ottima trama e un bel gameplay, oltra ad avere già ottimi personaggi :drunken:

volevo sapere una cosa: ci sarà la possibiltà di usare il doppiaggio inglese :??: perchè dai video in Italiano la voce di Guerra fa schifo :ph34r:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me in un gioco del genere non si deve guardare il pixel e la texture... ma l'impatto e gli effetti luce... in quanto il gioco pare essere motlo colorato e puntare sulla spettacolarità dell'azione... oltretutto è truculento e penso abbastanza esagerato nella mole dei boss... quindi io consiglio di aspettare a giudicare l'impatto grafico...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove lo vedete che è brutto graficamente? per me è meglio di bayonetta... la giocabilità poi è geniale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove lo vedete che è brutto graficamente? per me è meglio di bayonetta... la giocabilità poi è geniale...

"meglio di bayonetta"?!?!?!' ma l'hai visto il dettaglio grafico di Bayonetta??! A 60 fps costanti tra l'altro, questo a malapena 30 e con delle texture piatte e dettagli da old gen! E la giocabilità dov'è che è geniale, che è un button mashing con brutte collisioni ed effetti particellari miseri? Bayonetta ha un fottìo di mosse con animazioni ed effetti della madonna!! Anche a me piace di più Darksiders come stile generale, ma cerchiamo di essere obiettivi!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per essere obiettivi ho da provare... a senzazioni bayonetta ha alti e bassi dal punto di vista grafico... sulla giocabilità non so dire... mi pare un po' incasinata anche se molto originale, questo indubbiamente... il fatto che abbia 8000 mosse non è detto sia un pregio... vediamo... se poi il gioco è troppo caotico o veloce potrebbe anche piacermi più darksiders che è vecchio stampo come action... quest'ultimo da quello che vedo ha una sua varietà di situazioni... in certe cose pesca da quel gioco dove usavi il boomerang per risolvere enigmi ambientali... cavolo il nome proprio non mi viene... poi in altre pesca da devil may cry per l'alternanza armi bianche pisole etc... e da gow per i soliti quick time event o mosse finali e boss giganti... in più ho visto che ha trasfromazioni e uso di un cavallo e qualcosa di rpg nei potenziamenti... insomma con giocablità geniale non intendo novità, innovazione... intendo che secondo me sarà giocabilissimo e vario nella sua semplicità... lo vedo un gioco semplicemente perfetto da quel punto di vista... tutto ad intuito, poi vediamo se è così... graficamente i 30 fps in un action non sono il massimo, ma se sono fluidi non c'è problema, anche perchè i ritmi di gioco sono bassi facendo pensare ad un gioco tecnico e non frenetico eccessivamente... e i 30 fps possono essere indice di un pompaggio grafico e non solo di poca ottimizzazione... come ambientazioni inoltre si presta ad avere una buona varietà... in questo bayonetta ha ancora più margine essendo molto più libero e creativo... ma da quello che ho potuto vedere ha uno stile che potrebbe essere troppo kitch per alcuni e in generale mi sembra un po' incostante come realizzazione... questo mi fa pensaree che tutte e due i giochi potrebbero avere la stessa valutazione generale... poi la trama non conta? vediamo quale ci prende di più... da parte mia bayonetta è già una certezza credo... quindi... però ritengo che questo darksiders possa essere una sopresa e anche meglio di bayonetta e di dante inferno perchè no?... sbaglio? vediamo quando esce...

 

 

 

http://www.gametrailers.com/video/hellbook...arksiders/59685

 

http://www.gametrailers.com/video/hellbook...arksiders/59687

 

http://www.gametrailers.com/video/preview-darksiders/59080

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

bè a me al contrario Bayonetta (a livello di trama) non è che dica poi tanto... cioè da quanto ho visto in giro... poi boh, io continuo a prefeire (con quello stile di gioco) il caro vecchio Dante XD (o Nero o Vergil all'occorrenza asd)...

 

Darksiders dal canto suo mi pare più vario, rispetto al solito "picchia picchia picchia, salto acrobatico spara spara spara" ecc... poi ci sono enigmi da quanto ho capito, e forse è vero che un po' Zelda lo ricorda... magari twilight princess (il cavallo, il gioco più orientato all'azione con sezioni platform e enigrmi ecc)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a me al contrario Bayonetta (a livello di trama) non è che dica poi tanto... cioè da quanto ho visto in giro... poi boh, io continuo a prefeire (con quello stile di gioco) il caro vecchio Dante XD (o Nero o Vergil all'occorrenza asd)...

 

Darksiders dal canto suo mi pare più vario, rispetto al solito "picchia picchia picchia, salto acrobatico spara spara spara" ecc... poi ci sono enigmi da quanto ho capito, e forse è vero che un po' Zelda lo ricorda... magari twilight princess (il cavallo, il gioco più orientato all'azione con sezioni platform e enigrmi ecc)

Quoto, anchio bayonetta lo trovo troppo caotico, mentre Darksiders mi sembra seppur più datato graficamente, decisamente più vario, ovviamente IMHO.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è che bayonetta artisticamente è un capolavoro... probabilmente avrà delle cadute di stile qui e là per via del fatto di mescolare tutti quei generi, moderno, antico, barocco... mentre questo secondo me è più pensato in funzione della giocabilità.... io credo che bayonetta sia molto giocabile, ma non vorrei che per renderlo qualcosa di superspettacolare e fuori parametro abbiano esagerato... tutto a impressione perchè è fatica finchè non si è finito un gioco dire è bello è brutto, è perfetto... io so che il primo ninja gaiden aveva 8000 combo e io ne usavo 3... ce ne era una talmente potente che finivi per usare solo quella... è il difetto dei giochi con troppe combo... alla fine non riesci a bilanciarle e sono quasi tutte inutili... meglio 10 combo fatte bene... a meno che non ci sia la possibilità di scegliere lo sviluppo del personaggio... allora in quel caso ha più senso per via delle rigiocabiliotà... oppure se c'è una struttura come in devil may cry dove ti fai il gioco 3/4 volte... e allora magari cambi stile tanto per provare....

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...