Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

ci sono le coppe delle gare da bici (+ quella dei go-kart al luna park) ma nn quella dei go-kart

se faccio sulla mappa con rt nn c'è la sezione Gare.

 

poi sicuro che l'ultimo è il 5°? a me dopo i titoli di coda esce nuovo capitolo: ESTATE INFINITA

e infatti c'è anche l'obiettivo:

 

"MISSIONE COMPIUTA

Completa tutte le missioni."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono le coppe delle gare da bici (+ quella dei go-kart al luna park) ma nn quella dei go-kart

se faccio sulla mappa con rt nn c'è la sezione Gare.

 

poi sicuro che l'ultimo è il 5°? a me dopo i titoli di coda esce nuovo capitolo: ESTATE INFINITA

e infatti c'è anche l'obiettivo:

 

"MISSIONE COMPIUTA

Completa tutte le missioni."

infatti hai finito il gioco e ti dice di fare tutto ciò che rimane, tipo le gare, elastici,carte,gnomi, commissioni ecc... per completarlo al 100% ma anche se non lo fai è finito il gioco, puoi girovare all'infinito nel gioco.

per le gare non so allora se non le hai fatte prima mi sa che non puoi più farle dopo aver finito il gioco se non te le segna più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gare con i go-kart e con le bici potevano farle un tantino piu' difficili.Non c'e' competizione(o sono troppo bravo io??? :rolleyes: )

A parte questo piu' ci gioco e piu' sono soddisfatto.E pensare che dopo 20 ore passo ancora al terzo capitolo.Se lo giocate con intelligenza e senza fretta e' infinito :ok:

 

 

PS:dopo aver acquisito la possibilita' di usare la bomboletta per i graffiti,ho notato che se disegno ad un muro e poi ci ritorno non c'e' piu' niente li(e mi da la possibilita' di ridisegnarci).E' un bug??? :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I fiori li trovi davanti al dormitorio delle ragazze (tranne che d'inverno), i cioccolatini scassinando gli armadietti e al negozio in città!

Io ho raccolto 10 fiori e non me ne fa raccogliere altri,ora però come faccio a darli alle ragazze???

Ps.

Ho appena finito la missione "il grande scherzo",però non sono riuscito a distruggere tutte le zucche e le lapidi...mi sono fregato il 100% o c'è un modo per distruggerle da qualche altra parte?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho raccolto 10 fiori e non me ne fa raccogliere altri,ora però come faccio a darli alle ragazze???

Ps.

Ho appena finito la missione "il grande scherzo",però non sono riuscito a distruggere tutte le zucche e le lapidi...mi sono fregato il 100% o c'è un modo per distruggerle da qualche altra parte?

 

I fiori infatti te ne fa prendere una decina alla volta.Adesso non ti resta che andare davanti ad una ragazza,interagire con lei con il grilletto destro e schiacciare A quando appare l'iconcina dei fiori alla finestrella in basso a destra.

Riguardo lo spoiler:

non ti preoccupare,avrai modo di dustruggerle dopo.Infatti le zucche le trovi ai sotterranei della scuola(avrai modo di andarci all'ultima missione del primo capitolo),menter le lapidi si trovano nella zona industriale(piu' avanti ci capiterai proprio ad una missione credo)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho raccolto 10 fiori e non me ne fa raccogliere altri,ora però come faccio a darli alle ragazze???

 

Io anche se avevo comprato fiori e cioccolattini non mi faceva corteggiare, poi sono stato promosso ad una lezione (mi pare biologia) e mi ha detto che potevo cominciare a fare il casanova :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... bully è veramente pazzesco, fa morir dal ridere. però una domanda: le lezioni, si sbloccano di anno in anno? e quelle del primo anno son fattibili anche i successivi?

le puoi anche sbloccare tutte subito se ai sempre a lezione e sei bravo, se ne fallisci una puoi rifarla quando vuoi, e sono disponibili tutti gli anni.

 

 

------------------------------------------------

MTV Multiplayer riporta un comunicato di Rockstar Games riguardo alla patch per la versione Xbox 360 di Bully: Scholarship Edition, il cui rilascio era stato previsto entro la scorsa settimana.

