Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

vendono vestiti anche dentro il barbiere della zona povera della città quella prima della zona industriale, e devi prendere ance quelli al luna park.

grazie ancora keiji :bow:

quelli dal barbiere li ho già presi, quindi mi mancavano solo quelli del luna park..

appena ho un attimo di tempo vedo di finirlo.. anche se oggi a pausa pranzo è successa una cosa strana.. ho girato un pò a ripulire gli armadietti in cerca di vestiti, e quando sono andato a salvare per vedere se c'era qualche progresso, in realtà sono sceso da 99,36% a 99,34%... :??: strano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente ieri sera l'ho finito al 100%

 

per chi lo vuole finire al 100%, il mio consiglio è di bere almeno 5 o 6 lattine ad ogni distributore che trovate.. io ho finito la storia che avevo bevuto circa 37 lattine.. per finirlo al 100% bisogna berne 500.. quindi immaginatevi un pò quanto sia snervante stare lì di continuo a premere Y.. invece se durante la storia ne bevete qualcuna anche se non ne avete bisogno (dopo 100 lattine vi sblocca il risultato e le bibite diventano gratis) alla fine del gioco ve ne rimarranno poche..

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ricordo bene i nomi dei personaggi e le case ma se parli di quello vicino a dove si fanno i tatuaggi c e una specie di porta di legno che si sfonda basta che gli dai un paio di pugni

 

 

no.

sono nei punti indicati nella mappa

 

http://img151.imageshack.us/img151/1237/mappaxr6.th.jpg

 

http://img151.imageshack.us/my.php?image=mappaxr6.jpg

 

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto quando ne compri 100bibite dopo sono tutte gratis, quindi sono stato attaccato al distributore tenendo premuto Y non schiacciandolo sempre e si arriva in fretta a 500 senza spendere niente.

siamo sempre di più ad averlo finito al 100% è un gioco che ti prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

sono nei punti indicati nella mappa

 

http://img151.imageshack.us/img151/1237/mappaxr6.th.jpg

 

http://img151.imageshack.us/my.php?image=mappaxr6.jpg

 

 

se non ricordo male, in quella casa ci dovrebbe essere un pezzo della recinzione rotto dalla quale puoi entrare nel giardino.. una volta entrato ti trovi difronte un recinto di legno da giardino che puoi saltare.. dovrebbe essere lì

 

ok grazie!

 

altro elastico che non riesco a raggiungere è quello sul tetto del cinema abbandonato....come si prende?

grazie ciao

 

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto quando ne compri 100bibite dopo sono tutte gratis, quindi sono stato attaccato al distributore tenendo premuto Y non schiacciandolo sempre e si arriva in fretta a 500 senza spendere niente.

siamo sempre di più ad averlo finito al 100% è un gioco che ti prende.

 

Ok.. ma almeno quando arrivi a 500 succede qualcosa? mica di andare avanti a caso.

Un ultima cosa. Ma quando :

in una delle ultime missioni il preside ti espelle dalla scuola ti dice che non puoi più partecipare alle lezioni. Ma dopo posso riprenderle oppure devo completare entro quella misisone? me ne mancano 3( ne ho saltate parecchie e non vorrei che dopo non possa più farle.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. ma almeno quando arrivi a 500 succede qualcosa? mica di andare avanti a caso.

Un ultima cosa. Ma quando :

in una delle ultime missioni il preside ti espelle dalla scuola ti dice che non puoi più partecipare alle lezioni. Ma dopo posso riprenderle oppure devo completare entro quella misisone? me ne mancano 3( ne ho saltate parecchie e non vorrei che dopo non possa più farle.

te lo dice mi sembra.

dopo puoi riprenderle.
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito a 1000 punti... che dire... Gioco bellissimo. Divertente e rilassante... Ci sono tantissime cose da fare ma sono tutte molto chiare e sopratutto non stressanti.

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non stressanti?????????????

ma se prima al cell stavi avendo una crisi di nervi senza precedenti xchè non riuscivi a sbloccare l'obiettivo finale!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non stressanti?????????????

ma se prima al cell stavi avendo una crisi di nervi senza precedenti xchè non riuscivi a sbloccare l'obiettivo finale!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Bè sai... arrivare a 1.g e 2 ore di gioco con la percentuale del 99.78% e non capire cosa manca per finirlo... insomma un pò di nervoso viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere mooolto facile come game, oltre che originale

Possibile che hai postato 3 commenti in questo topic ribadendo che il gioco e' facile?Abbiamo capito come la pensi dai.. :rolleyes:

Il gioco 'e facile ,vero,ma richiede anche un bel po' di pazienza(e tempo) per completarlo al 100%,non credere che sia cosi' immediato completarlo tutto.Pensa che gli sto dedicando circa 1 oretta al giorno(premetto che sono stato il primo del forum ad averlo prima del lancio,quindi non e' che ce lo da 2 giorni))e passo al 70%.Bully ha una bella longevita'....

La facilita' non e' un difetto in questo gioco,anzi...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che hai postato 3 commenti in questo topic ribadendo che il gioco e' facile?Abbiamo capito come la pensi dai.. :rolleyes:

Il gioco 'e facile ,vero,ma richiede anche un bel po' di pazienza(e tempo) per completarlo al 100%,non credere che sia cosi' immediato completarlo tutto.Pensa che gli sto dedicando circa 1 oretta al giorno(e credo che sono stato il primo del forum ad averlo prima del lancio)e passo al 70% circa.Bully ha una bella longevita' e puo' durare veramente tanto se lo si gioca piano piano...

La facilita' non e' un difetto in questo gioco,anzi...

quoto sarò l'unico ma per me i videogiochi "difficilissimi" sono solo snervanti..io mi metto a giocare per rilassami e staccare una mezz'oratta non per mettermi a imprecare ogni pomeriggio..(specialmente io che ho poca pazienza :mrgreen: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...