 

Un portavoce del team ha rivelato che l'aggiornamento per il titolo è attualmente in fase di certificazione presso Microsoft, e che nel corso della giornata verrà fatto un annuncio a riguardo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i blocchi almeno io penso di non avere più problemi, andando un po' più avanti nella storia adesso a volte il gioco mi fa uno scatto pesante, come se si stesse per bloccare ma poi non lo fa e continuo a giocare normalmente, all'inizio non mi scattava mai cosi però mi si bloccava direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i blocchi almeno io penso di non avere più problemi, andando un po' più avanti nella storia adesso a volte il gioco mi fa uno scatto pesante, come se si stesse per bloccare ma poi non lo fa e continuo a giocare normalmente, all'inizio non mi scattava mai cosi però mi si bloccava direttamente

Stessa cosa che capita a me.Alcune volte quando scatta cosi' pesantemente la ventola si ferma per 1-2 secondi(li un po' sudo freddo)ma poi il problema scompare...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente ho smesso di scarpinare o skeatare!! La vesparella vinta al luna park e miaaaaa!! :rotfl: E ho anche il casco così non mi rompono le balle i vigili :dance:

Peccato che non si possono rubare le moto ai poliziotti.... :rolleyes:

Sai che figata con quei bolidi sotto le chiappe????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di no?!

Io ci ho provato in un occasione, che una guardia era scesa dalla moto per inseguirmi, a quel punto forse la si può rubare, ma non so dirlo perchè mi hanno beccato prima. :rolleyes: ci devo riprovare... :evil:

non di può, comunque quando farete tute le gare di gokart vi da il go kart da girare dove volete, quello si che vaveloce, troppo lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di no?!

Io ci ho provato in un occasione, che una guardia era scesa dalla moto per inseguirmi, a quel punto forse la si può rubare, ma non so dirlo perchè mi hanno beccato prima. :rolleyes: ci devo riprovare... :evil:

 

Sicurissimo.Ho provato a salirci mentre la guardia non c'era ma non ti ci fa proprio montare :rolleyes:

 

non di può, comunque quando farete tute le gare di gokart vi da il go kart da girare dove volete, quello si che vaveloce, troppo lol.

io ho da poco finito tutte le gare..ma dove si trova il go-kart??te lo mette dentro qualche garage??

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo mette nel giardino della scuola in fianco al garage con la bmx dentro, per intenderci nel piazzale dove c'è l'autobus per andare dal barbone dei transistor :ok:

 

Sicurissimo.Ho provato a salirci mentre la guardia non c'era ma non ti ci fa proprio montare :rolleyes:

 

Si infatti è vero è proprio cosi! :mrgreen:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo mette nel giardino della scuola dove c'è il garage con la bmx dentro, nel piazzale dove c'è l'autobus per andare dal barbone dei transistor :ok:

Aaaaaaaah....be'...quel garage lo trascuro sempre dannazione... :rolleyes:

Peccato che devo sbloccarmi ancora i 2 obiettivi legati ai Km dello Skate e della Bici.Prima di usarlo dovro' spostarmi con questi 2 mezzucci.... :drunken:

 

PS:avete provato a farvi trainare con lo skate dalle macchine??E' una citazione di ritorno al futuro,nfatti il personaggio abbassa la testa per non farsi vedere alla Michael J.Fox.Bella chicca... :teach:

L'unica rottura e' che le macchine fanno 2 metri e si fermano(per colpa di qualche passante o qualcuno con la bici che blocca la via)

 

 

vale la pena comprare questo gioco? Io sarei un po indeciso...poi non so, ditemi voi

E' un genere che puo' piacere o no.Leggiti qualche pagina indietro per farti una bella idea..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:avete provato a farvi trainare con lo skate dalle macchine??E' una citazione di ritorno al futuro,nfatti il personaggio abbassa la testa per non farsi vedere alla Michael J.Fox.Bella chicca... :teach:

L'unica rottura e' che le macchine fanno 2 metri e si fermano(per colpa di qualche passante o qualcuno con la bici che blocca la via)

 

guarda io con questo sistema avrò fatto almeno una trentina di kilometri per sbloccare subito l'obbiettivo :ph34r: basta partire di mattina presto (nel gioco intendo :rotfl:) e giocare col joypad col filo, altrimenti si spegne dopo un po' e il gioco si mette in pausa (sono un genio? :mrgreen: ). Se per qualunque motivo le guardie vi inseguono non so perchè ma continueranno a rincorrervi senza farvi nulla :rotfl: .

 

Sto trucchetto l'ho fatto ieri mentre ero a pranzo, mi sono alzato giusto un paio di volte per riattaccare jimmy a ll'auto, visto che poi la notte sviene :drunken:

 

non di può, comunque quando farete tute le gare di gokart vi da il go kart da girare dove volete, quello si che vaveloce, troppo lol.

 

Azz :shock: questo mi mancavaa!

eppure mi ha sbloccato anche i 2 obbiettivi delle gare di kart! non pensavo si potesse avere...ma mi manca di sicuro qualche gara..ecco perchè mi visualizzava ancora la coppa sulla mappaaa :acc:

 

Ma sapete dire più o meno quante ce ne sono ancora da fare ? io avrò fatto le prime tre al luna park, e le 3 gare su strada, e sono di una noia mortale tanto sono facili

 

EDIT: LA PATCH E' ONLINE

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io con questo sistema avrò fatto almeno una trentina di kilometri per sbloccare subito l'obbiettivo :ph34r: basta partire di mattina presto (nel gioco intendo :rotfl:) e giocare col joypad col filo, altrimenti si spegne dopo un po' e il gioco si mette in pausa (sono un genio? :mrgreen: ). Se per qualunque motivo le guardie vi inseguono non so perchè ma continueranno a rincorrervi senza farvi nulla :rotfl: .

 

Sto trucchetto l'ho fatto ieri mentre ero a pranzo, mi sono alzato giusto un paio di volte per riattaccare jimmy a ll'auto, visto che poi la notte sviene :drunken:

 

 

 

Azz :shock: questo mi mancavaa!

eppure mi ha sbloccato anche i 2 obbiettivi delle gare di kart! non pensavo si potesse avere...ma mi manca di sicuro qualche gara..ecco perchè mi visualizzava ancora la coppa sulla mappaaa :acc:

 

Ma sapete dire più o meno quante ce ne sono ancora da fare ? io avrò fatto le prime tre al luna park, e le 3 gare su strada, e sono di una noia mortale tanto sono facili

 

eheh....per il trucchetto dello Skate ci avevo pensato anch'io ma non sono mai riuscito a rimanere attaccato per piu' di 1 minuto.Appena la macchina si fermava arrivava qualche bullo e con qualche cazzottone mi schiodava dall'auto...boh..

Cmq questi sono i classici obbiettivi che "si sbloccano da soli".Non serve impegnarsi a macinare Km su Km andando in giro a vuoto...prima o poi si raggiungono... :ok:

 

Riguardo le gare dei Go-kart a me risulta che sono poche(quelle che hai citato tu,al Luna park e quelle 2-3 su strada).Sono le gare in bici ad essere mooolte di piu'.Passo ad oltre 20 ore di gioco e ogni tanto mi spuntano delle gare nuove...

 

PS: la coppa alla mappa sul luna park rimane visibile anche dopo averle completate...o sbaglio???? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq questi sono i classici obbiettivi che "si sbloccano da soli".Non serve impegnarsi a macinare Km su Km andando in giro a vuoto...prima o poi si raggiungono... :ok:

Verissimo, però ci ho pensato perchè mi scocciava di girare sempre con lo skate che comunque è molto lento, già la bici va meglio.... :mrgreen: Io sono riuscito a farlo perchè mi sono trovato che con i grezzi andava quasi in pace, mentre con i bulli per niente, e di bulli in città se ne incotrano pochi, quasi solo fighetti e grezzi :mrgreen:

Riguardo le gare dei Go-kart a me risulta che sono poche(quelle che hai citato tu,al Luna park e quelle 2-3 su strada).Sono le gare in bici ad essere mooolte di piu'.Passo ad oltre 20 ore di gioco e ogni tanto mi spuntano delle gare nuove...

 

PS: la coppa alla mappa sul luna park rimane visibile anche dopo averle completate...o sbaglio???? :rolleyes:

 

Ma dove lo devo ritirare il go-kart? Le gare ora penso di averle fatte tutte, perchè oramai al luna park mi dice sempre granprix gara 5 e non va più avanti di così; sono passato anche dove si ritirano i premi coi biglietti ma lì non c'è. boh

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, però ci ho pensato perchè mi scocciava di girare sempre con lo skate che comunque è molto lento, già la bici va meglio.... :mrgreen: Io sono riuscito a farlo perchè mi sono trovato che con i grezzi andava quasi in pace, mentre con i bulli per niente, e di bulli in città se ne incotrano pochi, quasi solo fighetti e grezzi :mrgreen:

 

 

Ma dove lo devo ritirare il go-kart? Le gare ora penso di averle fatte tutte, perchè oramai al luna park mi dice sempre granprix gara 5 e non va più avanti di così; sono passato anche dove si ritirano i premi coi biglietti ma lì non c'è. boh

Appunto..la coppa rimane evidenziata sulla mappa anche se le gare sono terminate.Cmq se l'obbiettivo "completa tutte le gare sui go-kart (e non completa 1/2 gare)l'hai sbloccato non ce ne sono piu' :teach:

 

 

Ah..prima un utente diceva che si trova al garage della scuola(quello vicino all'autobus giallo dove dall'altra parte c'e' il barbone).

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...